Autore Topic: Fuori dalla Rete chi scarica gratis  (Letto 8945 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Fuori dalla Rete chi scarica gratis
« Risposta #45 il: Aprile 27, 2008, 06:39:51 pm »
A mio avviso, il "problema" è uno solo:

mentre l'Europa e il mondo intero si interrogano su tutte queste cose di cui stiamo parlando anche noi, l'utenza della Rete si sta spostando dai programmi di P2P (ormai troppo sotto i riflettori, e perciò nel mirino!)  :police: ai siti di "Upload&Share".   :coolsmiley:

Chi va in Rete, è troppo più avanti sia di chi Legisla (prima), che di chi deve Controllare l'applicazione delle Leggi (poi).  :sad:



ESATTO!!!

E' proprio quello che ho detto io: non ce la faranno MAI a bloccare certe cose, e loro stessi son CONSAPEVOLI di cio, e tutta questa loro sbatta, è semplicemente a limitare i (loro) danni.

Nell'attesa che si decidano a inventarsi qualcosa di piu efficace per remunerare sé stesse (le case discografiche) e gli artisti.

Offline michaparrita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 267
  • Karma: +7/-2
  • Sesso: Femmina
  • ama e fa ciò che vuoi
Re: Fuori dalla Rete chi scarica gratis
« Risposta #46 il: Maggio 03, 2008, 08:54:31 pm »
Citazione
Secondo me invece la posizione di michiparrita è proprio quella espressa dall'UE riguardo a questa nuova mania di voler abbattere il P2P: l'utilizzo del download in rete, ovviamente senza scopo di lucro, è una sorta di diritto digitale alla cultura che non può essere negato, questa in sostanza la posizione espressa contro la dottrina Sarkozy. Molto meglio invece cercare di regolamentare il P2P come fanno in Svezia dove per 10 € al mese puoi usare quanto vuoi e legalmente un bellissimo P2P pratico e velocissimo :afro:
grazie Daikil..voglio essere onesta la sentenza nn la conoscevo..era solo una mia opinione personalissima..senza dati alla mano appunto..kiss
Michaparrita