Autore Topic: NON MI PIACE..... !  (Letto 25300 volte)

Offline robivg5557

• Hero Member
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
Re: NON MI PIACE PER NIENTE !!!
« Risposta #75 il: Gennaio 15, 2008, 02:33:20 pm »

non è l'evento in sè che dà fastidio, ma la diversità sulla discutibilità o meno di uno piuttosto altro

per quanto riguarda il precedente evento l'attenzione verso altre alternative erano già in atto prima ancora di organizzare questo, e da altri punti di vista, volendo,si potrebbe leggere che proprio questo volesse sviare l'attenzione da altro

e per concludere, ripeto, non è accanimento all'evento in sè e tanto meno disprezzo, ma solo la differenza del parlarne o no...e come già precisato, anche non condividendo rispetto le scelte perchè convinta che motivate da spirito di miglioramento

tutto il resto è solo attacco personale, il tuo qualcuno lo sottolinea fortemente...e pertanto oltre che non utile è volto solo a minare, proprio con il disprezzo che accusi, e a capovolgere il senso di ciò che è detto

Cara Patty ti rispondo non per polemizzare ma solo per cortesia, come cortesia nei tuoi confronti è stata la mia e-mail di avviso dell'evento
 precedente
L'evento da noi deciso si è svolto a pranzo occupando parte del pomeriggio niente a che vedere con altri eventi  per la serata e considerando il fatto che i due eventi erano a breve distanza uno dall'altro se a qualcuno faceva piacere poteva prendere due piccioni con una fava,
quindi non si può parlare di discutibilità mi dispiace oltretutto che tu l'abbia preso come attacco personale la mia voleva essere solo una critica costruttivae non il contrario
ciao alla prossima
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Offline fratellino

• Full Member
  • NY sON2
« Risposta #76 il: Gennaio 15, 2008, 02:33:35 pm »

...
Presumo che gli Admin sappiano bene cosa vogliano, come intendano darci il meglio possibile, e quanto siano disposti a spendere/sbattersi per noi e pure per la loro stessa passione, comune alla nostra e pure maggiore, direi!  :afro:  :cheesy:  :azn:
Cerchiamo, per quanto possibile, se proprio non riusciamo a capire cosa li ha spinti in questa direzione, di rispettarne comunque il lavoro che c'è dietro e le motivazioni che li hanno spinti.  :smitten:  :wink:

Se proprio avessero sbagliato di brutto, a fare questa scelta, se ne accorgeranno dalle statistiche, dagli accessi, dagli umori negativi, eccetera.  :smiley6600:  :tickedoff:  :buck2:
...
Diamogli tempo, diamogli fiducia, ANCHE SE pensassimo che il loro sia stato un errore PALESE.  :shocked:
Rimetteranno tutto a posto, ne sono convinto.  :afro:
(se sarà stato davvero uno sbaglio)  :undecided:
(gli costerà qualcosa... non so quanto... però spero che si possa ancora fare un dietrofront, se servisse....)  :coolsmiley:

Mi aggancio a quanto sto citando per esprimere una riflessione.

Non credo sia giusto SINDACARE le decisioni di chi "paga l'affitto" se la maggior parte di noi sono OSPITI in casa d'altri. Quindi ritengo che nessuno possa dire cosa devono o non devono fare gli ADMIN sul forum (come giustamente sottolineavi tu Dodicix).
E' pur vero che comunque se non ci fossero questi ospiti non esisterebbe tutto ciò, per cui è una sorta di interscambio (...bleah... che parola.. :buck2:) in cui gli uni non possono esistere senza gli altri.

...magari si tratta solo di fare una piccola aggiunta a quanto è già funzionante, ovvero una sezione dedicata ai commenti sulle serate...  :rolleyes:  :wink:

Personalmente mi permetto un plauso al modo di porsi di Chevere, nei confronti di quello che si sta scrivendo in merito.
...mitologia applicata!

