Che week end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Mamboforever,Bea e Massisocio.
Complimenti per l'organizzazione e la simpatia che ci avete dimostrato dall'aperitivo fino alla fine della serata.
Impeccabili.
Non potevamo passare weekend migliore,oltre a rivedere tantissimi amici che non vedavamo da un pò come la mitica Salsavelina Valentina con cui ho aperto le danze e che mi ha fatto digerire tutto in 10 minuti!
A tutti gli altri che sono venuti,una ventina e forse più di perugini e perugine scatenate!!!
Cuban Pete,Killer Joe Piro con le sue scatenate e bellissime ballerine capitanate da catwoman!
Le gemelline Salsacoqui Mara e Tiziana,e tanti che invece ho conosciuto li al Miu Miu.
Con noi è arrivato anche il mitico Dario il presidente!
Poi la sorpresa il gruppo de fuori de testa delle Mele marce con Nicolin e tutta la sua truppa.
Ragazzi e ragazze simpaticissimi con cui ci siamo ammazzati dalle risate,sin dalla cena,nella serata e in spiaggia nei due giorni.
Sicuramente scatterà il gemellaggio Club dei fenomeni e mele Marce (ma con una marcia in più!)
Max e Cafè sempre più innamorati sono stati la ciliegina sulla torta.
E poi il mare...
Un bel mare azzurro,tanto sole e tanto vento che rinfrescava senza bruciarsi!
Grandi mangiate di pesce sia Sabato al Miu miu,vedete le foto per capire...)dal grande re della pesciolata Mamboforever il dj cuoco!
Complimenti al cuoco (quello vero) che ci ha preparato dei piatti troppo buoni,non avevo mai mangiato quella pasta grossa con quel sugo da URLO con i gamberoni,piccanti al punto giusto...alla fine ho fatto anche la scarpetta!
Poi anche il giorno dopo abbuffata di strozzapreti alle cannocchie,fritto con gamberoni,e per finire liquore di banana da portarsi a casa..
Noi e i romani torneremo ad Agosto,stò posto è na favola.
E vogliamo parlare del locale?
Sembrava di essere al sottovento in Sardegna,che finezza,guardate bene le foto e poi soprattutto...
ma quante belle e brave ballerine ci stavano???????
Complimenti infine a Mamboforever per la selezione musicale,sono stati tutti contenti.
Finalmente ti ho ascoltato.
E ci rivedremo spesso ad agosto.