Autore Topic: Estivo al Giovedì in città come continuazione della serata di Domenica: che dite  (Letto 3775 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Ciao, ho un dilemma.

Ho trovato un estivo per la mia serata della Domenica ma... non è di Domenica, bensì di Giovedì!

Le condizioni sono esattamente le stesse, ossia megabuffet allo stesso prezzo, e distanza di 5 km dall'invernale, quindi l'unica cosa che cambia è il giorno della settimana.

Io sono un po' insicuro ad accettare, però a ben pensarci... la Domenica forse sarebbe ancor piu rischiosa, data la propensione dei Milanesi a svuotare la città nei weekend estivi?

Boh, son veramente indeciso, e l'unica cosa che mi attraerebbe del Giovedì è che saremmo tante scuole, col Gestore della serata che si dichiara pronto ad accettare il mio budget come quello di tutti gli altri, per sviluppare un bel Giovedì (il locale è noto e appena ristrutturato, soprattutto nell'estivo).

Però, se la mia gente non mi segue... la serata può anche andare bene ma IO NO!!!

Secondo voi spostare la gente ad un altro giorno, a queste condizioni (cioè d'estate, in una città) è ragionevolmente possibile??

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Non puoi chiedere diretteamente che ne pensa dello spostamento, alla "tua gente"?   :rolleyes:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Già fatto!

A istinto molti dicono di no...

Però sai com'è, in tre anni non abbiamo MAI fatto l'estivo, e razionalmente anche la Domenica potrebbe non essere una garanzia.

Quindi sono nuovo anch'io a sta cosa, e la chiedo!

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
In effetti anche la domenica è a rischio, soprattutto d'estate.
Il giovedì potrebbe essere una novità.
Però sta a voi riuscire a lanciare la serata in modo da farla diventare di moda.
Tanto lo sai meglio di me che l'unica cosa che interessa a tutti è...  :coolsmiley:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Infatti!

E lì ce ne sarebbe tanta, perché tutto il locale sarebbe a disposizione, e il Gestore sta chiamando diversi gruppi  :afro:

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
Perche' non dovrebbe funzionare un estivo al giovedi?
Prima della crisi - grazie alle Scuole - gli estivi infrasettimanali a Bologna mi pare siano sempre riusciti.
L'importante e' avere Scuole che portino allievi, ma questo e' inutile dirlo
al vecc

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Perché a Milano dal Lunedi al Giovedi vige il TUTTOGRATIS, e questo posto chiede come la Domenica, ossia 10 euro per buffet, drink e serata latina.

Il cosiddetto "Aperitivo", tra gli utenti del Latino, qui è d'obbligo alla Domenica ma negli altri giorni non lo è.

Ogni città ha le sue usanze, per esempio a Bologna la serata "singles" (che ben si accorda col Latino) funziona bene al LUnedi e al Mercoledi (almeno finché ci vivevo io), qua invece funziona il Martedi, qualche Giovedi e il weekend (Lunedi solo un locale, e Mercoledi pochi locali, decimati dalle partite, idem per i corsi).

Boh...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
E' ancora così... Lunedì (Portorico) e Mercoledì(cubano) all'Esclamo.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
la cosa positiva è che al giovedì, per ora, non ci sono previste serate latine, men che meno con aperitivo.
E' anche vero che aperitivi latini infrasettimanali, non li ha nessuno...potrebbe essere una bella cosa...
Ma "iniziare" una nuova serata latina il giovedì e dire ai tuoi che la serata domenicale alla "casa" riprenderà in Settembre???
tanto alla domenica sera in estate, non c'è nessun aperitivo in circolazione...non penso tu li vada a perdere...hai fatto un bel lavoro finora.
per me potrebbe essere una bella cosa...pensa al business invernale, ti troveresti due serate in due locali diversi.....approved il giovedì!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline rolando2

  • Jr. Member
  • **
  • r
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0
Per uno che ha ricevuto i ringraziamenti di El Chino nella copertina del suo prossimo cd penso che tutto sia permesso !!  :afro:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Per uno che ha ricevuto i ringraziamenti di El Chino nella copertina del suo prossimo cd penso che tutto sia permesso !!  :afro:

Ma dai! :afro:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Io???

Ma, io sapevo di Robertico, non di me?

Non ho la copertina!!!

Offline rolando2

  • Jr. Member
  • **
  • r
  • Post: 30
  • Karma: +0/-0

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Troppo carino!

Adesso gli mando un messaggio!

Offline ticorobert

  • Hero Member
  • ******
  • t
  • Post: 847
  • Karma: +8/-0
  • Sesso: Maschio
il buon chino ha ringraziato tanta gente-non occorre avere la compilation, peraltro a mio parere davvero valida- basta andare sul  suo blog dove ha inserito il booklet.
dunque caro claude oltre a me sei insieme a pepe, francisco, oreste ( il mitico per chi e' addentro ai lavori ), pietro di vinilemania e paco dj mi pare. vado a memoria
da una parte fa' piacere dall'altra fare queste mega dedicatorie puo' essere un bumerang in quanto uno puo' pensare perche' lui si e me no?
al vecc