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #77 il: Gennaio 15, 2008, 03:24:30 pm »
Quoto un pò tutti,perchè tutti come utenti hanno giustamente il diritto di decidere se una cosa piace o meno.
Quello a cui tengo,e che mi fa piacere leggere è la stima che tutti voi,avete nei nostri confronti,non solo come amministratori ma ancor di più come persone reali che avete conosciuto in questi 5 anni.
L'unica cosa a cui tengo,è che questo 3D non diventi uno scontro tra utenti,in quanto gli unici resonsabili della decisione siamo noi.
Quindi LOVE AND PEACE!

Cerchiamo di capire che stiamo parlando di un PROGRAMMA,non di persone,l'amicizia e la stima reciproca rimane inalterata da tutte e due le parti,
come avevo detto a Fabius,ci mancherebbe che un programma gestionale minasse un rapporto costruito in tanti anni. :cry:
Abbiamo in questi anni cercato a nostro modo di far conoscere questa musica,all'inizio ci davano dei pazzi,ci hanno osteggiato in tutti i modi,non sapete quanti nomi ci siamo presi,quindi abbiamo la scorza dura.
MA ultimamente le pressioni erano divenute insopportabili,non ne avete una idea.
Troppo per chi lo fa per passione!

L'ultima cosa che vi deve passare per la testa,è che questo sia fatto per far trionfare la salsa unz unz dietro lauti pagamenti e promesse di ville ai Caraibi con annessa orchestra in salotto!

Le nostre scelte,sino ad oggi hanno sempre migliorato quanto creato in precedenza,dal sito,al forum,agli eventi proposti,con un sogno realizzato di vedere Ray Perez dal vivo,dato da alcuni per morto... :2funny:

Ogni volta che abbiamo cambiato qualcosa,persino il COLORE di uno sfondo,sono nati 3D sterminati di proteste,con annesse persone che minacciavano di lasciare il forum in quanto lo sfondo gli procurava mal di testa! :grin:
Per chi scrive da poco,queste cose non le sa,ma noi si,ci siamo abituati.
L'uomo è abitudinario per natura.
Ringrazio Dodicix per la fiducia,essendo lui ingegnere sa i problemi che nascono in un programma completamente nuovo,
oggi stesso abbiamo un incontro con un altro programmatore che studierà la gestione per arricchirla di nuove funzioni.
Quindi non siamo qui a dire o così o pomì,altrimenti neanche avremmo risposto.
L'unica cosa sicura è che il sito degli eventi sarà sul portale,ma cercheremo di fare del nostro meglio per migliorarlo con nuove funzioni!
Dateci fiducia.

Noi abbiamo le nostre buone ragioni,per farlo,e di sicuro l'ultima motivazione è quella dei nostri eventi,visto che l'ultimo che abbiamo fatto è quello con Ray Perez,e questo nonstante ci avessero coperto di richieste.
Abbiamo sempre rifiutato serate fisse, o ripetute perchè per noi resta ed è un bellissimo Hobby!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
« Risposta #78 il: Gennaio 15, 2008, 04:25:42 pm »
Tommy dice:

Citazione
"Ringrazio Dodicix per la fiducia,essendo lui ingegnere sa i problemi che nascono in un programma completamente nuovo"

Ti ringrazio per la botta di Ingegnere che mi hai dato,  :2funny: ma sono solo un modestissimo P.I.  :smiley:
 :azn:

Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline ticorobert

• Hero Member
  • t
« Risposta #79 il: Gennaio 15, 2008, 04:32:05 pm »
Vorrei dire la mia riguardo al Forum in generale, Forum che - dico subito - nun me piace. Innazitutto il colore di fondo: color cacca di dromedario.Il sottoscritto ben la conosce perche' anni fa' durante un giro nel deserto il dromedario che trasportava tutte le provviste scomparve. Per cui....in fricassea, fritta o alla griglia ma sempre cacca di dromedario era! Allora uno degli Amministratori ( quello che non ha mai usato la Brillantina Linetti) mi scrisse: con un tasto puoi cambiare il colore di fondo. Ma era una burla, ché io spinsi tutti i tasti del mio monitor ma non ricavai un ragno dal buco.Altra cosa su cui dissento e' la sezione - se leggo bene -: Welcome to the party! - Qua si scureggia  - Io non so' l' inglese ma il fatto che uno deva andare proprio li' a scoreggiare mi infastidisce. Io peto dove e quando  mi pare, con particolare goduria tra le coltri. Bah!
al vecc

