Autore Topic: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS)  (Letto 41609 volte)

Offline hombre

• Jr. Member
  • **
  • h
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS)
« Risposta #105 il: Febbraio 20, 2009, 03:02:22 pm »
 :cry: non e' dettal'ltia ma forse non ci saro'

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS)
« Risposta #106 il: Febbraio 20, 2009, 03:19:21 pm »
:cry: non e' dettal'ltia ma forse non ci saro'

:sad:

che è successo?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline hombre

• Jr. Member
  • **
  • h
« Risposta #107 il: Febbraio 20, 2009, 05:00:22 pm »
azz ho fatto una settimana di rientri alle 3 di notte ieri danzinfiera...ti assicuro che faccio fatica a tenere aperti gli occhi!!pero' vediamo il dopodoccia!!

Offline Lucky

• DJ
  • Jr. Member
  • *
  • L
« Risposta #108 il: Febbraio 21, 2009, 12:11:08 pm »
Grazie davvero a tutti perchè è stata davvero una serata magica,è stato bello rivedere il Plata come ai bei tempi  :cheesy: :cheesy:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #109 il: Febbraio 21, 2009, 02:35:17 pm »
Grazie davvero a tutti perchè è stata davvero una serata magica,è stato bello rivedere il Plata come ai bei tempi  :cheesy: :cheesy:

Grazie a tutti e 4 i DJ,Lucky,Carlito,Ricky e Alexio che non hanno fatto la gara,ma hanno condiviso la consolle come un gruppo di amici.
C'è stata una bella risposta come nei due precedenti Eventi che avevamo fatto nel passato (molto passato) al Plata,che non dimentichiamocelo era la serata più bella del Nord Italia di salsa dura.
Poi alcune vicessitudini...vabbè pensiamo al presente! :grin:
Venerdì prossimo ci sarà Griselle Ponce e poi altri artisti,finalmente la direzione ha preso di nuovo il corso dei mitici anni precedenti.
Ringrazio i Bianchetti per la fiducia,Alessandro che ha fatto da tecnico per le foto nello stage,assieme a Ricky per le tracce audio e alexio per quelle video.
Lo stage è piaciuto molto e ne sono contento.
Ringrazio tutti i ragazzi e le ragazze che si sono fatti tanti KM di Venerdì e a cui dobbiamo tutto,i maestri che sono intervenuti,tutti i fenomeni e fenomene del CDf,gli amici di Bologna,Parma,Reggio,Mantova,Venezia,Padova,Milano,Brescia,Verona e tutte le altre città che ora sicuramente dimentico.
Un grazie anche a tutte le persone che non conoscevo che hanno condiviso questa splendida serata a ritmo di Pachanga,Guaguancò Mambo,Cha Cha Cha,ecc.
Volevo ringraziare anche i musicisti che sono intervenuti gli Azucar,che non conoscevo e che hanno suonato bene 4/5 pezzi,anche se probabilmente avremmo dovuto farli suonari tutti in una sola volta,piuttosto che in due parti.
Lo so che il tema era un pò un azzardo,un evento a base di orchestre Charanguere e con diversi pezzi di Pachanga,però sono felice di averlo fatto, lasalsavive ha sempre portato avanti cose nuove (del 1960  :grin:).
Il prossimo evento sarà INVECE un classico è più moderno (seeeeeeeeeee) la terza edizione di A LOS 70!
Segnatevi la data... SABATO 14 MARZO!

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Mino

• Jr. Member
  • **
« Risposta #110 il: Febbraio 21, 2009, 03:07:32 pm »
Complimenti!!!

Ps. Ma il 16 Marzo non è lunedì??? O li a Bologna avete un calendario tutto vostro?? :D

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
Re: Evento LaSalsaVive 20/02/09: "La pachanga se baila asi" c/o Plata Latino (BS
« Risposta #111 il: Febbraio 21, 2009, 03:25:09 pm »
Complimenti ragazzi :cry: Sono tanto dispiaciuto di non essere stato presente perchè so sarà stato l'ennesimo evento indimenticabile :cry: Spero nella prossima volta... nel frattempo... voglio foto e video :afro:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #112 il: Febbraio 21, 2009, 03:37:15 pm »
Complimenti!!!

