Autore Topic: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!  (Letto 139402 volte)

Offline DjAlexio

• DJ
  • Plus Member
  • *
  • DjAlexio
    • www.alexiodj.com
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #435 il: Settembre 14, 2009, 02:22:05 pm »
 :afro:ibrahim ferrer...  :afro:king of latin soul - joey pastrana :afro:george guzman - lazy bogaloo  :cheesy:
Io ho variato un pò... mauhahuuhahua con mamboforever abbiamo fatto 1 vs 1 un pezzo a testa bestiale! :2funny:

Chi non salta :cheesy: emme pi tre tre! :knuppel2:
bestiale!
ottimo evento anche se in quella giornata me ne sono capite una dietro l'altra per dingi bacco! :cry:
Grazie a Emma Max e Tommy... :smitten:
e naturalmente i colleghi Dj in particolare Claude,Ciccio,Sesar,Antony,Mambo e Pupo!!! :uglystupid2:
Ma spiegatemi anke una sola cosa... Ma ricky perche mi abbandonato? mauahuahuahua! :2funny:
"el que no sienta el ritmo tiene muerta el alma"

Offline DjAlexio

• DJ
  • Plus Member
  • *
  • DjAlexio
    • www.alexiodj.com
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte!
« Risposta #436 il: Settembre 14, 2009, 02:23:28 pm »
ibrahim ferrer - como la piel candela...  :afro: king of latin soul - joey pastrana :afro: george guzman - lazy bogaloo
scusatemi avevo scritto male  :cheesy:
"el que no sienta el ritmo tiene muerta el alma"

Offline alex

• Full Member
    • La Conspiraciòn
« Risposta #437 il: Settembre 14, 2009, 02:52:22 pm »
Grandissimi tutti!!!
Innanzitutto Max,Tommy ed Emanuela che come sempre ti fanno sentire come se fossi a casa tua!
A tutti i ballerini perchè hanno ballato TUTTO!!!
Last but not least i dj che ci hanno deliziato con una musica spettacolare e per tutti i gusti,che hanno messo a disposizione i loro vinili dal valore inestimabile(e non parlo solo di quello monetario)e che ogni anno non deludono mai le attese!
Io penso che il vostro lavoro di ricerca continuo,i soldi spesi per una vostra passione(ma di cui anche noi godiamo!)vadano premiati...ed eventi come quello di sabato servono anche a questo!
Ed ora sotto con Frankie! :cheesy: :cheesy:
La Conspiraciòn 
                           www.conspiracion.it
Canale Mambored
                           http://it.youtube.com/user/mambored
Conspirando Salsa
                           www.salsatv.it

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #438 il: Settembre 14, 2009, 03:06:41 pm »
Ancora GRAZIE!
Ma quanto abbiamo riso?

L'inizio travolgente con la mostra con l'arrivo di Pupo con il megafono...e a sparar caz....su caz... :grin: :grin: :grin:

Il momento prima della partenza con tutti i dj.....roba da antologia!

Io ancora non mi sono ripreso... :shocked:

Questa si che è SALSA SHOK!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Mamboforever

• Full Member
« Risposta #439 il: Settembre 14, 2009, 03:44:01 pm »
Grazie a tutti per lo spettacolo di serata !!!!!
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline El Barrio dj

• Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #440 il: Settembre 14, 2009, 04:44:55 pm »

Io però ringrazio anche Barrio per Héctor Lavoe, Tambor per Richie Ray e Antony per Frankie Dante... li ho graditi!!!
Ciao!

Offline El Barrio dj

• Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: Stà arrivando 12 Settembre ......6° COMPLEANNO LASALSAVIVE al Don Chisciotte
« Risposta #441 il: Settembre 14, 2009, 04:56:55 pm »
Non poteva finire senza Hector Lavoe e Ruben Blades.. :smitten: :smitten:
Mi è molto piaciuto il clima tra Dj..forse perchè accumunati dalla stessa passione per i vinili e ciò che c'è di più vero dietro la gioia di suonarli e di condividere questi momenti, ma ho veramente visto una grande unione, un comune entusiasmo..
Ringrazio Ciccio, Claude, Isaia e gli altri per i vinili che mi hanno venduto e che oggi stò ascoltando con grande piacere..
Ero così preso dalle bancarelle che alla fine non ho neppure fatto la mia..ma c'è tempo..
Aver la fortuna di poter condividere la passione per la musica e quella per il ballo in un'unica serata assieme a tanti amici non ha prezzo....un ringraziamento a Tommt, Max e Cafè, a tutte le ballerine che mi hanno concesso un ballo, agli amici Romani e naturalmente a tutto il gruppo Genyus Latino..
Alla prossima!!!!

