Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 93860 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mamboforever

  • Full Member
  • ****
  • Post: 234
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #360 il: Giugno 09, 2008, 10:36:49 am »
Era un pò che dovevo venire a qualche evento LSV e devo dire che mi sono divertito un sacco , a partire dall'arrivo nel parcheggio del locale con relativo abbattimento di un vaso (fortunatamente vuoto) ..... merito delle 4 ore di sonno ......... quasi quasi riuscivamo a salutare anche gli sposi visto che la musica non era ancora iniziata  :grin: :grin:...... poi mi ha fatto piacere rivedere un sacco di gente che già conoscevo , a partire dai padroni di casa , e soprattutto conoscere tanti altri forumandi e non .
Atmosfera very easy , gente molto amichevole .... penso che il bello di questi raduni sia proprio il fatto che la gente va lì per divertirsi unita dalla passione per la musica senza tutte le menate che si vedono per locali.
Clima sub-tropicale spezzato ogni tanto da qualche vento monsonico .... non sufficiente a fermare la festa  :2funny: :2funny:
Dulcis in fundo .....
Musica S-P-E-T-T-A-C-O-L-O ........ grandi i djs!!!!........ che ebay vi conservi sempre così !!!
Gracias mi hermanos.......
"yo soy sonero con clave, por eso tengo la llave" - charlie palmieri

Offline robivg5557

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 559
  • Karma: +39/-12
  • Sesso: Maschio
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #361 il: Giugno 09, 2008, 10:39:16 am »
Grazie a tutti della splendida giornata ,tanti amici con la voglia di stare assieme :cheesy: :cheesy:
Grazie a ciccio che ha entusiasmato mia figlia e a tutti quelli che l' hanno fatta ballare ieri sera
non contenta siamo andati a ballare ancora :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Buon sangue non mente :afro: :afro:
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Offline vallealle

  • Plus Member
  • ***
  • v
  • Post: 51
  • Karma: +0/-0
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #362 il: Giugno 09, 2008, 12:37:25 pm »
CIAO A TUTTI,
ESPERIENZA FANTASTICA ANCHE PER ME, CIBO OTTIMO MUSICA SUPERLATIVA, GENTE SIMPATICA,
HO CONOSCIUTO TANTE PERSONE E BALLATO TALMENTE TANTO CHE LA SERA ERO COTTISSIMA..
GRAZIE RAGAZZI
VERAMENTE TANTO BELLO...

Offline jackmarmitta

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 33
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • latinwork
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #363 il: Giugno 09, 2008, 12:56:38 pm »
Grazie sincero a tommaso e max e consorte pre la piacevole chiaccherata et organizazzione :afro: :afro: :afro:

forumelli conoscuti: ciccio gli amici di Torino roby vg el moro tumbao

dulcis in fundo i volumi di claude nonchè dudu bayona rey  :2funny: :2funny: :2funny:

azzz.... dimenticavo coccinella


Ti sfondo i bonghi per vendicare l'Africa l'El tubo del Fender Rhodes
 http://www.myspace.com/fulviosigurta

Offline Sponsorbogaloo

  • Jr. Member
  • **
  • S
  • Post: 42
  • Karma: +0/-0
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #364 il: Giugno 09, 2008, 01:53:27 pm »
sponsor
ringrazia sopratutto padre max (chevere)
di avermi rovinato la piazza nelle zone:
nord (piemonte lombardia, veneto no perchè gia mi conoscono, emilia romagna)
centro (lazio marche toscana)
il sud forse è  salvo
per la sua citazione

sposato con figli

grazie X la giornata trascorsa

a presto per balli sfrenati

saluti
da Sponsorbogaloo


Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #365 il: Giugno 09, 2008, 02:54:03 pm »


...a proposito di torte... :tongue:...complimenti alla cucina che ci ha deliziato il palato e carburato le gambe con una sfilata di torte.... :azn:

io ho fatto il bis di quella allo Zabaione!
 :smitten:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #367 il: Giugno 09, 2008, 03:13:37 pm »
Non posso che quotare tutto quello che è già stato scritto, grazie per aver organizzato questa bellissima giornata, è stata perfetta, anche il caldo per finire è diventato sopportabile!
Musica stratosferica, dj e ballerini bravissimi e super simpatici, è stato uno spasso :cheesy:
Spero di rivedere tutti presto!!!
Un saluto ai torinesi e un grazie particolare ai miei compagni di viaggio Ciccio, Silly, Barbalbero e Coccinella... siete stati la ciliegina sulla torta  :-* :smitten:

Giornata memorabile... da tutti i punti di vista  :grin:

STRA-QUOTO!!!!
Aggiungere altro sarebbe non serve, vero? forse solo... :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:  e  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* A TUTTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #368 il: Giugno 09, 2008, 03:41:04 pm »
Che giornata vinilica!
Ho fatto il pieno di ottima musica e ottimo cibo!

Purtroppo non ho potuto ballare ma grazie alla videocamera ho scorrazzato per la
sala in cerca di scoop e a realizzare interviste per il nostro canale web.

