Autore Topic: NON MI PIACE..... !  (Letto 25373 volte)

Offline tulipanonero

• Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • salvate i cuccioli di foca!
Re: NON MI PIACE PER NIENTE !!!
« Risposta #45 il: Gennaio 13, 2008, 03:37:13 pm »
Volevo intervenire solo per dire una cosa....non voglio assolutamente entrare in questa discussione perchè non sono sufficientemente informata degli argomenti di cui state disquisendo, però trovo che quel che ha scritto Tommy sia assolutamente vero: è DAVVERO importante organizzare eventi nei quali ci si ritrovi per il gusto di stare assieme, chiaccherare del più e del meno con il sottofondo della musica che amiamo e l'interesse per la quale ci accomuna. Oramai sono molto poche le occasioni per stare assieme alle persone in modo "semplice" e che dia la possibilità anche di instaurare rapporti sinceri, e trovo che sia molto bello, in un mondo che va sempre più a rotoli, che ci siano persone che investano il proprio tempo e denaro per queste cose.
 :smiley:

...scusate se sono andata fuori tema.....
 :embarassed:

salutoni! :-*
tulip

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #46 il: Gennaio 13, 2008, 03:40:58 pm »
Ma che discorso è!  :shocked: :shocked:
Se altri eventi di salsa classica organizzati da pincopallino venivano "pubblicizzati" come dici te che male c' è? Non è forse un bene?
Cosa c'entra la poca partecipazione o il calore? Tu che ne puoi sapere di quello che può provare la gente che partecipa ad altri eventi?
Pensa alla gente di altre città che magari non possono venire all'evento della salsavive?

Marcolino hai frainteso Silly,come potrebbe dire che nelle altre serate,incluse quelle di salsa commerciale,non c'è calore,divertimenti ed amicizia?

Tommy...tranquillo...sono sempre io quello cazziato in questo forum.... :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Offline Marcolino

• Hero Member
« Risposta #47 il: Gennaio 13, 2008, 07:38:45 pm »
Vorrei essere chiaro...

per me la salsavive è e resta uno dei forum più importanti della salsa classica in Italia,

grazie al portale e allo sforzo e impegno/passione della redazione ho imparato e imparo un sacco di cose
nuove, per me è IMPORTANTISSIMO  il lavoro che state facendo...

i vostri eventi sono tra i migliori e li supporterò sempre!

Ma questo che penso immagino che lo sapevate...

Anche se personalmente continuo a ritenere sbagliata questa decisione...in quanto credo che in questo modo meno gente si possa avvicinare al forum
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
Re: NON MI PIACE !!!
« Risposta #48 il: Gennaio 13, 2008, 08:43:53 pm »
E ribadisco : non vedo ad esempio cosa possa centrare il "pomeriggio di ballo e chiacchiere... / amici a 300/60 gradi..."  (così sponsorizzato 

negli eventi SalsaVive) con la diffusione della salsa classica...  mah...     :idiot2:    :shocked:

Continuo a ringraziarti personalmente... :sad:

Visto che sarò io una di quelli che metterà su musica.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
« Risposta #49 il: Gennaio 14, 2008, 01:39:29 am »
Vorrei essere chiaro...

per me la salsavive è e resta uno dei forum più importanti della salsa classica in Italia,

grazie al portale e allo sforzo e impegno/passione della redazione ho imparato e imparo un sacco di cose
nuove, per me è IMPORTANTISSIMO  il lavoro che state facendo...

i vostri eventi sono tra i migliori e li supporterò sempre!

Ma questo che penso immagino che lo sapevate...

Anche se personalmente continuo a ritenere sbagliata questa decisione...in quanto credo che in questo modo meno gente si possa avvicinare al forum

Potrei riscrivere parola per parola l'ultimo post di Marcolino, perchè riassume bene il mio pensiero...  Mi limito a citarlo...    :afro:

Voglio solo aggiungere che qualcuno travisa un pò le mie parole (forse anche volendo farlo, non so...)...     :idiot2:    :knuppel2:

Sono anch'io un acceso sostenitore degli eventi SalsaVive, come i compleanni al Don Chisciotte, l'ultimo poi, indimenticabile !

Ma non confondiamo questi raduni in locali di ballo, con ritrovi in ristoranti a mangiare, chiacchierare e musica solo di contorno, per favore...

