Si pensa che un bravo DJ debba conoscere alla perfezione tutto quello che esiste e che possiede come musica e se non lo fa non è bravo ..perchè "chi lo fa è più bravo"
Esatto!!!
Io poi oltre a questo mi son fatto l'idea che chi ti viene lì in consolle a dirti "Eh, tu sai già cosa metti"
SIA ANCORATO ALLO STEREOTIPO DELL'ARTISTA CHE DEVE "IMPROVVISARE" A TUTTI I COSTI, ALTRIMENTI "NON SAREBBE" UN ARTISTA.Ma che vaccata è???Epoca, suono, sonorità, atmosfera e velocità del brano.... oltre alla necessità di proporre qualcosa di sempre nuovo... dico solo le prime cose che mi vengono in mente.... MA COME CACCHIO FAI AD IMPROVVISARE TUTTE STE COSE PRETENDENDO DI NON INCORRERE IN QUALCHE IMPERFEZIONE?
Ma poi, io mi domando una cosa: ma lo stesso che ti fa una domanda di questo tipo, non dovrebbe essere contento che il Dj si è dedicato in questo modo?
Questo thread mi è venuto in mente la prima volta che ho messo vinili davanti a 500 persone.
Vi potete immaginare come mi sentivo.
Ebbene, mi salta fuori uno e mi fa col sorrisino maliziosetto del cacchio: "Ma tu sai già cosa mettere".
Mi sono domandato: "Ma questo qua, che manco è un Dj, ma che problematiche si pone nella sua mente, quando va agli eventi?"