Porca miseria!!!
Avevo fatto un post da due minuti di composizione e MI E' SPARITO CACCHIO!!!
Nuovo indizio (dato che la lunghezza del post stavolta NON c'entra): ho notato che dopo averlo inviato, Café Caribe aveva postato il suo, mentre io andavo a postare dopo il post di Chevere.
Dunque:
QUOTANDO TUMBAO SULLO SVUOTAMENTO DI PISTA, stavo dicendo che a Varese c'è già Zoro che mette tre cha cha di file manco fossero delle bachate!!!
Olòtretutto per i Dj che volessero avventurarvicisivi, faccio notare che il cha cha provoca un effetto Y M C A, cioè la gente si mette a fare uno spontaneo ballo di gruppo, riempendo la pista e aiutando le coppie indecise a buttarsicisivi.
E poi, basta essere pazienti e un po' temerari (senza animatori/barra/art director che rompano i maroni); io ho assistito alla crescita di questo ballo al Tropicana di Milano due anni fa dove a Settembre eravamo solo in 5 coppie di cui 4 animatori piu il Dudu di soccorso e ad Aprile la pista era già piena.
Osate dj's osate.... Non fatevi frenare dai Vecchi Santoni del mestiere (Maestri, Vocalists, Animetors, etc): quelli sì che sono i veri VECCHI.
Ok, ora copio e invio, non si sa mai...