Autore Topic: Che PC consigliate per Dudu?  (Letto 7513 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Che PC consigliate per Dudu?
« Risposta #30 il: Gennaio 15, 2007, 07:43:49 pm »
E poi l'assistenza del Supermercato chi la dà: nessuno?
al supermercato al max ti possono dare uno yougurt...l'assistenza di solito la da la casa produttrice....e quindi uno dei centri di assistenza distribuiti nel territorio nazionale ::) ::) ::)

Offline carlito

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che PC consigliate per Dudu?
« Risposta #31 il: Gennaio 15, 2007, 07:54:24 pm »
L'assistenza la danno sempre i centri di Assistenza delle case madri...
Toshiba, ad esempio ce l'ha qui a Torino... ma non mi piaceva il video...
e, al momento di acquistare il mio Sony Vaio, dissi...
"Chi se ne frega... tanto non si rompono mai..."(tieni presente che dal 1996 che ho avuto 5 portatili e mai nessuno aveva avuto problemi).
Dopo 9... dico 9 giorni dall'acquisto... ZAACCC.. si è bruciata la scheda madre...
Tutto a posto, per carità, servizio impeccabile... ma sai dove è finito in riparazione il mio PC?
In ALSAZIA!!! e se lo sono tenuti per un mese!!!
Però il PC è uno spettacolo!

Ma se non hai esigenze di spazio particolari, ascolta me, comprati un PC tradizionale... a parità di prestazioni costano molto meno e vanno di sicuro sempre meglio!
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Che PC consigliate per Dudu?
« Risposta #32 il: Gennaio 16, 2007, 09:05:22 am »
L'assistenza per il primo anno la dà la casa madre, alla quale va inviato il portatile (a tue spese).
Poi per il resto della garanzia (un anno, solitamente) va portato al negozio ove lo si è acquistato.
(che lo spedisce alla casa madre, a sue spese)
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline carlito

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che PC consigliate per Dudu?
« Risposta #33 il: Gennaio 16, 2007, 10:26:50 am »
Boh...nel mio caso se lo sono venuti a prendere con il corriere dhl e non ho speso una lira... e alla consegna stessa roba.
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline sog

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 66
  • Karma: +2/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Che PC consigliate per Dudu?
« Risposta #34 il: Gennaio 16, 2007, 12:33:18 pm »
La ditta dove vivo (si, proprio come i cinesi) sono 4 anni che prende fujitsu-siemens. Sempre con contratto di assistenza. Non vi so dire se il contratto funziona: non ne abbiamo mai avuto bisogno.
Con la facilità con cui si installano gli os e con tutti i software di back-up che ci sono, per un uso non aziendale, la mia esperienza dice che vanno bene tutti quelli in commercio. L'unica cosa che c'è da preoccuparsi è il funzionamento hardware. Ma di solito, se non funziona, lo si vede nei pimi 3-4 gg.
Lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia (Proust)