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #80 il: Gennaio 15, 2008, 04:52:58 pm »
 :2funny: :2funny: :2funny:

Offline betodj

• DJ
  • Full Member
  • *
« Risposta #81 il: Gennaio 15, 2008, 05:28:30 pm »

UNA FABRICA SENZA IL PERSONALE   CHUIDE

UNA DISCOTECA SENZA IL PUBLICO  CHUIDE

UN DJ SENZA SEGUITO                   CHUIDE LA CONZOL

UN FORUN SENZA FUREMELLI  ??????????????????????????????????????? 

merita una più attenta riflessione dei cambiamenti fatti o da fare/b]

Vedi Beto a me lascia perplesso leggere il tuo intervento e sai perchè?
Perchè per telefono non mi avevi detto nulla!
Dici che un forum senza forumelli non esisterebbe ed hai ragione, infatti noi esistiamo da ben 5 anni nonostante tu non fossi
presente.
Ti dico anche che questo forum è nato per favorire gli INCONTRI FRA PERSONE e non per PUBBLICIZZARE EVENTI E SERATE!
Per quello esistono altri siti.
Adesso lo potrai fare anche nel nostro portale.
Francamente non vedo dove sia il problema.
All'interno del forum si tornerà a discutere di SALSA e di incontri fra persone che continueranno ad esistere come prima e più di prima.

ps.ti faccio notare che sei l'unico addetto ai lavori che sta continuando a lamentarsi per la modifica che abbiamo apportato al nostro forum.
Dagli altri abbiamo ricevuto solo complimenti.

PRIMA DE TUTTO CHIEDO SCUSA SE ESCRIBERO UN PO ITALIANO UN PO SPAGNOLO, QUESTA VOLTA NO ME SENTO DE CHIEDERE A MARIKA
 DE FARME LA TRADUZIONE X CHE NO VOGLIO CHE VEDA LA BRUTTA SITUAZIONE CHE SE ESTA CREANDO,LA DIVISIONE  DI OPINIONE  ,VISTO CHE SEMPRE  MI DICE CHE
 DEDIDCO TROPPO TEMPO A LA SALSA CAZZUTA ,  VISTO CHE SEMPRE HO DEFESO ESTE FORUM E LE PERSONE  CHE NE FANNO PARTE.

CARO MAX  SE  ME PERMETO DE EXPRIMIRE MI TOTALE DISACCORDO CON EL CAMBIAMENTO ES PORQUE CI TENGO A ESTE FORUM ALLE PERSONE CHE NE FANNO PARTE E XCHE ORA COMUNICHIAMO POCO A CAUSA DE ESTE CAMBIAMENTO
EN DEMOCRAZIA   PERMETEME  CHE EXPRIMA LA MIA SOLIDARIETA' CON LE  PERSONE CHE LA PENSANO COME ME   VISTO CHE TU DICI CHE AVETE RICEVUTO SOLO COMPLIMENTI DAGLI ADDETTI AI LAVORI...

ps.ti faccio notare che sei l'unico addetto ai lavori che sta continuando a lamentarsi per la modifica che abbiamo apportato al nostro forum.
Dagli altri abbiamo ricevuto solo complimenti.

PERMITEME DE DIRE CHE ALLORA SONO LA UNICA PERSONA CHE TE DICE EN FACCIA COMO LA PENSO..ANCHE SI TELEFONICAMENTE ALTRE PERSONE,ADDETTE AI LAVORI, LA PENSANO COMO ME..E IL PUBBLICO ANCHE..
SI NO TE AVEVA DETTO NIENTE PER TELEFONO E' SOLAMENTE PERCHE QUESTO CAMBIAMENTE RIGUARDA TUTTI NOI DEL FORUM, NON E' UNA COSA MIA PERSONALE.

