Autore Topic: Ma esistono, da noi, Band così?  (Letto 6019 volte)

Offline carlito

• Sr. Member
Re: Ma esistono, da noi, Band così?
« Risposta #15 il: Novembre 28, 2006, 04:57:20 pm »
Ti devo dire la verità................
non lo so.......... ma posso saperlo...........
spero cmq, avendo sentito 2 pezzi su una compilation similare, che non siano loro!!!!
Se così fosse, capisco perchè un loro componente ha lasciato il gruppo!!!!
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #16 il: Novembre 28, 2006, 05:18:02 pm »
Poi se vogliamo fare discorsi teorici va' benissimo.....Intendiamoci io non voglio fare della polemica e' solo questione di pragmatismo

Pragmatismo??? Discorsi teorici??? Pensa che qualche anno fa fare una serata di sola salsa classica, dura o cazzuta che dir si voglia  :2funny: era un miraggio, una semplice teoria. Non parliamo poi del fatto che queste serate avrebbero potuto essere (rullo di tamburi......) PIENE!!!!!! :2funny:
Qualcuno ci ha creduto aldilà degli interessi economici. Alcuni dj hanno rifiutato serate in cui avrebbero potuto guadagnare bene per portare avanti un certo discorso....due pazzi fratelli si sono inventati "eventi" per pochi per poi scoprire che in realtà erano più di quanto potessero mai immaginare!

Due anni fa l'idea di avere serate di salsa classica a Bologna era una cosa da manicomio. Max e Tommy ne erano molto dispiaciuti: adesso le seratE ci sono e vanno discretamente bene.

A volte i sogni della gente vanno aldilà dei discorsi economici. E a volte qualcuno riesce a dimostrare che un'utopia può diventare una realtà....  :coolsmiley:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #17 il: Novembre 28, 2006, 06:56:55 pm »
Scusate, mi sono spiegato davvero male:

intendevo se c'era qualche Cover-Band VALIDA che proponga nel proprio palinsesto musicale SALSA / CLASSICA / CAZZUTA / N.Y. GUAGUANCO' e quant'altro!

Miao

Come non detto  :embarassed:: vi ho spinti O.T.  :sad: e non ho ottenuto nulla!!!  :cry:

Pazienza... Rimarrà un sogno, la mia notte di SALSA CAZZUTA LIVE!!!

Miao

Mambo chiama....Tommy risponde...
Io ho suonato quella musica negli anni 90...facevamo la Fania dalla sigla,quella che tanto ti piace,con alcuni classici di Ray barretto,Roberto Roena,Pacheco,ecc
Eravamo in 14 musicisti....altri tempi!
Ho smesso nel 1999 per i motivi che non mi andava di suonare in playback con 3 musicisti ed un cantante,perchè con le cifre che davano
non pagavi nemmeno il service.
Altri hanno continuato,ma sono scelte personali.
Conosco tutte le orchestre storiche degli anni 80/90 pensa che a Bologna c'è ne era una che suonava SOLO pezzi di Ruben Blades e Willie Colon.......
Altri tempi.....

Ma....................

ma............................

...........ho saputo che si è formato un gruppo per suonare quella musica.....quella CAZZUTA come ai vecchi tempi.
E suonano OGGI!
Vi faccio sapere tutto di loro quanto prima.....ora mi informo e poi andiamo a sentirli tutti assieme.
LASALSAVIVE!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline Animambo

• Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
    • Breakin'Mambo
« Risposta #18 il: Novembre 28, 2006, 07:24:31 pm »
...si si facci sapere ... io e Paride saremo in prima fila...
Bel 3D Mambo! ... anche io volevo sapere se c'erano dei gruppi del genere...  :afro:

Offline Don_S@lsa

• Sr. Member
« Risposta #19 il: Novembre 30, 2006, 11:18:50 am »
Grazie a tutti e 2!

Chiamatemi Don, fate prima!  :wink:

Miao
`*:»§ Don_S@lsa**Club70** §«:*´®

Ispettore delle previsioni meteo per gli eventi cazzuti!

