Autore Topic: Se voi foste Baristi e un vostro cliente lasciasse lì il cellulare, che fareste?  (Letto 3360 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio

Ah, meno male!!!

Anch'io avrei agito proattivamente.... cosa che non han fatto i barman né alla sera, né al mattino... deludendomi!!!

Io suonavo, e loro niente, lo lasciavano squillare!!!

Io in ansia per 24 ore, e loro invece tranquilli senza ansia!

Tra l'altro - coi miei squilli - li mettevo in condizione pure di non "curiosare" tra la mia rubrica, il mio registro messaggi, i miei sms... bastava che rispondessero e dicessero

NON SONO IL PROPRIETARIO DEL CELLULARE, TU PUOI AIUTARMI A RINTRACCIARLO? QUESTO E' IL SUO CELLULARE E LO ABBIAMO TROVATO QUI!

Fide, ma era tanto difficile?

O forse vent'anni di legge "anglosassone" sulla privacy, ci hanno reso cosi paranoidi?

Offline Giulianoscurano

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 334
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio

Poi vi dico cosa farei io!

Ma voi, come vi comportereste?
Io chiamerei l'ultimo numero fatto e direi alla persona che il cellulare si trova nel mio bar.

Ad un mio amico è capitato, ha perso il cellulare e quello che lo ha trovato ha chiamato.
Giuly da Scuran

www.scurano.net

Offline snuky

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 39
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Anche quando l'ho perso io il ragazzo che l'ha trovato è stato proattivo: ha chiamato qualche parente in germania e poi l'ha spento per evitare che lo chiamassi! :-)

Io non so se chiamerei, ma di sicuro risponderei!

Almeno l'hai ritrovato...bene così e non farci sangue amaro: t'è andata di lusso!!!

Offline Miciu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 18
  • Karma: +0/-0
A me è capitato di ritrovare un cellulare per strada... e infatti dopo un'oretta il legittimo proprietario ha chiamato.... e io ho risposto (speravo proprio fosse lui/lei o comunque qualcuno che potesse rintracciarlo) e ci siamo messi d'accordo sulla consegna.

Spererei proprio che se mai dovesse succedere a me facessero la stessa cosa. D'altra parte credo sia abbastanza naturale che chi perde il proprio cell per prima cosa prova a chiamarsi (il lo faccio anche quando lo "perdo" in giro per casa o in qualche borsa... mi chiamo per ritrovarlo  :rolleyes:)... trovo strano e singolare il non rispondere  :undecided:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Anche quando l'ho perso io il ragazzo che l'ha trovato è stato proattivo: ha chiamato qualche parente in germania e poi l'ha spento per evitare che lo chiamassi! :-)


hahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ops, scusate: stavo ridendo alla facebook.

rifo:

 :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
trovo strano e singolare il non rispondere  :undecided:

stasera, dopo la lezione, son tornato al bar a farmi l'abituale tiramisu.

c'era il gestore, prima mi fa "we, hai visto che ti ho incluso tra i miei amici facebook?" e poi fa "ah, mi ha detto mio cognato che sei venuto a prenderti il cellulare!"

che gli dovevo dire?  :knuppel2:

mi son mangiato il tiramisu e mi sono addolcito subito!