Ribadisco che state facendo un grosso errore, andando contro alle esigenze / preferenze dei veri appassionati e contro la

diffusione della nostra musica...  La vostra scelta rimane per me incomprensibile...    :sad:

Ps :  aggiungo solo che mi dispiace constatare come vari utenti del forum che ho visto o sentito, pur dicendo di trovarsi pienamente

d'accordo con le mie idee, si siano tenuti ben alla larga da questo thread di protesta civile...     :sad:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #50 il: Gennaio 14, 2008, 03:06:28 am »
Poi, se mi dite che per alcuni di voi la possibilità di commentare un evento è prioritaria rispetto a tutto il resto
allora proveremo a valutare con il programmatore la possibilità di commentare gli eventi all'interno del portale.
Qualcosa tipo blog, senza che un commento porti su l'evento, il tutto resterà strettamente legato alle date.
Ogni evento/serata manterrà la stessa importanza e comunque sempre all'interno del portale.

Te lo diciamo, te lo diciamo!!!

Guarda IO!  Sono tra quelli che scrive di piu in "Salsa" ma la possibilità di commentare mi manca, per i motivi che ho espresso più sopra:

1) questa musica, è tenuta in auge PREVALENTEMENTE dal ballo (e rimaniamo comunque POCHI)
2) commentare in "Eventi" è esattamente come commentare in "Salsa", con in piu i problemi da te citati (e che comprendo BENISSIMO).

Max, prova a capovolgere il metodo di lettura di questo thread; se la gente si lamenta, è perche è AFFEZIONATA a questo tuo forum!

Se non gliene fregasse una mazza di questo forum, la tua novità sarebbe passata inosservata!

Sai bene come la penso sui forum; appartengono al proprietario e i forumelli sono graditi ospiti, quindi nessuno ha il diritto di accampare pretese, però i consigli sì: hai creato il giocattolo bello che è piaciuto? Mo' ti becchi le proteste!!! (Simpaticamente neh?  :wink: )

Max, io stavo per telefonarti per raccontarti dei commenti che mi sono arrivati in chat e anche da telefonate ricevute specificamente sull'oggetto! Anche se normale utente vengo spesso percepito come "uomo Lasalsavive"  :2funny: e ricevo domande alle quali non posso certo rispondere io.

Vedo però che questo thread iniziato un po' "di getto" ma continuato civilissimamente (minkia, Marcolino così diplomatico non l'avevo mai visto  :2funny: ) ha già fatto sentire il polso della situazione.

Ma soprattutto constato con piacere che mi hai rubato l'idea che volevo darti!

Io scrivo su un forum di serate milanesi, e lì c'è esattamente lo stesso sistema che descrivi tu:

http://milano.tonight.eu/locali

Ti esorto a spendere ancora un po' di soldi e implementarlo!!!

Secondo me, è la giusta via di mezzo tra le esigenze vostre come Amministratori e le nostre come Aficionados di questo sito  :afro:

Con immutata stima,

Claude

:afro:

Offline gmonthy

• Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
« Risposta #51 il: Gennaio 14, 2008, 02:32:37 pm »
Ribadisco che state facendo un grosso errore, andando contro alle esigenze / preferenze dei veri appassionati e contro la
diffusione della nostra musica...  La vostra scelta rimane per me incomprensibile...    :sad:

.....caro Fabius, potrai dire a Max e Tommy di tutto...ma non di andare contro la diffusione della "nostra" musica...con tutti i sacrifici che fanno, a volte anche economici, questa tua affermazione non la condivido affatto!!!!
modificare il meccanismo di posting degli eventi non mi sembra "andare contro la diffusione della "nostra" musica"....credo che in questo caso ti sia scappata la penna (o la tastiera per meglio dire) di mano....peraltro, nel famoso post della chiaccherata a 360 gradi, guarda caso verrà suonata (e si discuterà) di salsa classica....con CafèCaribe in console...io, non potendo partecipare a quell'evento, sarò molto curioso di sapere cosa si è ascoltato e di cosa si è discusso...insomma riceve i commenti...perché si tratta di evento particolare (un po' come i compleanni)...onestamente dei commenti alla serata del Dj xxx o del Dj yyy...sono meno attratto...non perché meno importanti, ma perché meno condivisibili col resto del forum... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...secondo me!!! :rolleyes: :rolleyes:

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #52 il: Gennaio 14, 2008, 03:28:38 pm »

Secondo me, è la giusta via di mezzo tra le esigenze vostre come Amministratori e le nostre come Aficionados di questo sito  :afro:

Con immutata stima,

Claude

:afro:

Ci stiamo lavorando.
Ma quanto ci costate?????  :grin:

Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
« Risposta #53 il: Gennaio 14, 2008, 03:31:14 pm »

Ma non confondiamo questi raduni in locali di ballo, con ritrovi in ristoranti a mangiare, chiacchierare e musica solo di contorno, per favore...

Per quanto riguarda il primo incontro 2008 con il CDF,da qui è nato questo sito,come tutti gli altri incontri è una giornata dove si balla!