Io ascolto e ballo (se ci riesco) Salsa Cazzuta ®

Offline ticorobert

• Hero Member
  • t
« Risposta #20 il: Novembre 30, 2006, 02:46:34 pm »
Cafè caribe: un conto e' organizzare un evento di salsa classica con buoni dj ogni tot mesi o settimane un altro e' sganciare xmila dollari per un concerto che  - salvo una piccola fetta dei frequentatori delle disco latine - molto probalbilmente non portera' a grosse presenze di pubblico. Senza nulla togliere all' impegno dei Fratelli e loro lo sanno benissimo .
al vecc

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #21 il: Novembre 30, 2006, 02:55:54 pm »
Cafè caribe: un conto e' organizzare un evento di salsa classica con buoni dj ogni tot mesi o settimane un altro e' sganciare xmila dollari per un concerto che  - salvo una piccola fetta dei frequentatori delle disco latine - molto probalbilmente non portera' a grosse presenze di pubblico. Senza nulla togliere all' impegno dei Fratelli e loro lo sanno benissimo .

Si, lo so, sono discorsi diversi....ma visto il pubblico che per il momento rimane esiguo entrambe potevano essere considerati un'utopia.
Forse io guardo il tutto un po' con gli occhi della giovane appassionata e tu un po' troppo con gli occhi dell'addetto ai lavori.
Però io continuo a sperarci! :uglystupid2:
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #22 il: Novembre 30, 2006, 03:02:20 pm »

Ho visto con i miei occhi Ticorobert che ballava salsa venezuelana...giuro non sono pazzo!  :azn:
A questo punto perchè non sperare di vedere un giorno una band di salsa cazzuta?  :afro:

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #23 il: Novembre 30, 2006, 04:06:30 pm »

Ho visto con i miei occhi Ticorobert che ballava salsa venezuelana...giuro non sono pazzo!  :azn:
A questo punto perchè non sperare di vedere un giorno una band di salsa cazzuta?  :afro:

Ecco, infatti!!!  :wink:
I miracoli avvengono!

Offline ticorobert

• Hero Member
  • t
« Risposta #24 il: Novembre 30, 2006, 05:31:40 pm »
io ho sempre avuto l'idea che i grossi concerti - che necessitano grossi investimenti e grosso pubblico - si potranno fare ( e non solo in discoteca dove per me vedere un concerto e' una roba abominevole visto che l'unica roba che si vede sono le teste dei chi sta' intorno e il service audio fa' spesso schifo, ma in un teatro  ) quando la salsa sara' vissuta  in italia come musica e non come ballo e cio' avverra' quando le mayor ci investiranno soldi, facendo passare videoclip su MTV e i gruppi nei prime time delle TV importanti. Cioe' mai. Ma io sono pessimista di natura,non consideratemi.
al vecc

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #25 il: Novembre 30, 2006, 05:48:24 pm »

...........ho saputo che si è formato un gruppo per suonare quella musica.....quella CAZZUTA come ai vecchi tempi.
E suonano OGGI!
Vi faccio sapere tutto di loro quanto prima.....ora mi informo e poi andiamo a sentirli tutti assieme.
LASALSAVIVE!

Chissa' che a qualche locale di dimsioni interessanti,  non interessi proporli..... :wink:

Offline Don_S@lsa

• Sr. Member
« Risposta #26 il: Dicembre 01, 2006, 01:49:45 pm »

E suonano OGGI!
LASALSAVIVE!

Chissa' che a qualche locale di dimensioni interessanti,  non interessi proporli..... :wink:

Eggià,  :wink:

Non sarebbe male, non sarebbe male proprio per niente!!!

Miao

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #27 il: Dicembre 01, 2006, 09:47:24 pm »
Proprio oggi abbiamo parlato con una persona che li conosce e che ci farà avere una vhs con una loro esibizione.
Vi faremo sapere...

Offline Don_S@lsa

• Sr. Member
« Risposta #28 il: Dicembre 04, 2006, 09:00:55 am »
Proprio oggi abbiamo parlato con una persona che li conosce e che ci farà avere una vhs con una loro esibizione.
Vi faremo sapere...

Fantastico...

Speriamo bene!!!

Miao