Dici che un forum senza forumelli non esisterebbe ed hai ragione, infatti noi esistiamo da ben 5 anni nonostante tu non fossi
presente.

CERTO...ME FA PIACERE CHE ESISTETE DA 5 ANNI PERO CREDO CHE APPUNTO PER LA VOSTRA ESPERIENSA  E PROFESIONALIDAD DOVETE SAPER ACCETTARE LE CRITICHE DI UNO COMO ME,INTENDO DIRE COMO PARTE UMANA NO COMO DJ, CHE NO C'ERA PRIMA MA CHE C'E' ADESSO.

Ti dico anche che questo forum è nato per favorire gli INCONTRI FRA PERSONE e non per PUBBLICIZZARE EVENTI E SERATE!
Per quello esistono altri siti.

EFETIVAMENTE E' QUESTO CHE ESTOY DISCUTENDO..PORQUE UN FORUM E' COMPOSTO DA TANTE SEZIONI,OVVIAMENTE QUELLA CHE AVETE MODIFICATO E' QUELLA CHE ME ERO PIU' AFFEZZIONA  PORQUE MI SCONTRAVO CON GENTE CHE VIENE A MI SERATE E QUELLE DEGLI ALTRI E A PARLARE DEL PRIMA E DOPO.STRANAMENTE E' UNA DI QUELLE SEZIONI IN CUI C'ERA PIU CALOR UMANO...

Vedi Beto a me lascia perplesso leggere il tuo intervento e sai perchè?

...A ME LASCIA PERPLESSO IL FATTO CHE QUANDO ERO A LAVOARARE A BOLOGNA EL ANNO SCORSO MI AVETE SEMPRE APPOGGIATO,ANZI SI PUO DIRE CHE QUESTO SOSTEGNO ERA DIVENTATO UNA BELLA AMICIZIA...TE ACUERDAS LE CENE,I GIORNI AL MARE E NELLA PISCINA CAZZUTA????
MA DA QUANDO PER MOTIVI DI LAVORO MI SONO SPOSTATO A LAVORAR FUORI DE BOLOGNA LE COSE SONO MOLTO CAMBIATE EN MI CONFRONTI..E NON LO DICO SOLO IO...QUESTO MI DISPIACE MOLTO :cry:

MAX HO RESPOSTO ALLE TUE AFERMAZIONI,TE VOLEVO DIRE CHE IO SONO UN PROFESIONISTA E NON MISCHIO EL LAVORO CON L'AMICIZIA..TU LO SAI BENE CHE HO STABILITO CON TU MAMA' E TU PAPA' UNA FORTE RELAZIONE AFFETTIVA IN CUI HO COINVOLTE MARIKA E LA BETOLINA..  E ME PIACEREBBE CHE QUESTE NO SEANO MOTIVAZIONI PER NON FREQUENTARCI PIU

CERTO SIETE VOI I CREATORI DI QUESTO FORUM CON LE SPESE DA SOSTENERE E SIETE LIBERI DI FARE E RIFARE QUELO CHE VOLETE,TOGLIERE POST E AFFERMAZIONI CHE VOI RITENETE NO IDONEE AL FORUM MA LASCIAMI DIRE CHE QUANDO TU ACCETTI LE ISSCRIZIONI  DI PERSONE STAI ANCHE ACCETTANDO LA LORO OPINIONE E CREDO CHE SEA GIUSTO RISPETTARLE,COMO LE PERSONE RISPETTANO LE NORME DEL FORUM E LE VOSTRE DECISIONI...REPITO EL MIO E' SOLO UN DESACORDO Y ME STO ESPRIMIENDO..

