Autore Topic: Voi ce l'avete l'Ipod Nano?  (Letto 3430 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Voi ce l'avete l'Ipod Nano?
« Risposta #15 il: Marzo 07, 2008, 12:01:33 am »

Anche con Delgado lo fa !



Io mi lascio troppo prendere da queste CAGATINE VARIOPINTE  :2funny:

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Voi ce l'avete l'Ipod Nano?
« Risposta #16 il: Marzo 07, 2008, 12:09:34 pm »
Non mi fiderei, se si va su LP o CD vecchi.  :cry: :angry:
Sai quante copertine errate si trovano, in giro... e tutte prese da iTunes?  :shocked: :buck2: :tickedoff:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Voi ce l'avete l'Ipod Nano?
« Risposta #17 il: Marzo 07, 2008, 08:32:06 pm »
Non mi fiderei, se si va su LP o CD vecchi.  :cry: :angry:
Sai quante copertine errate si trovano, in giro... e tutte prese da iTunes?  :shocked: :buck2: :tickedoff:


Ma io parlavo di dischi comprati, quelli sono dischi degli ultimi mesi che avevo e non suonavo.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Voi ce l'avete l'Ipod Nano?
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2008, 01:35:07 am »
IGNOBILE DIFETTO DELL'IPOD NANO

Mi stavo godendo l'immaginetta del seguente, fantastico, rimasterizzato Emusica:



allorquando sul finale di Trucutu, me la sento troncare prima della fine

 :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:

Son stato male fin quando son tornato a casa, per poi scoprire che il CD va benissimo, era il file importato in Itunes che era mozzo.

OH MA SONO MATTI ALLA APPLE, NON SI FANNO QUESTI SCHERZI!!!

Che paura mi son preso...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Voi ce l'avete l'Ipod Nano?
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2008, 02:02:46 am »
Quanto sopra getta tra l'altro getta delle ombre sulla consolle Ipod che poco tempo fa postò la Silly.

Mi auguro che quando avremo consolle così leggere, la Apple avrà risolto sto problema!


Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Voi ce l'avete l'Ipod Nano?
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2008, 05:58:55 pm »
forse quesat news può interessare...... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

http://vitadigitale.corriere.it/2008/03/lipod_fa_scintille.html


L'iPod fa scintille... :2funny: :2funny: :2funny:

In Giappone - dove su queste, e anche su altre, cose sono parecchio seri - ha avviato una indagine su possibili rischi dovuti a malfunzionamento dell’iPod di Apple, in particolare sulla batteria della versione Nano. Il tutto è partito da un singolo caso: secondo quanto riferito da fonti del ministero di Commercio e Economia, un iPod Nano in fase di ricarica si sarebbe surriscaldato fino a emettere scintille. L’episodio risale allo scorso gennaio, ed è avvenuto nella provincia di Kanagawa, a sudovest di Tokyo. Nessun danno o ferimento. C'è da dire che il lettore in questione è stato prodotto dalla "rivale" Cina, ma gli accertamenti in realtà si concentrano sulla batteria, e al momento non è chiaro dove questa sia stata prodotta.
In Giappone sono stati commercializzati cica 425.000 lettori con caratteristiche analoghe a quello finito al centro delle indagini, tra il 2005 e il settembre del 2006, e al momento la Apple non è in grado di precisare se anche in altri Paesi ne siano stati venduti con batterie simili.