Autore Topic: 8/6 "Mettemelo Strano":incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili  (Letto 93718 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #135 il: Maggio 07, 2008, 01:25:07 pm »
....non è un simposio tra professori.....
Tutte le nostre feste siano Eventi in discoteche o incontri a pranzo sono fatti per stare in amicizia tra i forumandi e gli appassionati.
.....
W la salsa!

Quoto....
....e, ma non mi riferisco solo a Claude, cui era diretto i commento, ma a tutti, me inclusa: non dimentichiamocene! altrimenti facciamo la fine di tanti altri che ben sappiamo....
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline la iena

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 85
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #136 il: Maggio 07, 2008, 02:55:33 pm »
...non è un simposio tra professori...
Tutte le nostre feste siano Eventi in discoteche o incontri a pranzo sono fatti per stare in amicizia tra i forumandi e gli appassionati.

W la salsa!

Meno male. Cominciavo a pensare di aver capito male.
Il modo della salsa è incredibile. Quando uno comincia ad credere di aver appreso qualcosa, scopre ogni volta che quel qualcosa è una briciola rispetto ad una momtagna. Fantastico.
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline massisocio

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 16
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #137 il: Maggio 07, 2008, 11:52:28 pm »
Claude,questa festa è fatta per stare insieme,non è un simposio tra professori,Boricua65 è invitato a venire come tutti gli altri.
Tutte le nostre feste siano Eventi in discoteche o incontri a pranzo sono fatti per stare in amicizia tra i forumandi e gli appassionati.
Indubbiamente il titolo non lascia spazio a dubbi,ma penso che se Boricua65 voglia mettere un paio di vinili non ci sia niente di male.
L'importante come sempre è condividere tra appassionati!
Sono sicuro che tutti siano d'accordo.
P.S. Boricua65 ti ho conosciuto all'evento del Palladium,per cui spero di vederti anche a questo incontro,cogli l'occasione di vedere
alcune relique :azn: vinilitiche di questi grandi collezionisti,e se vuoi porta pure qualche vinile.
Lo spazio non mancherà!

W la salsa!

w la salsa.... penso che queste iniziative contribuiscano a a mantenere vivo, nel nostro paese, l'amore e l'interesse per la salsa... scambiarsi opinioni, esperienze musicali e ballare, secondo me è un modo stupendo per portare avanti questa passione che ci accomuna tutti.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #138 il: Maggio 08, 2008, 01:53:57 am »
non è un simposio tra professori,

Tommy,

Certe parole son fuorvianti, ed effettivamente han fuorviato per un paio di post...

Infatti non ci vuole un dottorato per capire che per vinile si intende NON il supporto, bensi la musica "strana" proprio come recita il titolo.

Ma dai...

La cosa mi risulta ancor meno digeribile soprattutto alla luce del fatto che a pagina due anche io avevo chiesto di mettere dei CD per non appesantire l'esecuzione e spezzarla coi "brani noti", ma mi è stato risposto che l'orientamento era quello di non metterli (cosa che rende l'esecuzione un po' piu complessa); di buon grado, avevo accettato la limitazione (e la sfida...) ma ora vedo che quello che è negato a me viene concesso ad altri solo perché... la sua musica "nota" ha il supporto vinilico...  :lipsrsealed:

Ma dai....

Né d'altro canto posso essere additato come quello che limita l'accesso alla consolle: cacchio, eravamo in due, e grazie a me siam diventati quattro!!!! (E se convincevo Marcolino, eravamo in cinque).

Ma dai...

Va bene... ok... però a sto punto non vedo perche non dovrei portarmi ANCHE i miei CD; e naturalmente suppongo che chiunque possa presentarsi coi Duran Duran o gli Iron Maiden, basta che siano in vinile  :shocked:

Infatti nessuno ha scritto che vinile voglia dire "raro e oscuro", e va bene, mai dare nulla per scontato (infatti constato che non era affatto scontato); ma allo stesso modo nessuno ha scritto che debbano essere... di salsa  :shocked:

A proposito, ho chiamato Duende e Isaia per informarli dei cambiamenti, si son fatti una sana ghignata ma confermano.

