Autore Topic: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)  (Letto 4840 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #15 il: Marzo 14, 2007, 07:17:07 pm »
Mi spiace davvero Dudu...
Soprattutto perchè io sono nella tua stessa situazione da più di un anno...
Per colpa del Beach Volley estivo!!!
Per l'Ortopedico, non dovrei neppure più ballare...
Per il problema che ho io, è molto deleterio alzare il braccio oltre la testa...
Infatti, ogni tanto, ballando, mi vengono delle fitte da piangere...
figurati che situazione!!!
Ti auguro esiti migliori!!!

Va a finire che Max stà meglio di tutti...... :azn:
Il prossimo evento lasalsavive lo facciamo in ospedale,ok? :grin:
Salsa classica per ballerini classici!


Prima ero piegato dal dolore, ora lo sono dal ridere!

Robertico,

Non me ne intendo di medicine (pensa che ho appena preso DICLOFAN e non volevo crederci che costava solo 2 euri, io mi ero portato il 50 euro in tasca VIVA LA MUTUA!), ma quel cortisone lì, mica avrà effetti nefasti sulla vita sessuale eh?

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #16 il: Marzo 14, 2007, 07:26:05 pm »
a/ il cortisone puo' dare effetti collaterali ( ma non certo sulla sfera sessuale ) se preso lungamente per via sistemica. qualche iniezione locale - salvo intolleranze - di norma e' ben tollerata. Invece di soffrire le pene dell' inferno, se non hai voglia di andare dal medico, fattela fare al pronto soccorso
b/ il nimesulide ( Aulin generico ) che rimane tutt' ora il miglior FANS costa - se non vado errato -ancor meno - Per quello che so' e anche perche' anni fa' sono stato con una tipa che aveva il tuo problema ( se pur in forma piu' grave ) i corticosteroidi rimangono i farmaci d'elezione in sti casi.
al vecc

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #17 il: Marzo 14, 2007, 07:28:22 pm »
Grazie Doctor Tico,

Quando torno dal Medico di Base per discutere le lastre avrò argomenti da usare!

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #18 il: Marzo 14, 2007, 07:30:15 pm »
eh....i medici d' oggidi' se non hanno le analisi non prescrivono piu' nulla.anzi ti va' grassa se non ti manda dall'ortopedico.  il dottor ticotico invece, li dispensa a piene mani. e tutti di classe 'A'.
al vecc

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #19 il: Marzo 14, 2007, 09:27:56 pm »
nel frattempo mi son tornato a misurare col mio secondo problema contingente: la mancanza del pc!

l'egiziano mi vede a sprazzi, chissa cosa pensa di quel pirla con la fascia al braccio che si era presentato due ore prima  :2funny:

Offline Carotina

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 43
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #20 il: Marzo 15, 2007, 11:06:24 am »
dudu bello,
miseriaccia boia ladra, ma perchè ti sei trascurato? ah già, sei un uomo (gli uomini non vanno mai dal medico) ed ecco che ora ti perderai i balli con carotina, tiè  :cry:
comunque già durante l'rx il radiologo - anche se ancora non ti daranno la risposta - saprà darti un'idea della diagnosi, facci sapere :kiss:
Cada caveza es un mundo...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #21 il: Marzo 15, 2007, 01:31:32 pm »
dato che la medicina non va un cacchio, mi auguro che il medico si sia sbagliato.

mannaggia alla medicina tradizionale, appena posso vado da una moderna santera, ho gia il numero

bubucatrame

  • Visitatore
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #22 il: Marzo 15, 2007, 03:48:48 pm »
Poraccio. Lo so ben io che vuol dire vedere la gente ballare e non potersi muovere....
5 mesi, 5.

In ogni caso, se vuoi aggiungere un rimedio naturale a quelli che ti hanno consigliato
i dottori (io ho artrite nella zona della cuffia dei rotatori, ma va e viene...) prova
ad aggiungere un po' di zenzero nei risotti, nell'insalata e in tutto quello dove ti
pare ci stia bene...   Magari, se lo trovi (E SE NON ci SEI ALLERGICO), mettici quello
in radice a fettine tagliato sottilissimo tipo tartufo. Okkio, e' un po' forte. 
A me qualcosa fa!

In bocca al lupo!

BuBu

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #23 il: Marzo 16, 2007, 11:40:31 am »
Purtroppo non conosco nessun rimedio  :cry: Però sono sicura che venire a respirare un po' di aria lasalsavive e ascoltare buona musica ti farà più che bene!

Guardare e non poter ballare è difficile, ma sono sicura che ci saranno un sacco di ballerini e ballerine (soprattutto  :azn: ) a farti compagnia tra un ballo e l'altro  :wink:

Quindi a stasera spero!  :kiss:
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu, mancino di sinistro (e pure senza pc)
« Risposta #24 il: Marzo 16, 2007, 12:50:33 pm »
GRazie Bubu!

E grazie Mary.

Ma sono alla TERZA notte insonne.

Convinto che si tratti di qualcos'altro, oggi ho fatto di tutto per ottenere una visita da Osteo, da un Chiro, da un Prano, da un Santero etc etc alla fine alle 4.30 vado a farmi vedere da un Santone qui vicino a casa mia, vediamo un po' cosa dice.

Non avete idea di che brutto sia non riuscire a sdraiarsi!

Teoricamente dovrei dormire in piedi come i cavalli: è l'unica posizione in cui non mi fa male!

All'Aulin poi sono già assuefatto, e non ho voglia di procurarmi uno spacciatore di morfina!

SEcondo me, è un accavallamento di nervi; vediamo un po' cosa mi riservi la vita oggi pomeriggio, mah