Autore Topic: NON MI PIACE..... !  (Letto 25362 volte)

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #60 il: Gennaio 15, 2008, 12:31:51 am »
Forse se tutto restava com'era, si spendeva ancora meno...     :tongue:

:shocked: :shocked: :shocked:....NO COMMENT!!!

Offline patyz

• Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
Re: NON MI PIACE PER NIENTE !!!
« Risposta #61 il: Gennaio 15, 2008, 12:36:45 am »
presente...a dir la mia   :idiot2:

in linea di massima concordo appieno con le idee di marcolino, fabius e altri (magari non i modi e/o i toni) su quanto detto.

aggiungo solo che il parlare prima, durante o dopo un'evento (indipendente dall'evento) sia importante più o meno nella stessa maniera dato che poi i commenti altro non sono che convenevoli, complimenti, critiche,chi c'era e chi non....ma non certamente storia o cultura  :rolleyes:

la polemica nasce dalla discriminazione per tutti quegli eventi/serate/pranzi o cene non "Salsavive", dove non c'è collaborazione o partecipazione di "Salsavive" ostacolando così la diffusione della notizie riguardanti altro, a rischio di interessi propri   :huh:  a dimostrazione è proprio "pomeriggio di chiacchere e......"  che si continua a parlarne con soliti post futili e frivoli (cosa che sarebbe comunque stata su qualsiasi altro evento/serata) ma che appunto di storia, cultura e tradizione non c'è nè proprio....cosa che non sarebbe accaduta se "l'evento" fosse stato messo nel portale come tutti gli altri.   :sad:

è anche vero però, che a casa propria ognuno fà e dice quel che vuole e soprattutto che ognuno di noi tira l'acqua al proprio mulino (ed è giusto sia così)  :azn: , e quindi pur non condividendo le scelte e i cambiamenti, rispetto e accetto la volontà dei gestori, di chi lavora e si impegna, convinta del fatto che alla base ci sia solo la volontà di migliorare un servizio anche se a volte non ci si riesce...cioè, come si dice "non tutte le ciambelle vengono con il buco"  :wink:

spero che il mio intervento non offenda nessuno e sopratutto non riaccenda il focolaio...una voce in più che magari merita una più attenta riflessione dei cambiamenti fatti o da fare   :coolsmiley:

Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #62 il: Gennaio 15, 2008, 12:43:33 am »
la polemica nasce dalla discriminazione per tutti quegli eventi/serate/pranzi o cene non "Salsavive", dove non c'è collaborazione o partecipazione di "Salsavive" ostacolando così la diffusione della notizie riguardanti altro, a rischio di interessi propri   :huh:  a dimostrazione è proprio "pomeriggio di chiacchere e......"  che si continua a parlarne con soliti post futili e frivoli (cosa che sarebbe comunque stata su qualsiasi altro evento/serata) ma che appunto di storia, cultura e tradizione non c'è nè proprio....cosa che non sarebbe accaduta se "l'evento" fosse stato messo nel portale come tutti gli altri.   :sad:

Il pomeriggio di chiacchiere è organizzato senza profitti ed inoltre vedrà la partecipazione di diversi forumelli. Ecco perchè appare in quella board.

Tommy ha ben detto qual è lo spirito di questo cambiamento: rendere tutti gli eventi COMMERCIALI uguali....

Detto questo LaSalsaVive non è amministrata da bacchettoni e quindi non si parla solo di storia, cultura e tradizione, ma anche di incontri tra amici come questo.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #63 il: Gennaio 15, 2008, 12:49:53 am »
Tommy ha ben detto qual è lo spirito di questo cambiamento: rendere tutti gli eventi COMMERCIALI uguali....