APRESTO BETO

El Calor Latino y su Salsa del barrio

MESTRA VIDA CAMARA TE DA TE QUITA TE QUITA Y TE DA

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #82 il: Gennaio 15, 2008, 05:41:43 pm »

PERMITEME DE DIRE CHE ALLORA SONO LA UNICA PERSONA CHE TE DICE EN FACCIA COMO LA PENSO..ANCHE SI TELEFONICAMENTE ALTRE PERSONE,ADDETTE AI LAVORI, LA PENSANO COMO ME..E IL PUBBLICO ANCHE..
SI NO TE AVEVA DETTO NIENTE PER TELEFONO E' SOLAMENTE PERCHE QUESTO CAMBIAMENTE RIGUARDA TUTTI NOI DEL FORUM, NON E' UNA COSA MIA PERSONALE.

Beto, le cose si dicono in faccia e poi anche sul forum, però non è mai bello impararle da altri.
Il cambiamento riguarda una parte del forum e non tutto.
La sezione eventi ora si è spostata nel portale.
Bisogna prenderne atto e magari provare a dare dei consigli per migliorarla.

Il calore umano non è legato alle serate commerciali ma allo scambio di idee, al confronto sulla passione che ci accomuna tutti, ovvero quella per la SALSA
e non per le serate commerciali.
E quel calore continuerai a trovarlo, oggi, domani, sempre.

E' giusto che ognuno esprima la propria opinione e non mi sembra che nessuno sia stato censurato in questo thread.
Anzi, ognuno ha espresso la propria opinione, favorevoli e contrari.

Ma adesso dobbiamo andare avanti anche perchè e lo ribadisco per l'ennesima e spero ultima volta: indietro non si torna.

Per il resto non cambia nulla, almeno non per quanto mi riguarda.
I rapporti di amicizia restano tali, perchè mai dovrebbero cambiare?

Offline betodj

• DJ
  • Full Member
  • *
« Risposta #83 il: Gennaio 15, 2008, 06:18:06 pm »

Beto, le cose si dicono in faccia e poi anche sul forum, però non è mai bello impararle da altri.
Il cambiamento riguarda una parte del forum e non tutto.

????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''[/b]

Il calore umano non è legato alle serate commerciali ma allo scambio di idee, al confronto sulla passione che ci accomuna tutti, ovvero quella per la SALSA
e non per le serate commerciali.

NON MI SEMBRA CHE CI SONO  SERATE COMMERCIALI 

SASLA NO ES SOL PARLARE SULLA PASSONE SCAMBIO DE IDEE 

EJEMPLO :
 EN LATINO AMERICA NO EXISTE ESTA DIFERENCIA  CUBA, COMERCIALE ,PORTORRICANA , MERENGUE ETC 
HAY UNA SOLA VOZ  NO CI SINO  LIMITAZIONE TODO ESO SELLAMA  SALSA
LE PERSONA QUANDO EN UNA FESTA , EVENTO, CONCERTO , NO EXISTEN LOS GRUPOS  SOMOS
TODOS UNA UNICA FAMILIA Y ESTO ES LO BELLO DE LA SALSA POR QUE LA SALSA ES DEL PUEBLO
 Y NOSOTROS  SOMOS EL PUEBLO....................... :afro:

Per il resto non cambia nulla, almeno non per quanto mi riguarda.
I rapporti di amicizia restano tali, perchè mai dovrebbero cambiare?

:smitten: :smitten:
[/quote]
El Calor Latino y su Salsa del barrio

MESTRA VIDA CAMARA TE DA TE QUITA TE QUITA Y TE DA

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #84 il: Gennaio 15, 2008, 06:29:39 pm »
NON MI SEMBRA CHE CI SONO  SERATE COMMERCIALI 

Beto, non intendeva in quel senso....
Parlava di serate commerciali nate con lo scopo di guadagnare, con qualsiasi tipo di musica.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #85 il: Gennaio 15, 2008, 07:12:22 pm »
I rapporti tra le persone non sono in discussione e non lo sono MAI stati in NESUN modo,e questo da parte di tutti quanti quelli che partecipano alla discussione.
Si parla solo di un programma!
La sezione eventi sarà nel portale,ma sarà cambiata e migliorata,stiamo già contattando le persone giuste per farlo.
Tra l'altro abbiamo avuto una bella idea... o meglio me l'ha data stasera Max. :wink:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline fratellino

