..appoggio il telefono alla cassa e sento un tonfo dall'altra parte...era il dudu che colto dal karma di luie ramirez era crollato a terra ....
e te credo!
dopo SETTE anni che lo cercavo incessantemente dopo quel viaggio in Colombia, sentire che ce l'avevo a pochi chilometri da casa mia non poteva che farmi quell'effetto...
prova ad andare tu in Colombia e sentire un brano strepitoso da una bancarella di sveglie, e non sentirlo piu per sette anni: fai fatica a ricordartela!
...molto bella la copertina e sul retro la spiegazione dettagliata (inglese e spagnolo) dei pezzi contenuti nell'album...Dudu,quanto tempo perso per la recensionea,bastava che venissi a casa mia e ti scopiazzavi tutto quanto così potevi lavorare sui fratelli lebron
non è il mio stile scopiazzare, io coordino le info, verifico, riassumo, e metto giu in maniera da suscitare interesse (o almeno quella è l'intenzione).
poi sul retro copertina che ho io, ci fosse UN ritmo giusto!!! per me l'estensore ha scazzato alla stragrande in molti casi, non lo avrei MAI avrei quotato sui ritmi. credimi, quel retrocopertina non è servito a molto, il migliore resta Findarticle.com
per curiosità, stiamo parlando della stessa retrocopertina?
io ho questa: