Autore Topic: Ciao Mary!  (Letto 6814 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lupo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 124
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Mary!
« Risposta #30 il: Gennaio 13, 2007, 07:05:40 pm »
Ecco come promesso un breve resoconto della mia prima serata di salsa a Bologna:

Grazie a tutti l'accoglienza è stata ottima!!! mi sono divertita e sono stati tutti molto simpatici e carini con me quindi niente punizione  ;)
Già non vedo l'ora di tornare a ballare, spero di conoscere tutti un pò meglio perché le aspettative non sono state deluse e mi sono trovata bene  :)

Bacione svizzero a tutti!!!!!

Grazie a voi per il ballo e per la compagnia :).
Ora dovrai fare un giro al nuova luna e al Valle Reno :afro:
Purtroppo in sala si balla molto e si chiacchiera poco, ma al prossimo social ritrovo ci sarà l'occasione di conoscere meglio oltre a me e Frullo anche gli altri forumandi
 :)
Un italiano vero, un templare bolognese, un ballerino per gioco
La  prima crociata contro la salsa unz unz è cominciata!
Speriamo ne basti una sola :):):)

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: Ciao Mary!
« Risposta #31 il: Gennaio 13, 2007, 08:44:08 pm »

E la musica di Maurizio?Ti è piaciuta?
Dai racconta racconta...

La musica era bellissima senza dubbio! Però è stato strano vedere la sala grande piena di ballerini cubani...oppure non sentire i pezzi di salsa romantica e le bachate con le quali amano "interrompere" nelle zone Milano e Varese... ma sull'ultimo punto non ho da lamentarmi  ;)


Ora dovrai fare un giro al nuova luna e al Valle Reno :afro:
Purtroppo in sala si balla molto e si chiacchiera poco, ma al prossimo social ritrovo ci sarà l'occasione di conoscere meglio oltre a me e Frullo anche gli altri forumandi
 :)

Anche se si è parlato poco è stato bello comunque, mi è sembrato di percepire un ambiente molto famigliare e aperto quindi di certo verrò con piacere anche ad esplorare gli altri posti e a conoscere meglio i vari forumandi!
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Ciao Mary!
« Risposta #32 il: Gennaio 14, 2007, 01:10:21 pm »
Ecco come promesso un breve resoconto della mia prima serata di salsa a Bologna:

Brava!

Grazie a tutti l'accoglienza è stata ottima!!! mi sono divertita e sono stati tutti molto simpatici e carini con me quindi niente punizione  ;)

Fiu...............! ;-)

Già non vedo l'ora di tornare a ballare, spero di conoscere tutti un pò meglio perché le aspettative non sono state deluse e mi sono trovata bene  :)

Ne sono felice! Pensa che e' la prima volta che facevo gli onori di casa (di "forum" ^_^) ad un nuovo iscritto!


Bacione svizzero a tutti!!!!!

A presto