Fabius mi ricorda me quando in redazione tre mesi fa mi fu chiesto un commento sulla versione "Beta", e dissi la stessa cosa
Però quella versione era veramente user-enemly.
Con questa versione invece son riuscito a far tutto, tranne capire come si fa a far saltar fuori la regione; ma ho già capito cosa va aggiunto per renderlo a prova di scemo (gli altri, infatti, non hanno avuto lo stesso problema).
Ma questo del database non mi turba.
Viceversa volevo approfittare del thread per chiedere un chiarimento.
SITUAZIONE:
Vado a Roma ad un evento ElPioSuona, che non è un evento LaSalsaVive, e in quel frangente vedo uno splendido spettacolo di Adolfo Indacochea y Melissa opportunamente segnalato giorni addietro sul portale.
Adolfo non è ancora notissimo, però è bravo quindi c'è una situazione di "Stato Nascente" che in genere ti porta a buttarti sul forum - il giorno dopo - a scrivere "We che figata ieri, ma che bravo sto sconosciuto qui"
Ecco, a me questo dà spunto per parlare di SALSA.
Sembrerà svalutativo dire che la Musica è tenuta in vita prevalentemente dal Ballo, ma non lo trovo affatto triste neanche io che pongo la prima davanti a tutto. I ballerini, da sempre, sono la gioia per molti musicisti. Non è necessario conoscere i titoli per degustare questa musica, né tantomeno conoscerne il sottogenere. Il ballerino ama visceralmente, e descrivendo la serata vissuta con piacere "fa salsa" a modo suo.
In sintesi, con questa limitazione anche sul "dopo", io temo di sbagliare.