• Full Member
  • NY sON2
« Risposta #86 il: Gennaio 15, 2008, 07:15:10 pm »
Mi permetto in intervenire di nuovo, sempre sotto vice, da novellino, in confronto a tutti voi...  :smiley:
...ma l'argomento mi tocca particolarmente sul vivo, anche se un po' fuori tema rispetto al principale motivo del dibattere...
Probabilmente la soluzione si trova nel mezzo, mantenendo le modifiche apportate da un lato (visto che indietro non si torna... :smiley: ), e dedicando una sezione riguardante i commenti agli eventi (magari esclusivamente a quelli inseriti nella nuova sezione...) dall'altro. ...e qui chiudo la mia proposta.

Per quanto detto da Beto e puntualizzato da CafèCaribe, sappiamo perfettamente come il nostro sistema abbia "inquinato" il vero spirito della Salsa che noi ereditiamo dal Golfo del Messico, fino a farla nostra. Ovviamente la cultura autoctona infonde a questa disciplina una profonda sacralità, che permette la fusione e la convivenza di quelle sonorità, tanto diverse invece per "noi" occidentali.
Purtroppo gli interessi economici e le apettative di mercato hanno strumentalizzato questi sentimenti e non fanno che allargare ulteriormente questa spaccatura che addirittura divide come clan rivali, in certi casi, gli amanti dell'uno e dell'altro stile.
Probabilmente qui siamo tutti un po' "crociati" dei valori che questa musica esprime, in maniera trasversale (visto che sono uguali per ognuno degli stili) e credo che lo possiamo dare quasi per scontato (dico quasi per non fare della falsa demagogia). Quello che ci unisce è fantastico, quindi diamo al problema in esame il peso che merita... Lingua e orecchie continuano a funzionare perfettamente.  :afro:
...mitologia applicata!

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #87 il: Gennaio 15, 2008, 08:55:24 pm »
I rapporti tra le persone non sono in discussione e non lo sono MAI stati in NESUN modo,e questo da parte di tutti quanti quelli che partecipano alla discussione.
La sezione eventi sarà nel portale,ma sarà cambiata e migliorata,stiamo già contattando le persone giuste per farlo.
Tra l'altro abbiamo avuto una bella idea... o meglio me l'ha data stasera Max. :wink:

Forse ho trovato la quadratura del cerchio...  :coolsmiley:
Ci vorrà un mesetto di duro lavoro (e non solo... :idiot2:) ma alla fine credo che il risultato sarà a dir poco STRATOSFERICO!

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
« Risposta #88 il: Gennaio 15, 2008, 09:48:54 pm »

Forse ho trovato la quadratura del cerchio...  :coolsmiley:
Ci vorrà un mesetto di duro lavoro (e non solo... :idiot2:) ma alla fine credo che il risultato sarà a dir poco STRATOSFERICO!

Aspettiamo e speriamo bene...  comunque grazie Max (& Tommy) per aver compreso le esigenze di molti forumelli...       :afro:

E un GRAZIE SPECIALE a Patyz, Beto, Marcolino, AlbertoG, Claude e a tutti gli altri che hanno sostenuto (seppur ognuno a proprio modo)

le mie rimostranze, poco diplomatiche ma civili, credo...     :coolsmiley:

Offline DJ.TAMBOR

• DJ
  • Sr. Member
  • *
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #89 il: Gennaio 16, 2008, 03:58:49 pm »

scusa ma non sono daccordo cosa cè di male a postare le propie serate o eventi ??

Tambor, leggi bene quello che ho scritto. . .  :-))

Mi riferisco a quegli utenti che non hanno mai neppure risposto al nostro Benvenuto in forum con un semplice e cortese "Grazie".

Io la vedo così, quando si entra in casa di altri per lo meno si dice "Permesso". Sono stata chiara, metaforicamente parlando ?

E questa è "solo" la mia opinione.

Ciao cara non volevo assolutamente entrare in polemica !!!!!!!!!  .....letto, capito il concetto !!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO SILLYYYYYYYYYY