Autore Topic: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!  (Letto 88386 volte)

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
Re: 30 Aprile 2008: NUOVO EVENTO LSV, Una notte al Palladium!
« Risposta #255 il: Maggio 01, 2008, 05:47:29 pm »
Sono ancora stravolto dalla serata/evento di ieri sera.
Purtroppo non ho potuto ballare, l'unico "neo" della mia serata è stato quello.
Però sono contento lo stesso, perchè la mia serata l'ho vissuta guardandovi, ed eravate
tutti MERAVIGLIOSI.
GRAZIE di CUORE a tutte le persone che hanno reso possibile questo ennesimo miracolo.
Ma quanti eravate?
Riempire il Vallereno non era cosa semplice, specialmente con una serata dedicata al Mambo e al Cha Cha Cha,
ma creare l'atmosfera di quel periodo pensavo fosse impossibile e invece siete riusciti a compiere il secondo miracolo
della notte.
Per questo vorrei ribattezzare il 30 Aprile come "la notte dei miracoli del Palladium"...  :smiley:
Grazie ancora a tutti voi.
LaSalsaVive, ieri e oggi, grazie alle persone che continuano a credere nei miracoli...

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #256 il: Maggio 01, 2008, 06:10:32 pm »
A tempo di record ecco le foto!!!
E a brevissimo arriverà il primo video...

http://www.lasalsavive.com/portale/pagine/foto/lasalsavive.org/lsv.shtml

Edit

Ecco anche il primo video!
Lo trovate nella home page del portale:
http://www.lasalsavive.com/portale/homeportale.shtml

Offline mamaçita

• Sr. Member
« Risposta #257 il: Maggio 01, 2008, 06:47:06 pm »
Che dire, solo GRAZIE A TUTTI!!!!!!!  :-* :-* :-* :-*
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #258 il: Maggio 01, 2008, 07:02:03 pm »
Grazie a tutti voi...a tutti i presenti giunti da ogni parte d'Italia:
Veneto,Lombardia,Liguria,Toscana,Lazio,Marche,Umbria,Emilia Romagna,Piemonte,Friuli...insomma tantissimi e soprattutto bellissimi!

Ve lo voglio proprio dire a fine serata i titolare del locale e suo figlio VI hanno fatto i complimenti...mi han detto:

Mai vista tanta bella gente tutta insieme,sembrava un film!

E aggiungo io....si un Film anni 50!!!  :grin:
Il locale mi hanno raccontato che ha circa 50 anni!
Erano così contenti che ci hanno chiesto di fare il bis,quando vogliamo.

Un grazie va a tutti voi utenti del forum e delle serate un pò fuori dalle regole,come questa.
La cosa più bella è sentire la soddifazione delle persone,sopratutto di chi si fa centinaia di KM.
Ci avete creduto ed avete ricreato il Palladium di New York con il vostro gusto e il vostro stile!

SIETE      FANTASTICI!

Ringrazio utta la gestione del locale,i fantastici DJ,Barrio,Claude, Ricky e la sua bellissima Belinda della sala Palladium e Tiziano della sala Havana, che hanno saputo riproporre la giusta musica in un bellissimo viaggio dagli anni 50 agli anni 60/70.
La mia famiglia splendida,Max e mamma,che a fine serata era l'unica ancora in forma!!
Poi Manuela e Danilo senza di loro non avrei potuto ballare così tanto.. :azn:
Un grazie anche a Tony e Gianluca per la collaborazione e aiuto logistico!
A Francesconi per aver proposto il locale.
Ma il regalo più bello, come sempre,me lo hanno fatto tutte le fantastiche T.I. che ci hanno illuminato con la loro eleganza e bellezza!
Mi dispiace veramente di non essere stato capace di fotografare tutti i presenti nel momento di maggiore affluenza,ma solo a fine serata...
del resto prima ho ballato come un matto!!! :grin:

Perdono anche per non avervi obbligato a partecipare alla gare di abbigliamento anni 50,eravate così tanti che ho chiamato inizialmente quelli che vedevo(sul palco con le luci non si vede niente),così ho chiamato in pista tutti quelli che si erano vestiti...ma molti son rimasti nell'ombra.... :knuppel2:
Charrrrrrrr,Cacique,Mary e tanti altri che ho visto vestiti...timidoni!
Era comunque un gioco,mi sarebbe piaciuto avervi tutti sul palco...
Ho anche fatto l'esame a ELENA,che è diventata una fenomena DOC!
E lo ha superato con un Cha Cha Cha! :cool:
Ora resta da metterle il nome...
Esaminata anche Mariposa VR! :evil:

