Autore Topic: Bentornata Elleen!!!!  (Letto 2219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezione

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 8
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Bentornata Elleen!!!!
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2008, 12:10:50 pm »
Tho !!! ma io questa ragazza la conosco  :grin: :grin: :grin: ..... ma ciaoooooooo nhe !!! 


 :wink: :wink: ma ciao ezione, che ci fai qui??? :)

un grazie a tutti!!!

a ri-ciao dodicix!!

non sapevo fossi una ballerina semi-pro da superstock !!!
se no avrei approffittato per farmi dare lezioni a Misano.... la pista li era grande circa 5Km !!!   :grin: :grin: :grin:
vabbè magari capiterà l'occasione ...

cosa ci faccio qua ??? anche quà faccio il "carzy old man".

ciao eh !!! bacioni !!!

P.S. devi farmi provare la M .... l'ho presa anche io ma non è M.  :cry: :cry:


 

Offline elena

  • Full Member
  • ****
  • Post: 164
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • amo..la salsa.......
Re: Bentornata Elleen!!!!
« Risposta #16 il: Giugno 16, 2008, 09:16:42 pm »
:afro: :afro:

1.Di dove sei?
abito a barbiano in provincia di ravenna, un paesotto dove vivo da quanto sono nata :)


2.Da quanto tempo balli?
ballo da quando ho 6 anni, ho iniziato con la danza classica che non avrei mai voluto mollare, ma cosi invece ho fatto a 13 anni... per poi passare a un anno di artistica (non era fatta per me) e al liscio romagnolo per 7 anni.. il liscio romagnolo tanti dicono che è da sfigati, e un pò me lo sono sempre detta anche io, ma mi ha insegnato molto e mi ha portato anche nel 1999 a provare a lanciarmi nel mondo della gare vincendo poi il campionato italiano della mia categoria :) una piccola grande soddisfazione dopo tanto impegno ci voleva!!! nel 2001 mi sono poi trasferita in germania per sei mesi e li ho conosciuto dei sudamericani che mi hanno fatto iniziare a muovere a ritmo latino.. un pò di base e poche, pochissime figure ma ci si divertiva già cosi. cosi quandos ono tornata, ho deciso di proseguire e anche se l ho fatto a fasi alterne, è da allora che bene o male  sono nel mondo latino..
ho ricominciato due/tre mesi fa a ballare dopo due anni di stacco.. mi mancava proprio!!!

5.Lo stile di ballo preferito?
sono una di quelle persone che dice che "basta ballare con la persona giusta e divertirsi" che lo stile passa a contorno... ma se posso scegliere, in linea :D

7.La ballerina preferita?
Kirenia Cantin

8.Come sei arrivato/a su questo sito?
tramite la chica tanti tantissimi anni fa!!!

9.Breve presentazione generale
sono una romagnola puro sangue e come tale, abitando in terra di motori, adoro auto e moto!
ho iniziato ad andare in moto nel 2004 con la mia prima motina che è un kawa ninja 636, verde verdissima, che mi ha regalato tante emozioni e tanto mi ha anche perdonato :) non giro piu per strada perchè mi fa paura, per cui metto le ruote solo in pista.. col kawa ho provato anche a dilettarmi in qualche gara del campionato italiano femminile, ma i risultati non erano un gran ch eper cui ho preferito investire in ferie e relax :D
ora giro in pista con un cbr 600 rr che è sicuramente piu adatto e mi ci diverto di piu :)
d'inverno mi diletto anche ad andare a snowboardare coi miei amici e a cercare i rifugi col bombardino piu buoni  :uglystupid2:
adoro la birra e il buon cibo, starmene in compagnia, andare a ballare, fare casotto, ronfare in spiaggia, e poi non so piu che dirvi :)

10.Com'è nato il tuo nick name?
è nato nel 1997, quando un amico olandese col quale chattavo incominciò a chiamarmi cosi.. dato che il mio nick di allora non mi piaceva molto (arale) decisi di cambiarlo con questo e da allora, in rete, sono sempre stata elleen.. che si leggerebbe ellìn, ma che tutti leggono ellen e va bene uguale :D

anzi, a dire il vero max e tommi mi chiamano ellenina :) :) :) e mi piace un sacco!!

spero di non avervi annoiato... :P



bennneeee allora quest'inverno si puo organizzare qualcosa sulla neve...........! :uglystupid2: complimenti per le foto e..il coraggio...mmmazzzaaaa!!!!!!!!

Offline elleen

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • elleen.net
Re: Bentornata Elleen!!!!
« Risposta #17 il: Giugno 17, 2008, 09:11:44 am »
un wend sulla neve? piu che volentieri!!!!  :smitten: :smitten: :smitten:
elleen

.:: l'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante ::.