Dimenticavo le foto !! - http://www.rickydeejay.it/wp/?p=1388 -
Ciaoooo
Ah ah ah grandissimo Ricky ci hai anticipato con le foto!!!
Bellissime come sempre. Noi abbiamo anche un sacco di video, da preparare tagliare e montare, ma visto il delirio totale ne vale la pena.
Che dire...non mi aspettavo così tanta gente, alle 2 era tutto bloccato, le 3 piste piene, anche quella dentro con un caldo da safari in Kenya!
Mi sono ripreso solo oggi, la cosa più bella è comunque rivedere tanti amici amiche, ho rivisto persone come la Patyz, Don Perignon, Andrea Betti, Jhonny Glamour, che non vedevo da tempo, ed anche amici bolognesi ma che poi si ritrovano al compleanno.
Perchè diciamolo è il compleanno dui tutti, chi ha iniziato questa avventura tanti anni fa era come una famiglia di persone innamorate della musica. E puoi anche avere dei cambi nella vita, famiglia, ecc ma la musica non ti lascia mai!
Voglio ringraziare la famiglia lasalsavive Max Chevere ed Emanuela Cafè Caribe, la Chica, e la nostra mamma che è stata presente alla serata e ci ha portato veramente fortuna.
Poi Andrea e Samuele del DON CHISCHIOTTE, che da 8 anni seguono le nostre folli richieste senza e ripeto senza, mettere mai una parola nella conduzione dell'evento, ma son sempre presenti nell'aiutarci in ogno cosa, e visto che loro sono i titolari, devo dire che non me è mai capitato in vita mia.
Tutti i DJ che hanno portato la musica stupenda che ci ha fatto ballare fino alle 6,30, in pratica la pista era avvolta dalla nebbia a quell'ora.
I veterani insieme alle nuove proposte, che rendono sempre nuovo e vivo l'evento.
I componenti dell'orchestra Charanga Moderna che hanno presentato il nostro prossimo progetto LASALSAVIVE EN VIVO!
I maerstri che ogni hanno partecipano da ogni parte d'Italia per il piacere di ballare insieme.
Infine i più importanti di tutti.....i veri protagonisti che rendono unico l'evento: VOI!
Perchè la vera gioia è vedere i commenti di tutti quelli che partecipano provenienti da ogni parte d'Italia, ve ne leggo uno il primo che mi è arrivato:
800 KM per un evento così sono una passeggiata!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!