...ecco, ultimamente Eventi era diventato veramente uno spazio per pubblicità...a mio avviso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline betodj

• DJ
  • Full Member
  • *
« Risposta #64 il: Gennaio 15, 2008, 02:45:25 am »
presente...a dir la mia   :idiot2:

in linea di massima concordo appieno con le idee di marcolino, fabius e altri su quanto detto.

aggiungo solo che il parlare prima, durante o dopo un'evento (indipendente dall'evento) sia importante più o meno nella stessa maniera dato che poi i commenti altro non sono che convenevoli, complimenti, critiche,chi c'era e chi non....ma non certamente storia o cultura  :rolleyes:
magari merita una più attenta riflessione dei cambiamenti fatti o da fare   :coolsmiley:

UNA FABRICA SENZA IL PERSONALE   CHUIDE

UNA DISCOTECA SENZA IL PUBLICO  CHUIDE

UN DJ SENZA SEGUITO                   CHUIDE LA CONZOL

UN FORUN SENZA FUREMELLI  ??????????????????????????????????????? 

merita una più attenta riflessione dei cambiamenti fatti o da fare

El Calor Latino y su Salsa del barrio

MESTRA VIDA CAMARA TE DA TE QUITA TE QUITA Y TE DA

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #65 il: Gennaio 15, 2008, 10:55:33 am »

UNA FABRICA SENZA IL PERSONALE   CHUIDE

UNA DISCOTECA SENZA IL PUBLICO  CHUIDE

UN DJ SENZA SEGUITO                   CHUIDE LA CONZOL

UN FORUN SENZA FUREMELLI  ??????????????????????????????????????? 

merita una più attenta riflessione dei cambiamenti fatti o da fare/b]

Vedi Beto a me lascia perplesso leggere il tuo intervento e sai perchè?
Perchè per telefono non mi avevi detto nulla!
Dici che un forum senza forumelli non esisterebbe ed hai ragione, infatti noi esistiamo da ben 5 anni nonostante tu non fossi
presente.
Ti dico anche che questo forum è nato per favorire gli INCONTRI FRA PERSONE e non per PUBBLICIZZARE EVENTI E SERATE!
Per quello esistono altri siti.
Adesso lo potrai fare anche nel nostro portale.
Francamente non vedo dove sia il problema.
All'interno del forum si tornerà a discutere di SALSA e di incontri fra persone che continueranno ad esistere come prima e più di prima.

ps.ti faccio notare che sei l'unico addetto ai lavori che sta continuando a lamentarsi per la modifica che abbiamo apportato al nostro forum.
Dagli altri abbiamo ricevuto solo complimenti.

Offline robivg5557

• Hero Member
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
« Risposta #66 il: Gennaio 15, 2008, 11:18:36 am »
E' evvidente che da quanto sopra letto a qualcuno da fastidio l'evento organizato per il 17 febbraio come è stato evidente
che nel precedente incontro del 9 dicembre qualcuno ha cercato di sviare l'attenzione dall'evento proponendo altre alternative
allora mi viene spontaneo  dire a questi "qualcuno"che prima di criticare questi incontri tra persone che hanno voglia di stare insieme
non solo per dimostrare la propria bravura nel ballo ma anche per avvicinare persone un pò meno approfondite in materia , per il piacere della compagnia e impegnare un pomeriggio senza fare mattina,detto questo non riesco a capire questo accanimento contro questi simpatici avvenimenti ,oltretutto nessuno obbliga nessuno a parteciparvi e concludo dicendo che sono addolorato nel vedere persone adulte
che disprezzano il lavoro altrui
Personalmente vedo lasalsavive come collante per unire persone che amano il ballo la bella musica e l'amicizia

Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Offline elmoro

• Sr. Member
« Risposta #67 il: Gennaio 15, 2008, 12:15:37 pm »
Mi dispiace assistere ad una diattriba di cui non ho ancora ben chiaro le motivazioni. Ora vedo solo una spaccatura tra persone che fino a qualche giorno fà andavano daccordo condividendo una passione comune: la buona musica associata al ballo.
Dopo anni per somatizzare l'eterna lotta tra cubana e portoricana, non mi aspettavo certo di assistere anche ad una discussione di questa natura.
Condivido, come già evidenziato da altri, che ultimamente alcuni utenti utilizzavano il forum esclusivamente come una bacheca per esporre le proprie serate (alcune delle quali di dubbia appartenenza al filone "classico"). Ma non posso pensare che comportamento di pochi sia stato l'innesco per riscaldare gli animi di molti.