Prima si mangia,dall'una in avanti,con musica in sottofondo e poi si balla dalle 14,30 alle 19!
E' una giornata tra amici,ed è il modo migliore per conoscersi meglio e far nascere nuove amicizie.
Sicuramente con queste feste si avvicinano in modo graduale e tranquillo molti ma molti più appassionati,sopratutto principianti
o persone che ancora non conoscono il forum,rispetto
alle normali serate a tema o ai grandi eventi,inclusi quelli nostri.

Non ci passa neanche lontanamente per la testa di non fare più eventi,solo io so quanto ho goduto nel vedere Ray Perez....
Ma ho incontrato alcune carissime amiche,solamente alle 5 del mattino nel Parcheggio..... :shocked:
Quindi ritengo PER ME importantissime anche queste feste,simili ai social dove c'è la possibilità di un contatto umano molto forte.

Una cosa non elimina l'altra.
Claudio sa bene quanto sono belle,ha partecipato a diversi incontri.
Ti invito a venire,lo so che sei lontano ma almeno ti faresti una idea.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #54 il: Gennaio 14, 2008, 06:12:01 pm »
Voglio solo aggiungere che qualcuno travisa un pò le mie parole (forse anche volendo farlo, non so...)...     :idiot2:    :knuppel2:

Dunque, ricapitoliamo il Fabius-pensiero.

Apre questo thread di protesta con titolo "Che schifo!", cosa che lascia ben poco spazio alle interpretazioni. Poi cambia il titolo in "NON MI PIACE!" dopo i primi commenti e lo cambia nuovamente in "NON MI PIACE PER NIENTE", e anche questa lascia ben poco spazio alle interpretazioni.
Di seguito dice "non vedo ad esempio cosa possa centrare il "pomeriggio di ballo e chiacchiere... / amici a 300/60 gradi..."  (così sponsorizzato 
negli eventi SalsaVive) con la diffusione della salsa classica...  " dimenticandosi che allo scorso evento (come di certo avrà letto nell'amato forum eventi vecchio) hanno partecipato diverse persone che hanno ballato felicemente SALSA CLASSICA dalle 15 alle 19 con un brevissimo intermezzo vinilico anni '70 curato dal music-designer Er Postino.  :smiley:
Noi ti abbiamo criticato questo....e questo non è per niente un "travisare", è un commentare le tue uscite.

Citazione

Musica di contorno???
Si, per la durata del pranzo....e dopo....si balla. Così si è detto, così si è fatto la scorsa volta.
A qualcuno a quanto pare piace, per fortuna!

Citazione
Ps :  aggiungo solo che mi dispiace constatare come vari utenti del forum che ho visto o sentito, pur dicendo di trovarsi pienamente

d'accordo con le mie idee, si siano tenuti ben alla larga da questo thread di protesta civile...     :sad:

Ecco, visto che questo l'hai detto diverse volte vorrei che queste persone si facessero avanti. Grazie.
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #55 il: Gennaio 14, 2008, 09:05:06 pm »
Io scrivo su un forum di serate milanesi, e lì c'è esattamente lo stesso sistema che descrivi tu:

Infatti e' quel che avevo scritto ma credo che Fabius non abbia realizzato bene... :wink:
Ci stiamo già lavorando, cercheremo di implementare il programma affinchè sia possibile scrivere dei commenti alle serate/eventi.

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
« Risposta #56 il: Gennaio 14, 2008, 09:57:07 pm »

Infatti e' quel che avevo scritto ma credo che Fabius non abbia realizzato bene... :wink:
Ci stiamo già lavorando, cercheremo di implementare il programma affinchè sia possibile scrivere dei commenti alle serate/eventi.

A forza di abbaiare, qualcosa arriva...   Speriamo bene...     :rolleyes:

Offline CafèCaribe

• Moderator
  • Hero Member
  • Salsa Chef
« Risposta #57 il: Gennaio 14, 2008, 10:01:07 pm »

Era una cosa a cui stavamo già pensando, ma si tratta di SPENDERE DENARO....

Offline Daikil

• Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
« Risposta #58 il: Gennaio 14, 2008, 10:20:34 pm »

... che si dovrebbe capire (io lo capisco bene), non è una risorsa rinnovabile all'infinito!!!! ... un po' come la pazienza...
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline Fabius

• Sr. Member
  • I love 70's
« Risposta #59 il: Gennaio 14, 2008, 10:39:33 pm »

... che si dovrebbe capire (io lo capisco bene), non è una risorsa rinnovabile all'infinito!!!! ... un po' come la pazienza...

Forse se tutto restava com'era, si spendeva ancora meno...     :tongue: