anch'io Coccinella, magari spesso accade perchč ci leghiamo ricordi personali ai brani, ma questo č fra quelli che piů mi emoziona ogni volta che l'ascolto
ehhhh, la musica ha quella magia che ti permette di chiudere gli occhi mentre ascolti un brano e ballarlo con chi desideri tu!
eh.........Giŕ.... (sospirone di sottofondo...)........E pensare che l'ho ballato una volta sola , e non con chi avrei veramente voluto ( anche se comunque con un grande ballerino!!!!! ).........Ma che magia č la musica??!!??!!
Citazione da: coccinella - Marzo 25, 2008, 04:29:54 pmeh.........Giŕ.... (sospirone di sottofondo...)........E pensare che l'ho ballato una volta sola , e non con chi avrei veramente voluto ( anche se comunque con un grande ballerino!!!!! ).........Ma che magia č la musica??!!??!!beh io lo propongo spesso...
Citazione da: gmonthy - Marzo 25, 2008, 06:34:00 pmCitazione da: coccinella - Marzo 25, 2008, 04:29:54 pmeh.........Giŕ.... (sospirone di sottofondo...)........E pensare che l'ho ballato una volta sola , e non con chi avrei veramente voluto ( anche se comunque con un grande ballerino!!!!! ).........Ma che magia č la musica??!!??!!beh io lo propongo spesso... in che senso?