grazie chica e grazie anche alla coccy..mi son divertito di brutto..e sono molto felice di essere "membro" del club!!!
Fabius rispetto il fatto che tu sia monotematico, ma dovevo fare una serata mista e per le salse sono state 2 cubane e 2 classiche per due volte piu due a volte tre bachate.. sarà che le cubane duravano un minuto in piu e ti sembrava sbilanciato ma era 50 e 50 ho voluto apposta fare così anzi prima di mettere y que tu queieres que te den ne misi 5 classiche per compensare la durata di quella di adalberto alvarez..
Se andavi alla serata di sabato allora manco una salsa classica hanno messo i dj che suonano li però l'ambiente era bello lo stesso ed ho visto maestri e giudici ballare divertendosi sulla cubana.
e comunque senza mettere una e dico una canzone commerciale la mia pista era piena! certo del mio gusto avrei fatto meno cubana ma mi son divertito moooolto e poi ai campionati i filo cubani erano di gran lunga in maggioranza.
Purtroppo sono un dj il mio lavoro ed è quello che amo, è suonare per tutti , purtroppo sulle mille e passa persone che c'erano non posso rendere felici tutti mi dispiace non essere stato di tuo gradimento comunque bastava salire in consolle ,avrei cercato di correggere il tiro.
lo terrò conto per l'anno prossimo.
Comunque apprezzo il tuo punto e grazie del "mi aspettavo ben altro da quello che considero un grande Dj" ...lo prendo come un complimento ehhehehe
come sempre saluto Tommy che ho avuto il piacere di rivedere e Max!!! ciao ragazzi anche ciao RagaSSi