Secondo me il forum è e deve rimanere uno strumento di diffusione (tra l'altro distribuito gratuitamente a tutti, con l'impegno di un numero limitato di persone a cui và tutta la mia stima) della nostra "comune" passione.
E come ogni strumento che si rispetti, deve essere adeguato alle esigenze di chi lo usa. Viceversa chi lo riterrà opportuno cambierà strumento.

Inoltre credo fermamente che la passione per la musica/ballo vada oltre al forum, o all'appartenere al club dei fenomeni, o al partecipare ai social, o a postare una serata piuttosto che un'altra....tutto pero contribuisce ad aumentare la socializzazione delle persone oltre che a diffondere la buona musica.

Chiudo il mio intervento, che spero sia stato chiaro, sperando che questa tensione si risolva al più presto riappacificando gli animi.  :afro:

..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #68 il: Gennaio 15, 2008, 12:26:21 pm »

ps.ti faccio notare che sei l'unico addetto ai lavori che sta continuando a lamentarsi per la modifica che abbiamo apportato al nostro forum.

Ciao Max, ciao Tommy, Ciao Cafè, approfitto di questa frase del Max per dire la mia.

Premetto il totale rispetto e l'ammirazione che nutro verso la redazione, per il lavoro e per i risultati raccolti sin ora, vorrei che quello che scriverò venga letto nella giusta ottica, che non è polemica, ma semplicemente volto a chiarire qual'è il mio punto di vista, da addetto ai lavori.

Personalmente preferivo il metodo che c'era prima, in definitiva era una sezione intitolata "Eventi", quindi a me sembrava naturale che le segnalazioni e tutti i messaggi correlati alle stesse, finissero li dentro.

Mi sembra anche che chi usufruiva di questa sezione per postare "anticipazioni" e personali "recensioni" alla serata, ne senta la mancanza.

La mancanza la sento anche io, nel senso che si rischia di perdere il contatto umano e l'immediatezza della segnalazione, d'altro canto, avete giustamente tenuto gli eventi Salsa Vive dentro la sezione "Eventi", perchè è proprio questo contatto umano, il bello di scrivere anche importanti banalità, che rende "caldo" l'evento.

Personamente, ho sempre usato questo strumento con parsimonia, segnalando effettivamente solo quello che ritenevo fosse realmente un evento, mi sembra anche che in linea di massima, nessuno abbia abusato di questo strumento.

Non ho nemmeno mai riscontrato, a mio modo di vedere, discriminazioni tra una segnalazione e un'altra, se non che, giustamente, le segnalazioni degli eventi salsa vive, rimanevano sempre in alto nel 3d, indipendentemente dall'ultimo messaggio inserito.

E' un dato, che sul forum ci investite voi in soldi, pazienza e tempo (tanto tempo, penso solo a cosa possa costare scrivere una recensione o pubblicare un'intervista), quindi non posso che accettare la vostra decisione in modo molto sereno, dando una lettura  molto simile a quella della Patyz, ovvero che in un momento di incertezza, com'è questo, cerchiate di valorizzare il più possibile gli eventi salsa vive per creare compatezza e giustamente per favorire le proposte salsa vive.

Se non ho partecipato sino ad adesso, è perchè ritenevo questa scelta avesse comunque una sua logica commerciale, per altro condivisibile. Se sono intervenuto ora, è perchè, ho letto cose, da entrambe le parti che non condivido.

Cosa c'è di male nello scrivere "frivolezze" nei 3d evnti de la Salsa Vive, dove si parla anche di pranzi e cene? Non è questo lo spirito che ci dovrebbe essere?

dall'altra parte pero'

perchè non poter scrivere "frivolezze" per gli altri eventi? togliere il bello delle banalità in attesa dell'evento? eliminare l'emozione dell'aspettativa?

Caro Max, Tommy e Caffè, credo che alcune affermazioni che avete reputato come troppo aggressive, forse celavano solamente l'amore e la passione delle persone che scrivono su questo forum, e alle quali probabilmente manca tanto il vecchio modo di scrivere e commentare.

Volete veramente capire se e a quanta gente manca? Forse è un'idea banale, ma basterebbe aprire un 3d e chiedere sinteticamente se si preferiva il vecchio o il nuovo, chiedendo a tutti di partecipare.