Ora torno un pò a riposare...domani avrò altre sensazioni da postare!
ANCORA GRAZIE!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline robivg5557

• Hero Member
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
« Risposta #259 il: Maggio 01, 2008, 07:09:16 pm »
Grazie di cuore amici, della serata :smitten: :smitten: :smitten:
comunque non avevo nessun dubbio sulla riuscita della serata :smitten: :smitten: :smitten:
felicissimodi aver ritrvato tanti amici :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
P.S. Isadorita :prometto che al prossimo incontro ci lanceremo in una splendida milonga :smitten: :smitten:
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Offline elmoro

• Sr. Member
« Risposta #260 il: Maggio 01, 2008, 07:20:42 pm »
Eccomi...ho ancora la giacca addosso ! (e chi se la toglie più !) :grin:
Diffiile esprimere le emozioni vissute nella serata di ieri...Ogni volta riuscite a creare un'atmosfera unica, iniziando dallo stage di Tommy e continuando con la musica ballata con assoluta goduria.....
Ma la vera magia è rinnovo della passione per questo mondo che ormai fà parte del nostro DNA !
Un ringraziamento speciale a tutte le persone che hanno organizzato questa serata  :smitten: ci avete regalato momenti irripetibili ! :afro:
Il mio contributo, modesto, è stato quello di calcare la pista dall'inizio alla fine...e avrei pure continuato a ballare fino a mattina  :uglystupid2:

Un caro saluto a tutti.

GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline jackmarmitta

• Jr. Member
  • **
    • latinwork
« Risposta #261 il: Maggio 01, 2008, 07:36:56 pm »
Grazie della magnifica serata

Ottimo l'albergo così come la vicinanaza alla discoteqqqqqq!!!!!!

Pota!!!!!! anche i bolero

Jackmarmitta e annamimia:

Ps. Un saluto anche alla mamma di tommy

Ti sfondo i bonghi per vendicare l'Africa l'El tubo del Fender Rhodes
 http://www.myspace.com/fulviosigurta

Offline silasa

• Jr. Member
  • **
« Risposta #262 il: Maggio 01, 2008, 09:35:11 pm »
 :cheesy:....tutti questi KM non si sentono quando li fai per una causa giusta...siete fantastici, non ho parole per la bellissima serata ottimamente riuscita, come mi aspettavo, del resto voi de Lasalsavive non vi smentite mai  :afro:... giustissima la location, eravamo tanti ma c'è sempre stato lo spazio giusto per ballare alla grande e senza soffocare dal caldo come in altri locali... :buck2:... ottima la scelta della scaletta musicale :coolsmiley: complimenti ai DJ che hanno saputo immetterci nell'atmosfera del Palladium ... e non parliamo poi dei grandiosi ballerini che hanno calcato la sala!!!!
ancora un GRAZIE per l'organizzazione generale e un saluto particolare va' a CafèCaribe per la presentazione e premiazione del gioco Anni '50, per la sua competenza musicale  :wink: a Max un abbraccio affetuoso che non ho dato prima di partire...saluti da Perugia  :smitten:

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #263 il: Maggio 02, 2008, 12:00:23 am »
Oh, ragazzi....ma quanto eravate belli?
Cioè...a parte la premiazione chi più e chi meno vi siete tutti impegnati per vestirvi a tema e contribuire alla magnifica serata: GRANDIOSI!

Superbi i dj...sono incantata, seriamente!

Il locale veramente bello...

Tutto perfetto...

Detto questo aggiungo le nomination per "Quelli Che Erano Vestiti E Non Si Sono Presentati Mannaggia!"

• Char Aznable
  • Mary
  • La dolce metà di Cha Cha Cha...che io ho visto solo alla fine, ma che era semplicemente PERFETTO! (sulla destra)
  • ...

E anche voi....aiutatemi a segnalare i più "imboscati"...dobbiamo trovare un premio anche per loro...  :evil:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline massisocio

• Jr. Member
  • **
« Risposta #264 il: Maggio 02, 2008, 12:09:47 am »
CHE SERATA!!!!!!!

