Autore Topic: Come state messi a neve?  (Letto 3813 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Come state messi a neve?
« Risposta #15 il: Gennaio 09, 2009, 12:32:40 am »
Ciao a tutti,
stasera, dopo DUE GIORNI ININTERROTTI DI NEVICATA  :embarassed:  ,la situazione stava migliorando, pioggerella mista a neve e strade principali dove si ricominciava a vedere l'asfalto. Ero sul punto di andare a ballare a Mondovì quando...BUFERA DI NEVEEEEEEEEEEE  :idiot2: ,io bloccato in casa e serata annullata.
Vi prego, voglio andarmene di qui,  :cry: trovatemi un lavoro in qualche posto civile... :kiss:

LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi

Scusami, ma non capisco il nesso tra inciviltà e neve :shocked: :undecided: Mi ricordo che quando ero piccolo di nevicate così ne faceva anche due o tre nella stagione invernale, roba da + di mezzo metro per volta
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Come state messi a neve?
« Risposta #16 il: Gennaio 09, 2009, 11:16:37 am »
Scusami, ma non capisco il nesso tra inciviltà e neve :shocked: :undecided:

Forse Jimi si riferisce a tutte quelle situazioni in cui il Comune non prende civilmente in mano la situazione e non si adopera per rendere le strade percorribili.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Come state messi a neve?
« Risposta #17 il: Gennaio 09, 2009, 11:36:26 am »
La fortuna di Genova: nevica poche volte, non moltissimo, e si scioglie in due giorni.  :smitten:
Oggi ad esempio è quasi tutto pulito, e già ieri si circolava benissimo senza catene.
Il caos è stato limitato - anzi, si è auto-limitato - al solo giorno della nevicata.  :wink:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline jimi

  • Redazione LSV
  • Sr. Member
  • *****
  • j
  • Post: 265
  • Karma: +6/-0
Re: Come state messi a neve?
« Risposta #18 il: Gennaio 10, 2009, 02:41:19 am »

Scusami, ma non capisco il nesso tra inciviltà e neve :shocked: :undecided: Mi ricordo che quando ero piccolo di nevicate così ne faceva anche due o tre nella stagione invernale, roba da + di mezzo metro per volta

Ciao a tutti,
in effetti Cuneo ha una sua civiltà, a carattere prettamente montanaro/contadino, in perfetta sintonia con il suo clima ostile e le sue vie di comunicazioni di stampo preistorico. Non è qui la sede per un'analisi dettagliata dei pro e contro di tale situazione: io con un certo tipo di mentalità mi trovo completamente a disagio. Come ha intuito La Chica (hola, señorita... :kiss:) la viabilità in città è francamente imbarazzante, simao sepolti da masse impensabili di neve che oggi è ghiacciata rendendola invincibile e pericolosissima, ma il sindaco ha comunque (per esempio) rifiutato di chiudere le scuole dicendo, con orgoglio "Noi di Cuneo alla neve siamo abituati!"  :cheesy: (sottinteso:"mica come voi cittadini smidollati del resto d'Italia..." :idiot2:).
Se poi guardo la situazione dal punto di vista salsero, allora il mio giudizio di inciviltà è purtroppo totale, assoluto e senza speranza. L'unica possibilità è spostarsi verso Alba o Torino, ma anche stasera, ad esempio, causa neve, ghiaccio e nebbia, ho preferito rinunciare. Domani sera al massimo me ne tornerò in quel locale di cui parlavo nel precedente post, e dove, garantisco, chiunque di voi fuggirebbe inorridito dopo 5 minuti.
Attendo sempre speranzoso un invito per trasferirmi in un posto più civile (almeno sotto il profilo salsero)... :crazy2:

LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi
LA RUMBA ES SENTIMIENTO MANANA
Jimi

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Come state messi a neve?
« Risposta #19 il: Gennaio 10, 2009, 10:28:36 am »
La Chica (hola, señorita... :kiss:)

Ciaoooooo!  :smitten:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza