Siamo dei Gran Straccioni.
Sentite questa:
Da me, tutti siamo un po' come una rete vendita, ognuno porta un tot di persone o si interessa per far collaborare altre scuoline della zona, dal taxi dancer, al barman, al diggei.
Io nel mio piccolo porto le mie personcine e la serata piano piano cresce, anche perché il locale è proprio caruccio e quelli che riusciamo a trascinare, quindi poi tornano
Durante uno dei miei vari mass-sms, contatto un'amica di Segrate (rispetto a Sesto è un po' come East Harlem con Harlem, quindi ricade nel Barrio) e la invito a farsi frullare dai miei amici e dai taxi dancers in questo fàn-tà-sticò locale.
Risponde "Ma si paga?"
E io: "Guarda, l'entrata è gratuita, e l'uscita è a pagamento; sono 8 euri, due in meno del Tropicana!!! E sai anche cosa ti diamo? Una bella bibita inclusa!!!"
Già mi ero rassegnato, e per ristorarmi un po', chiamo il Gestore e lo faccio ridere mostrando i messaggi.
Mi rimetto a scrivere il borderò-sfera (io il borderò lo compilo prima, perché GIA prevedo cosa metto
) quand'ecco che mi arriva un altro sms da lei: "Dai, non potresti farmi avere anche l'uscita gratis? Sai, ho appena speso 35 euro per la cena...."
Sul mio volto si dipinge la collera....
Ma porca paletta, ma devi proprio DESIDERARE di andare ANCHE a ballare???
Non sarebbe piu elegante che te ne andassi A CASA a guardare la tv?
Tutti hanno problemi di soldi, ma una persona media vive considerando le proprie possibilita, senza MENDICARE niente...
Me ne libero con un: "Se porti 4 persone, ti faccio entrare gratis"
Piu sentita: ed è meglio cosi, seno oltre a darmi reddito zero, mi sfiancava i taxi, mi conssumava la cera del pavimento, mi intasava i cessi, mi svuotava i rubinetti e mi diveniva un costo aziendale.
Sciò!!!!