Vi mando un saluto e un ringraziamento per tutte le opportunità cha avete dato a me e ad altri Dj per pubblicizzare gli eventi e fare diffusione della "nostra" musica.

Offline patyz

• Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #69 il: Gennaio 15, 2008, 12:49:52 pm »
E' evvidente che da quanto sopra letto a qualcuno da fastidio l'evento organizato per il 17 febbraio come è stato evidente
che nel precedente incontro del 9 dicembre qualcuno ha cercato di sviare l'attenzione dall'evento proponendo altre alternative
allora mi viene spontaneo  dire a questi "qualcuno"che prima di criticare questi incontri tra persone che hanno voglia di stare insieme
non solo per dimostrare la propria bravura nel ballo ma anche per avvicinare persone un pò meno approfondite in materia , per il piacere della compagnia e impegnare un pomeriggio senza fare mattina,detto questo non riesco a capire questo accanimento contro questi simpatici avvenimenti ,oltretutto nessuno obbliga nessuno a parteciparvi e concludo dicendo che sono addolorato nel vedere persone adulte
che disprezzano il lavoro altrui
Personalmente vedo lasalsavive come collante per unire persone che amano il ballo la bella musica e l'amicizia

non è l'evento in sè che dà fastidio, ma la diversità sulla discutibilità o meno di uno piuttosto altro

per quanto riguarda il precedente evento l'attenzione verso altre alternative erano già in atto prima ancora di organizzare questo, e da altri punti di vista, volendo,si potrebbe leggere che proprio questo volesse sviare l'attenzione da altro

e per concludere, ripeto, non è accanimento all'evento in sè e tanto meno disprezzo, ma solo la differenza del parlarne o no...e come già precisato, anche non condividendo rispetto le scelte perchè convinta che motivate da spirito di miglioramento

tutto il resto è solo attacco personale, il tuo qualcuno lo sottolinea fortemente...e pertanto oltre che non utile è volto solo a minare, proprio con il disprezzo che accusi, e a capovolgere il senso di ciò che è detto
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline fratellino

• Full Member
  • NY sON2
« Risposta #70 il: Gennaio 15, 2008, 12:50:26 pm »
Esprimo il mio pensiero in punta dei piedi. Leggetelo esattamente per quello che è: il punto di vista di un affezionato (anche se poco-postante) iscritto a questo fantastico forum.

A mio avviso Alberto ha centrato esattamente il problema, e dal mio piccolo credo che aver eliminato la possibilità di dialogare su quelle che sono le serate o gli eventi in programma, oppure commentare quelle già fatte, abbia "azzoppato" un pochino lo spirito stesso del forum.
Lasciamo stare tutto il resto, recensioni, consigli, dritte, dibattiti, utilissimi per chi vuole vivere a contatto con la nostra Musica. I redattori sono unici e io (ignorantone) rimango incantato nel leggere quanto viene scritto.
Questo cambiamento però (per quanto congeniato in maniera apprezzabile) è stato un po' come togliere un pezzo del puzzle che ci tiene qui. Ci tiene qui comunque, ma manca e si sente.

Ok, per me è tutto. Spero di aver espresso in maniera comprensibile il succo di quello che è il mio reale pensiero.

...mitologia applicata!

Offline patyz

• Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #71 il: Gennaio 15, 2008, 12:56:07 pm »
[size=07pt]ps.ti faccio notare che sei l'unico addetto ai lavori che sta continuando a lamentarsi per la modifica che abbiamo apportato al nostro forum.
Ciao Max, ciao Tommy, Ciao Cafè, approfitto di questa frase del Max per dire la mia.
Premetto il totale rispetto e l'ammirazione che nutro verso la redazione, per il lavoro e per i risultati raccolti sin ora, vorrei che quello che scriverò venga letto nella giusta ottica, che non è polemica, ma semplicemente volto a chiarire qual'è il mio punto di vista, da addetto ai lavori.
Personalmente preferivo il metodo che c'era prima, in definitiva era una sezione intitolata "Eventi", quindi a me sembrava naturale che le segnalazioni e tutti i messaggi correlati alle stesse, finissero li dentro.
mi sembra anche che chi usufruiva di questa sezione per postare "anticipazioni" e personali "recensioni" alla serata, ne senta la mancanza.