E vogliamo parlare della MERAVIGLIOSA compagnia di tantissimi amici giunti da ogni parte?
Come al solito la lista delle persone che vorrei ringraziare non finisce mai, quindi, RINGRAZIO TUTTI
I PRESENTI e i FANTASTICI VINILDJ.

Ho ripreso tutto...e vi devo dire che i video sono STUPENDI!
Maaaa....riusciremo a vederli?

Dato che il mio portatile (con il quale importavo i video tramite presa firewire) è ko, e dato
che gli altri computer non hanno alcun adattatore firewire ho solo una possibilità, ovvero, importare
i video utilizzando un computer datato nel quale e' presente la presa firewire ma dove c'è installato Ubuntu.
Azzarola...ma quanto è incasinato importare i video con Linux?  :shocked:
Ci sto studiando...vedremo se riuscirò a trovare una soluzione entro sera.

Altrimenti devo trovare un computer windows con presa firewire!!!!

Offline massisocio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #369 il: Giugno 09, 2008, 05:02:32 pm »
bene devo dire che della musica così non è facile da ascoltare... arrangimenti e versioni semplicemente affascinanti!!! il tutto condito da un clima amichevole e accogliente!!! Grazie ragazzi, ci avete fatto passare un pomeriggio Fantastico!!! SICURAMENTE ALLA PROSSIMA!!!!

UN ABBRACCIO FORTE! MASSIMO E BEATRICE

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #370 il: Giugno 09, 2008, 06:43:02 pm »
La musica è stata la regina di una giornata che non avrebbe potuto chiedere e dare di più.

A tutti i DJ, VI AMO ! ! ! (Ciccio e Claude. . .vi amo un pochino di più  :wink:)

Agli amici nuovi e  ritrovati, che bello essere così in sintonia !

Un bacio ai miei compagni di viaggio, Mary, Barbalbero (sei ancora sotto shock ?!?!?), Ciccio (lo sai che se non ci fossi ti dovrebbero inventare ? ?)

Grazie ai nostri boss Max,Tommy, Cafè e La Chica !
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline mamaçita

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 324
  • Karma: +16/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #371 il: Giugno 09, 2008, 06:49:58 pm »
Io dico solo WOW e ancora WOW  :cheesy: :cheesy: :cheesy: :cheesy:!!!!!!!!!
Pomeriggio davvero indimenticabile  :afro:. Grazie a tutti i ballerini per i balli e soprattutto un grazie ENORMISSIMO ai djs: siete stati davvero grandi  :-* :-*........ a proposito di dj  :angel: : Duende......... ISCRIVITIIIIIII!!!!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Alla prossima e grazie ancora a tutti  :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :smitten: :smitten: :smitten:
Il son è la cosa più sublime per far divertire l'anima

Offline elleen

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
    • elleen.net
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vini
« Risposta #372 il: Giugno 09, 2008, 07:14:00 pm »
ragazzi che spettacolo ieri!!! ma che piacere ritornare a un evento de la salsa vive  :grin: :smitten:

ringrazio tommy per avermi invitato e i miei compagni di viaggio (daniele e la chica) per avermi sopportato  :grin: è bello vedere ancora il mio nome (e tra i primi!!) nel club dei fenomeni =)

ma soprattutto ringrazio tutti quelli che ho avuto modo di conoscere e scambiare un pò di chiacchiere perchè siete davvero persone piacevoli

e come non ringraziare per avermi fatto ballare un sacco!
ieri sera ero stravolta!  :cheesy:

non mi resta che dire "alla prossima" sperando che sia presto!!!

elleen

.:: l'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante ::.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #373 il: Giugno 09, 2008, 07:54:59 pm »

Questo evento è stato SPECIALE per il ritorno della Elleen  :azn:

Offline Tucano

  • Jr. Member
  • **
  • T
  • Post: 12
  • Karma: +0/-0
Re: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #374 il: Giugno 09, 2008, 08:19:25 pm »
Volevo ringraziare tutti per aver creato quella atmosfera speciale che ritrovo ogni volta che ci vediamo.
E soprattutto è bello vedere la voglia di conoscersi e di ballare anche con chi non si è mai visto prima.
Questa è la cosa che apprezzo di più da questi incontri.
Un bacio a tutte le ragazze che mi hanno fatto ballare,e un grazie a Claude,Ciccio vinile che già conoscevo e ai nuovi (da un punto di vista musicale per me)Isaia e Alex el Duende.
Avete fatto un bel gruppo,bravi.
Pio non riuscito a venire.
Come sempre ho rivisto con grande piacere i vecchi amici del forum da Bologna,Reggio,Mantova,Milano,Brescia,Ancona dal Veneto,dalla Romagna ed ho conosciuto nuova gente da Torino,Mantova,Parma,Firenze.
Inoltre  gli amici torinesi hanno portato un grande personaggio che canterà a Milano a Luglio...
Ebbene sì avevamo nientedimeno che  MARC ANTHONY!
O meglio il suo sosia....
aò Tucano lo devi far iscrivere.....!!! :grin:

ci provo, ma sai, per certi personaggio di livello è un pò difficile  :wink:

Un saluto e un grazie a tutti per compagnia e divertimento

Ciao!

T.