Vorrà dire che IO la salsa non potrò più permettermela... pazienza, me l'ascolterò a casetta...
Però Daikil onestamente, se ci fosse una serata gratuita di salsa ci andresti?
Onestamente sono stato a NYC e, nonostante il tango al momento sia molto presente nella Grande Mela, le mie attenzioni musicali sono andate unicamente al Jazz ed alla Salsa, cercando il gruppo vocale per strada, ascoltando la voce di Hector Lavoe uscire da un piano terra del Barrio e comprando qualche disco di Joe Cuba e Tito Puente.
Diciamo che mi sono talmente stufato dell'atteggiamento così poco appassionato della salsa
IN ITALIA e sempre principalmente, se non esclusivamente, attento al denaro, che, hai ragione, ho poca voglia di andare alle serate anche fossero gratis. Però mi piace tanto trascinare la mia Antonella, quando capita, ad ascoltare le serate viniliche di Luis Soulful e della sua Sabrosura.
Ripeto, hai ragione, mi sono tanto disinnamorato, ma forse non è proprio SOLO colpa mia... Magari il profitto e l'apparire ad ogni costo hanno sostituito quasi del tutto come obbiettivo la cultura della Salsa in Italia...