La mancanza la sento anche io, nel senso che si rischia di perdere il contatto umano e l'immediatezza della segnalazione, d'altro canto, avete giustamente tenuto gli eventi Salsa Vive dentro la sezione "Eventi", perchè è proprio questo contatto umano, il bello di scrivere anche importanti banalità, che rende "caldo" l'evento.

Personamente, ho sempre usato questo strumento con parsimonia, segnalando effettivamente solo quello che ritenevo fosse realmente un evento, mi sembra anche che in linea di massima, nessuno abbia abusato di questo strumento.
Non ho nemmeno mai riscontrato, a mio modo di vedere, discriminazioni tra una segnalazione e un'altra, se non che, giustamente, le segnalazioni degli eventi salsa vive, rimanevano sempre in alto nel 3d, indipendentemente dall'ultimo messaggio inserito.
E' un dato, che sul forum ci investite voi in soldi, pazienza e tempo (tanto tempo, penso solo a cosa possa costare scrivere una recensione o pubblicare un'intervista), quindi non posso che accettare la vostra decisione in modo molto sereno, dando una lettura  molto simile a quella della Patyz, ovvero che in un momento di incertezza, com'è questo, cerchiate di valorizzare il più possibile gli eventi salsa vive per creare compatezza e giustamente per favorire le proposte salsa vive.
se non ho partecipato sino ad adesso, è perchè ritenevo questa scelta avesse comunque una sua logica commerciale, per altro condivisibile. Se sono intervenuto ora, è perchè, ho letto cose, da entrambe le parti che non condivido.
Cosa c'è di male nello scrivere "frivolezze" nei 3d evnti de la Salsa Vive, dove si parla anche di pranzi e cene? Non è questo lo spirito che ci dovrebbe essere?

dall'altra parte pero'
perchè non poter scrivere "frivolezze" per gli altri eventi? togliere il bello delle banalità in attesa dell'evento? eliminare l'emozione dell'aspettativa?
Caro Max, Tommy e Caffè, credo che alcune affermazioni che avete reputato come troppo aggressive, forse celavano solamente l'amore e la passione delle persone che scrivono su questo forum, e alle quali probabilmente manca tanto il vecchio modo di scrivere e commentare.

Volete veramente capire se e a quanta gente manca? Forse è un'idea banale, ma basterebbe aprire un 3d e chiedere sinteticamente se si preferiva il vecchio o il nuovo, chiedendo a tutti di partecipare.

Vi mando un saluto e un ringraziamento per tutte le opportunità cha avete dato a me e ad altri Dj per pubblicizzare gli eventi e fare diffusione della "nostra" musica.[/size]

quoto in toto.....hai formulato sicuramente meglio di me il mio pensiero   :afro:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
« Risposta #72 il: Gennaio 15, 2008, 01:31:17 pm »
In sostanza... qualcuno propone di lanciare un sondaggio, chiedendo agli Iscritti che cosa preferiscono: la scelta attuale degli Admin, o la precedente.  :smiley:

Però... c'è sempre un però...  :sad:

1) se non diamo il tempo di testare la nuova situazione, come si potrà dire di preferire la vecchia? Concediamo il tempo agli iscritti di disabituarsi alla procedura precedente, e di abituarsi alla nuova.  :smiley:

2) che scelta è quella degli Admin, se gli iscritti possono soverchiarla? Siamo in Democrazia? Si? Però... perchè pagano le spese solo loro!?!? Pagassimo qualcosa, avremmo diritto di contestazione, ma così...  possiamo solo suggerire loro. E loro possono rifiutare.  :coolsmiley:

3) tecnicamente parlando... è possibile tornare indietro, dopo le modifiche e le spese (da loro) sostenute per creare la nuova maniera?  :sad: :rolleyes:

Vi prego di leggere tutto questo senza alcun senso polemico.  :angel:

Tutti, mossi da passione, ambiamo ad un risultato sempre migliore; però spesso si devono fare delle scelte, e/o subirle passivamente, e queste scelte possono ANCHE essere "sbagliate" o apparirci semplicemente come tali.  :undecided:
Talvolta però la passione si scontra contro altri tipi di esigenze, che magari noi non capiamo perchè non ci siamo dentro come loro.  :buck2:
Presumo che gli Admin sappiano bene cosa vogliano, come intendano darci il meglio possibile, e quanto siano disposti a spendere/sbattersi per noi e pure per la loro stessa passione, comune alla nostra e pure maggiore, direi!  :afro:  :cheesy:  :azn:

Cerchiamo, per quanto possibile, se proprio non riusciamo a capire cosa li ha spinti in questa direzione, di rispettarne comunque il lavoro che c'è dietro e le motivazioni che li hanno spinti.  :smitten:  :wink:

Se proprio avessero sbagliato di brutto, a fare questa scelta, se ne accorgeranno dalle statistiche, dagli accessi, dagli umori negativi, eccetera.  :smiley6600:  :tickedoff:  :buck2:

Il tutto deve comunque essere preso come una cosa serena e pacifica, come quando si sbaglia a girare ad un bivio avendo comunque tempo per tornare indietro, benzina per fare più strada del previsto, e passione nella guida a sufficienza per riuscire a trarne perfino divertimento, dal percorso allungato!  :azn:

Diamogli tempo, diamogli fiducia, ANCHE SE pensassimo che il loro sia stato un errore PALESE.  :shocked:
Rimetteranno tutto a posto, ne sono convinto.  :afro:
(se sarà stato davvero uno sbaglio)  :undecided:
(gli costerà qualcosa... non so quanto... però spero che si possa ancora fare un dietrofront, se servisse....)  :coolsmiley:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #73 il: Gennaio 15, 2008, 01:35:17 pm »
Il dibattito interno è sempre positivo specialmente quando si parla serenamente e con il coraggio di dire quel che si pensa.
Ed è positivo farlo apertamente, come sta accadendo in questo thread, pertanto
apprezzo i vostri commenti, le critiche e perchè no i suggerimenti.
Capisco che cambiare una formula che esiste da anni possa comportare alcuni disagi iniziali ma la decisione presa
è definitiva, ovvero non si torna indietro.
Abbiamo già spiegato nei dettagli i motivi e francamente ritengo inutile ritornarci sopra, poi è naturale che questa scelta possa
creare qualche "disagio" ma sono certo che alla fine saprete apprezzare la novità, ovvero la possibilità di segnalare
gli eventi e le serate "commerciali" nel portale.
A tal proposito ribadisco che siamo disponibili a valutare l'opportunità di modificare il programma eventi e serate del portale,
anzi vi posso anticipare che ci stiamo già lavorando. :wink:

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
« Risposta #74 il: Gennaio 15, 2008, 02:27:55 pm »
Caspita, 12X, quanto ti quoto!!! In effetti tutto quello che dici è l'atteggiamento che spero possano assumere tutti, anche perchè, per chi non conoscesse Max, vi comunico che è una persona che ama discutere ed anche mettersi in discussione, se ci si propone in modo costruttivo. Quindi mi pare giusto dare al nuovo sistema un adeguato periodo di "test" durante il quale, nel limite dei tempi e della fattibilità, chi lo usa senza pregiudizi potrà dire la sua su eventuali esigenze comuni, che non siano l'esclusiva possibilità di spammare... e se il sistema non piacerà (ed io continuo a guardarlo e non capisco perchè) basta non usarlo. Non capisco chi minaccia di lasciare il forum, visto che il forum non è per niente una bacheca di annunci ma, come dice la parola, una "piazza" in cui ci si scambiano le idee su un argomento
Sarebbe un po' come dire che un programma tv sulla salsa non è valido se non permette ai locali di pubblicizzare le loro serate all'interno del programma stesso dove e quando vogliono... :shocked:
Se poi gli utenti del forum prenderanno l'abitudine di girare sul portale e sulla sezione eventi l'informazione ce l'avranno come e più di prima, date tutte le possibilità che si offrono nel nuovo sistema.
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!