Poi, se mi dite che per alcuni di voi la possibilità di commentare un evento è prioritaria rispetto a tutto il resto
allora proveremo a valutare con il programmatore la possibilità di commentare gli eventi all'interno del portale.
Qualcosa tipo blog, senza che un commento porti su l'evento, il tutto resterà strettamente legato alle date.
Ogni evento/serata manterrà la stessa importanza e comunque sempre all'interno del portale.
Te lo diciamo, te lo diciamo!!!
Guarda IO! Sono tra quelli che scrive di piu in "Salsa" ma la possibilità di commentare mi manca, per i motivi che ho espresso più sopra:
1) questa musica, è tenuta in auge PREVALENTEMENTE dal ballo (e rimaniamo comunque POCHI)
2) commentare in "Eventi" è esattamente come commentare in "Salsa", con in piu i problemi da te citati (e che comprendo BENISSIMO).
Max, prova a capovolgere il metodo di lettura di questo thread; se la gente si lamenta, è perche è AFFEZIONATA a questo tuo forum!Se non gliene fregasse una mazza di questo forum, la tua novità sarebbe passata inosservata!
Sai bene come la penso sui forum; appartengono al proprietario e i forumelli sono graditi ospiti, quindi nessuno ha il diritto di accampare pretese, però i consigli sì: hai creato il giocattolo bello che è piaciuto? Mo' ti becchi le proteste!!! (Simpaticamente neh?
)
Max, io stavo per telefonarti per raccontarti dei commenti che mi sono arrivati in chat e anche da telefonate ricevute specificamente sull'oggetto! Anche se normale utente vengo spesso percepito come "uomo Lasalsavive"
e ricevo domande alle quali non posso certo rispondere io.
Vedo però che questo thread iniziato un po' "di getto" ma continuato civilissimamente (minkia, Marcolino così diplomatico non l'avevo mai visto
) ha già fatto sentire il polso della situazione.
Ma soprattutto constato
con piacere che mi hai rubato l'idea che volevo darti!
Io scrivo su un forum di serate milanesi, e lì c'è esattamente lo stesso sistema che descrivi tu:
http://milano.tonight.eu/localiTi esorto a spendere ancora un po' di soldi e implementarlo!!!
Secondo me, è la giusta via di mezzo tra le esigenze vostre come Amministratori e le nostre come Aficionados di questo sito
Con immutata stima,
Claude