è stato fantastico rivivere quelle atmosfere ormai così lontane da noi... molto divertente vedere una pista piena di grandi ballerine/i vestiti in maniera così elegante!!! non mi era mai capitato fino ad ora!!!

un saluto a tutti gli organizzatori, in particolare a Tommy che abbiamo avuto il piacere di conoscere e ci ha accolto con molta ospitalità! E' stata una serata che non dimenticheremo facilmente!!!

a presto.... e se vi capità di venire ad Ancona , mi raccomando, fatecelo sapere!!!

Un abbraccio Massimo e Beatrice.

CHE SERATA!!!!!!!!!!!!!!!

Offline joe banana

• Full Member
« Risposta #265 il: Maggio 02, 2008, 12:56:49 am »
Quando si vivono delle belle serate come quella di ieri, si ha la sensazione di essere inebriati dalla grande concentrazione di "bellezza" che fuori dal nostro piccolo mondo non si trova molto facilmente.     

Tutto fantastico!!!

Fantastico vedere le persone che sono lì solo per ballare e divertirsi senza tante paranoie per la testa, sentire i dj lavorare serenamente, mettendo bella musica senza essere timorosi della reazione della pista, ballerine brave e belle che non se la tirano .......bello tutto!

Grazie a Max, Tommy e a tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione di questo evento perchè hanno saputo ricreare il solito clima familiare: una bella famiglia di amici che percorre tutto lo stivale.

Un grazie ad Elena per i primi balli della serata....posso confermare che è una fenomena DOC!
Un grazie a tutte le ragazze con cui ho ballato...vorrei non dimenticare le piccole  belle sensazioni che ho vissuto con tutte voi  :smitten: :smitten: comunque mi sono divertito un sacco!!!

Un caro saluto a tutti con l'augurio che questo modo di vivere la salsa duri per sempre!!!

Joe Banana
Joe Banana

Offline Stregatto

• Full Member
« Risposta #266 il: Maggio 02, 2008, 01:09:00 am »
...

Un caro saluto a tutti con l'augurio che questo modo di vivere la salsa duri per sempre!!!

Joe Banana

quoto in pieno, alla faccia di chi dice che questi tipi di ambienti sono "freddi".
La cosa più bella della serata, è stata vedere come volassero sorrisi e abbracci da tutte le parti. Un'evento che ha saputo radunare persone che vivono a km di distanza,ma che condividono e vivono intensamete la stessa passione.
Complimenti a tutti quelli che si son dati da fare per far riuscire questa serata, in particolare a chi si è pure vestito a tema. Tutto perfetto direi. Speriamo solo che questo "spirito" si diffonda ancor di più.

Offline el cacique

• Sr. Member
  • flow
    • flowmambo
« Risposta #267 il: Maggio 02, 2008, 01:22:56 am »
Grandi Max, Tommy, Cafè, complimenti per TUTTO!!!
E' stato un evento DOC.  soprattutto grazie ai ballerini, alle bellissime ballerine e ai djs che hanno animato la serata rendendola indimenticabile.
Io ero un pò stordito dopo una luuuuuuuuuunga giornata.......e ora 3 giorni di relax!!
un saluto a tutti.
                                                                                                                                            MAIORI FORSAN CUM TIMORE SENTENTIAM IN ME FERTIS QUAM EGO ACCIPIAM - G.B.- MDC

Offline febe0

• Full Member
« Risposta #268 il: Maggio 02, 2008, 08:09:14 am »
Veramente una bellissima serata...musica fantastica,ballerini fantastici e ambiente strepitoso!! :afro:
un grazie di cuore a chi si è impegnato x organizzare tutto questo!!
è stato bellissimo rivedere e ballare con amici che nn vedevo da un po' di tempo.
ma che belli tutti vestiti eleganti...
spero vivamente ci sarà presto una replica!!

Offline MARIMIA

• Plus Member
« Risposta #269 il: Maggio 02, 2008, 09:00:34 am »
Confermo la bellissima serata
era bello anche solo guardare tutti i ballerini in pista, specialmente gli uomini in giacca e cravatta :smitten:
(el moro sei stato veramente stoico!!) :2funny:

grazie a tutti :smitten: :smitten:
ps: cafe caribe,  mi spiace non averti avanzato nessun biscottino :embarassed:, ti prometto che la prox volta te ne faccio un vassoio solo per te!!!! :cheesy: