Io credo che l'Imprinting incida solo su quelle persone che
non si interessano alla musica, ma solo al ballo fine a se stesso... Ed eventualmente alle trombate che porta...!
Se qualcuno, come me, è appassionato SOPRATTUTTO di musica
, va a cercare quelle sonorità che predilige (di qualsiasi tipo siano), e non prende per buono tutto quello che qualunque DJ gli propina... :P
Ammetto che la prima volta che sono stato la Mascara di sabato, sentendo solo (o quasi) SALSA CAZZUTA dal mitico AlbertoG, sulle prime mi ha un pò "stranito", perchè è un genere fuori dai soliti schemi commerciali che propongono il 90% dei locali e dei DJ, e che non ero abituato ad ascoltare!
Ma dal sabato successivo è stato amore, folgorazione, godimento, ORGASMO MUSICALE.
Sarò diventato troppo "SELETTIVO" o fissato, come qualcuno mi definisce, ma
la salsa-guaguancò è l'unica che mi fa alzare dal divanetto, mi fa uscire dal mio stato catatonico di noia assoluta e che mi fa venire voglia di scoparmi la pista!!!P.S.: (e forse sarebbe il caso si aprire un 3D a parte) Ma com'è che quando un DJ intrattiene una serata in consolle, si dice che
SUONA??? Sono spiacente di contraddire che usa questa espressione, ma il DJ non suona proprio nulla... Al massimo mette dischi!
Miao