P.s Per la ragazza che ha perso le scarpe nere..le abbiamo trovate!!!!
Ciao!

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #442 il: Settembre 14, 2009, 05:22:01 pm »
P.s Per la ragazza che ha perso le scarpe nere..le abbiamo trovate!!!!

Ma che bella notizia!
Dovrebbero essere quelle di Raffaella, la fidanzata di Enzo MdG.
L'ho già avvisato e gli ho dato il tuo cellulare così ti potrà contattare.

Offline Stregatto

• Full Member
« Risposta #443 il: Settembre 14, 2009, 07:46:56 pm »
so che non basta, ma GRAZIE anche per questa serata.
ce ne vorrebbero più spesso solo per ricordarci che esiste un lato "luminoso" della salsa. Negli ultimi anni l'ambiente mi sta demoralizzando, ma da sabato mi si sono rinfrescate molte idee.
Aspetto il prossimo  :smiley:

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #444 il: Settembre 14, 2009, 08:33:46 pm »
E finalmente ecco le foto by Tommy!!!

E quelle by Daikil!!!

Mancano ancora quelle di Tumbao che spero di riuscire a mettere su entro domani!

Offline MIKE77

• Jr. Member
  • **
  • M
« Risposta #445 il: Settembre 14, 2009, 09:24:21 pm »
buona sera a tutti!

Sono ancora carico da sabato... non riesco a smettere di pensare a quel ritmo, costante, a quei bellisiimi balli in compagnia di eccellenti ballerine, e ai bravi ballerini che mi sono fermato a guardare.
si era formato un clima di fratellanza e amicizia unico!!
tutti con tutti.
Grazie a Max e Tommy per l'organizzazione di questo evento.
I mie complimenti a tutti i Dj presenti alla serata...
....hanno messo musica fantastica.
P.S. Anche Elisa, la mia morosa, saluta e ringrazia Tutti.
A presto

Offline Marcolino

• Hero Member
« Risposta #446 il: Settembre 14, 2009, 09:44:50 pm »
CHE FOTO STORICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline SOn2

• Full Member
« Risposta #447 il: Settembre 14, 2009, 09:58:57 pm »
 :cry: :cry: :cry:
Sigh... ragazzi noto con piacere che è stata una serata stratosferica.... siamo moolto dispiaciuti io e Ilha Do di non essere venuti.... ma presto faremo di nuovo capolino nel mondo salsero!!!

Un abbraccio a Max, Tommy, Cafè e Daikiyl
Latin Jazz _ Latin Spirit

Offline Fuegolatino

• Jr. Member
  • **
« Risposta #448 il: Settembre 14, 2009, 10:24:16 pm »
Non vorrei scordare nessuno, perchè penso che, a rendere una serata così magica,

abbiano contribuito TUTTI, ma proprio TUTTI TUTTI TUTTI:

a partire dagli addetti ai lavori, che hanno dedicato molto del loro tempo x la riuscita di questo evento

ai gestori del locale, che ci raccontavano di aver preparato e fatto a mano le lasagne x 250 persone...che hanno fatto una bellissima ed anche buonissima torta alla frutta...che ci hanno coccolato sino al mattino con brioches e cappuccino...

ai ballerini e alle ballerine che hanno consumato le suole delle loro scarpe

ai Dj's che hanno veramente dato il meglio di loro stessi ed hanno condiviso con noi le loro "perle musicali"!!!

:smitten: :afro: :kiss:
Io ballo x vivere e vivo x ballare
MonY

Offline DJ.TAMBOR

• DJ
  • Sr. Member
  • *
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
« Risposta #449 il: Settembre 14, 2009, 11:01:07 pm »
Mi sono ripreso solo oggi ............cosa dire... SERATONEEEEEEEEE FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!
Un grandissimo GRAZIE agli organizzatori Tommy e Max e un altrettanto GRAZIE a tutti voi, a tutti quei ballerini e ballerine siete voi quelli che fanno che serate come questa abbiano successo meritato.
IL VERO EVENTO SIETE VOIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!  :afro:  :afro:
Un sauto a tutti i colleghi dj's ed in particolare a quelli che anno diviso la consolle insieme a me.
Saludos dj.tambor