Ps. Ma il 16 Marzo non è lunedì??? O li a Bologna avete un calendario tutto vostro?? :D

Secondo me sarà SABATO 14 Marzo :-)

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #113 il: Febbraio 21, 2009, 03:37:54 pm »

I Pachangueri di Vimodrone sono rimasti entusiasti della serata :-)

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #114 il: Febbraio 21, 2009, 04:40:41 pm »

I Pachangueri di Vimodrone sono rimasti entusiasti della serata :-)

Fantastico.
Peccato che non sono venuti in consolle a presentarsi,così li conoscevamo di persona.
P.S. ho dormite 3 ore...è il 14 Marzo! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #115 il: Febbraio 21, 2009, 04:49:14 pm »
Aspetto altri resoconti!!! Mi dispiace non essere venuta, ma l'università chiamava stamattina  :undecided:

Dai, dai, raccontateeee
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
« Risposta #116 il: Febbraio 21, 2009, 05:16:46 pm »

Io mi sono annoiato parecchio... purtroppo...     :cry:

Lo stage è cominciato tardi (e di conseguenza la serate) per colpa delle prove del gruppo... :buck2:

Il gruppo dal vivo (anche se erano bravi) non centrava niente con la serata e i loro brani

erano quasi imballabili... :tongue:

Lo stage sulla pachanga è stato molto bello, grazie Tommy & Max !  Ma poi si poteva far ascoltare

e ballare la pachanga stessa con un pò più di moderazione, mischiandola di più con la salsa, così

tutti avremmo potuto ballare di più...     :sad:

Il risultato è stato che se a mezzanotte e mezza il locale era pieno, all'una e mezza era gia mezzo

vuoto e dopo le due eravamo rimasti davvero in molto pochi... :cry:

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #117 il: Febbraio 21, 2009, 07:58:51 pm »
Comincio dicendo che io mi sono divertito un sacco.
Ogni volta che ci si ritrova insieme è bello rivivere quell'atmosfera
festaiola che si crea in queste serate.
La voglia di musica è sempre tanta, le aspettative sono sempre alte
e purtroppo non sempre è facile accontentare tutti.

Detto questo posso anticipare che il 14 Marzo al Don Chisciotte il buon Claude dj
e Santiago Baldoncini (che terrà anche uno stage in preserata) vi faranno fare
indigestione di salsa, così accontenteremo anche chi come Fabius, avrebbe
gradito una programmazione musicale diversa...  :smiley:

Per il resto ringrazio tutti.
Tutti gli amici che ci sostengono sempre e che con i loro sorrisi rendono questi eventi
sempre unici e indimenticabili.
Il fratellone per la sua passione che traspare ogni volta che fa uno stage.
Bianchetti Sr. e Jr. e lo splendido Tyson!
I dj resident Lucky e Carlito e i nostri Vj Ricky e Alexio per aver saputo creare
una bellissima atmosfera pachanguera.

E per finire vorrei dedicare questa bellissima serata ad un amico che spero abbia potuto guardarci da lassù.

CIAO LUCA.

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org

Offline DjAlexio

• DJ
  • Plus Member
  • *
  • DjAlexio
    • www.alexiodj.com
« Risposta #119 il: Febbraio 22, 2009, 05:37:29 am »
SERATA OTTIMALE!!!
ALTRO DA DIRE...
DAIKIL E EMMA AL PROSSIMO EVENTO SE MANCATE VI TRANCIO LE ZAMPINE!!!  :cheesy:
GRAZIE A TUTTI QUANTI SONO STATO DAVVERO BENE!
SPECIAL THX ALLA MAMMA DEL MAX E TOMMY CHE MI HA FATTO INGOZZARE E AL BABBO KE HA COMPRATO 2 KG DI SFRAPPE!!! :2funny: :2funny: :2funny:
"el que no sienta el ritmo tiene muerta el alma"