L'amica Marimia, grazie alla quale ho conosciuto questo forum, si è strappata il tendine di Achille, forse la dovranno operare e comunque l'aspettano un lungo periodo di ingessatura ed astinenza dal ballo.Non so quando potrà leggere questo non avendo il computer a casa, tuttavia:Auguri per una ripresa veloce, anzi, velocissima!
Bollettino medico:tendine operato, ragazza ingessata, già a casa. Morale medio/alto, per quanto possibile.Ringrazia tanto tutti quanti, spera di mettere le mani su un computer quanto prima.
Citazione da: la iena - Maggio 30, 2008, 08:58:09 amBollettino medico:tendine operato, ragazza ingessata, già a casa. Morale medio/alto, per quanto possibile.Ringrazia tanto tutti quanti, spera di mettere le mani su un computer quanto prima.Rivogliamo Marimiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Credimi, in un certo senso è con voi, le prudono le dita dalla voglia di postare, ma nada internet a casa. Credo si sia mossa per ottenere un portatile ed un collegamento. La riavrete, la riavrete... Ho stampato queste pagine per lei e le ho consegnate ieri sera a suo marito. Oggi alle 13 l'ho chiamata e non gliele aveva ancora date... Cinghiale.