E uno dei due ha anche aggiunto: "Bene, allora mi compro subito El Cantante ... in vinile"  :2funny:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #139 il: Maggio 08, 2008, 10:12:15 am »
Dunque facciamo un po' di chiarezza visto che l'idea originale era la mia e che forse non sono stato molto chiaro (mea culpa).   :embarassed:
Mettemolo strano = incontro dedicato al supporto in vinile di musica inedita o comunque poco ascoltata perchè non proponibile in una serata normale.
Di conseguenza l'invito ad usufruire di questa musica è aperto a tutti, nessuno escluso, come abbiamo sempre fatto, anche perchè non amiamo i ghetti culturali.
Invece l'invito a proporre musica è riservato ai soli possessori (dj o collezionisti) di dichi in vinile rari.
Se Boricua65 (o qualsiasi altra persona) dovesse avere un vinile con una perla inedita, una versione particolare ecc.ecc. di un musicista poco conosciuto o anche molto conosciuto sarà il benvenuto in consolle,
altrimenti sarà il benvenuto a ballare la musica proposta da altri.
Però resta inteso che per questa volta, vorremmo realizzare un pomeriggio dedicato alla musica particolare, altrimenti che "mettemolo strano" sarebbe?  :coolsmiley:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #140 il: Maggio 08, 2008, 10:35:17 am »
Peccato perchè un paio di vinili dei Pink Floyd li avrei portati volentieri...  :grin:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline la iena

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 85
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #141 il: Maggio 08, 2008, 02:56:17 pm »
Io ho un Patty Pravo del 1969.
E Led Zeppelin IV!
E un bel po' di Deep Purple!
E Donovan.

Per questa volta non li porto, giusto?
Morsichini affettuosi da Laura, la iena_VE

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #142 il: Maggio 08, 2008, 03:21:40 pm »
Io ho un Patty Pravo del 1969.
E Led Zeppelin IV!
E un bel po' di Deep Purple!
E Donovan.

Per questa volta non li porto, giusto?

Giusto !  :cheesy: :azn:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline PICCI

  • Full Member
  • ****
  • Post: 211
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #143 il: Maggio 10, 2008, 05:28:58 pm »
Vorrei venire anche io se riesco a liberarmi tra traslochi di casa..cambi di lvoro ecc... :buck2:
L'indirizzo esatto?
E' l' 8 giugno? Orario di pranzo? :smiley:
" I promise we'll be perfect...perfect strangers down the line, lovers out of time.."

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #144 il: Maggio 10, 2008, 05:52:45 pm »
Vorrei venire anche io se riesco a liberarmi tra traslochi di casa..cambi di lvoro ecc... :buck2:
L'indirizzo esatto?
E' l' 8 giugno? Orario di pranzo? :smiley:

Dunque, direi al 99% che la data sarà quella dell'8 Giugno.
Il posto dovrebbe essere a Moglia.
Ci si trova verso le 12 poi si mangia verso le 12:30 e poi vai con i vinili!
Vi farò sapere appena mi daranno la conferma.  :afro:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #145 il: Maggio 10, 2008, 08:32:06 pm »

Siamo tutti carichi come delle molle

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #146 il: Maggio 10, 2008, 08:38:21 pm »
Alla grande!  :afro:

Intanto vi prepapro psicologicamente...

http://youtube.com/watch?v=OfRoWoQ8ptg

[yt=425,350]OfRoWoQ8ptg[/yt]

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #147 il: Maggio 10, 2008, 08:54:04 pm »


Ma che è?

Casa di Ciccio?  :grin:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #148 il: Maggio 10, 2008, 09:00:49 pm »


Ma che è?

Casa di Ciccio?  :grin:

Visto che roba?
La prossima volta su Youtube ci saranno altri 4 dischi (uno per dj) da far vedere...  :grin:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: "Mettemelo Strano"...incontro fra dj, collezionisti e appassionati di vinili
« Risposta #149 il: Maggio 10, 2008, 09:24:24 pm »
Ohhhhhhhhhhhhh

Finalmente vado in YouTube  :2funny: