Autore Topic: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!  (Letto 87084 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kaypiroskasecca

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 290
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #195 il: Febbraio 09, 2008, 09:57:26 pm »
ciaooooo alla prossimaaaa allora
 :afro:

buone linee a tuttiiii :2funny:

Offline robivg5557

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 559
  • Karma: +39/-12
  • Sesso: Maschio
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #196 il: Febbraio 10, 2008, 12:24:10 am »
ciaooooo alla prossimaaaa allora
 :afro:

buone linee a tuttiiii :2funny:
Buone linee???????????????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E i punti le croci i cerchi dove li lasci ??? :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

  :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo


Offline kaypiroskasecca

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 290
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #198 il: Febbraio 10, 2008, 01:14:25 pm »
 :afro: incasso e affondo....

quasi meglio delle mie battute :2funny: :2funny: :2funny:

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #199 il: Febbraio 11, 2008, 10:35:42 am »

Ma vieni!!!! Ovviamente il posto è garantito.
Dimmi solo dove e quando e ci organizziamo!  :wink:


ok  :afro:


 :azn: :cool:?


???  :grin:  :kiss:

aspettavo la conferma...ed è arrivata adesso via mail!!
mi dispiace non potrò essere con voi...è arrivata adesso la conferma e per domenica 17 sono previste 4 ore di stage di Hustle tenute da Daria e Pietro per la preparazione agli esami in AMNF (Associazione MAestri Nueva Federcaribe)...sarò impegnato a seguire queste ore di approfondimento necessarie per prepararmi agli esami in questa nuova federazione (come molti che hanno scelto di proseguire in modo più professionale il proprio percorso, anch'io ho lasciato l'ANMB)...buon divertimento a tutti!!!!!!!!

 :afro:

Nooooo come facciamo senza il nostro maestro?  :cry:
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #200 il: Febbraio 11, 2008, 10:45:18 am »
Guido,mi lasci un duro compito da svolgere tutto da solo??? :shocked:
Vabbè qualcuno dovrà pur farlo....
Guido ti perdono solo perchè fai dell' Hustle.... :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #201 il: Febbraio 11, 2008, 10:54:09 am »
Guido,mi lasci un duro compito da svolgere tutto da solo??? :shocked:
Vabbè qualcuno dovrà pur farlo....
Guido ti perdono solo perchè fai dell' Hustle.... :grin:

Tommy...sei assolutamente in grado di reggere da solo il compito... :afro: :afro: :afro: :grin: :grin:
Mi dispiace davvero non esserci...ma devo assolutamente seguire gli satge...ballo da tempo il latin hustle, ma per sonostenere l'esame anche su questa disciplina ho necessità di seguire alcuni aspetti strettametne legati all'insegnamento...insomma non posso mancare

Tommy...ovviamente lo stage immagino sarà fatto usando Joe Bataan... :smitten: :smitten: :smitten:

Offline robivg5557

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 559
  • Karma: +39/-12
  • Sesso: Maschio
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #202 il: Febbraio 11, 2008, 01:46:56 pm »
...'spetta spetta che aggiorno la lista :wink: :afro: :afro:

 --> Max Chevere                                                                                        :afro:
 --> Tommy Salsero                                                                                     :afro:
 --> Robivg5557 + Michela Mino Laura                                                             :afro:
 --> Cafè Caribe - music designer -                                                                  :afro:
 --> Er Postino - selezionatore vinili -                                                                :afro:
 --> El Barrio - music designer -                                                                       
 --> Beto - music designer -                                                                                   
 --> Ciccio - music designer - selezionatore vinili                                                         
 --> Gatto                                                                                                           
 --> Silly                                                                                                       
 --> Mamacita
 --> Marrika
 --> Marimia
 --> Alessandro
 --> Carlotta
 --> Fratellino
 --> Mery
 --> Marco Francesconi
 --> Tony1360
 --> Marty + 1
 --> El Cacique
 --> Calypso
 --> Joe Banana
 --> Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà!
 --> Elmoro
 --> Isadorita
 --> Animambo e Paride ?
 --> Azul
 --> Mary


E' non è ancora completa :cheesy: :cheesy: :cheesy: :coolsmiley: :coolsmiley:

  Presenti confermati      :afro:
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #203 il: Febbraio 11, 2008, 02:31:11 pm »
Ciao a tutti! :smitten:
Ho aspettato l'ultimo momento perchè speravo con tutto il cuore di farcela ma.....
 :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!!!!!!!! la mia convalescenza romana finisce appena venerdì...... :cry: :cry: :cry:............. Non sono sicuramente in grado di venire su e farmi "strapazzare" :wink:.............. anche se non potete immaginare che volgia ne avrei, visto che sono ferma dal 17 Dicembre......... :buck2:!
Mi mancate tantissimissimo e domenica vi penserò con tante lacrimucce  :cry:..............
Spero di riuscire a venire su per il weekend dell'8 che sarà ricco di appuntamenti e spero di rivedere molti di voi....

(Approposito, anche se vado un pò off topic, che programmi avete per quel weekend? Che facciamo, creiamo un thread "incontri LSV&CdF 7/9 Marzo?)

vabbè....
Nel frattempo, una MANDRIA DI BACETTI INBUFALITI è già in viaggio verso l aprovincia di Mantova.... OCCHIO!!!!!!!!!!!!! :shocked:!!

Ciao ciao!!!


"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #204 il: Febbraio 11, 2008, 02:55:27 pm »
Ciao a tutti! :smitten:
Ho aspettato l'ultimo momento perchè speravo con tutto il cuore di farcela ma.....
 :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!!!!!!!! la mia convalescenza romana finisce appena venerdì...... :cry: :cry: :cry:............. Non sono sicuramente in grado di venire su e farmi "strapazzare" :wink:.............. anche se non potete immaginare che volgia ne avrei, visto che sono ferma dal 17 Dicembre......... :buck2:!
Mi mancate tantissimissimo e domenica vi penserò con tante lacrimucce  :cry:..............
Spero di riuscire a venire su per il weekend dell'8 che sarà ricco di appuntamenti e spero di rivedere molti di voi....

(Approposito, anche se vado un pò off topic, che programmi avete per quel weekend? Che facciamo, creiamo un thread "incontri LSV&CdF 7/9 Marzo?)

vabbè....
Nel frattempo, una MANDRIA DI BACETTI INBUFALITI è già in viaggio verso l aprovincia di Mantova.... OCCHIO!!!!!!!!!!!!! :shocked:!!

Ciao ciao!!!


Mannaggia che peccato!!!  :sad:
Comunque il week end di Marzo non ci perdiamo di sicuro di vista.
Per quanto riguarda il week end del 7/9 Marzo noi saremo al Kjn (dove ci sarà anche Tato Conrad, alias il nostro Cocolo)...perchè non venite anche voi?

Per i commenti sull'evento:
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,2664.0.html

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #205 il: Febbraio 11, 2008, 03:59:41 pm »

Per i commenti sull'evento:
http://www.lasalsavive.org/forum.salsa/index.php/topic,2664.0.html

fatto!!
...perchè non venite anche voi?


Ps:  :undecided:.... :undecided:.... veramente, ho ricominciato a fare la trasfertista solitaria...
Pa' mal, come si dice oltralpe... :wink:!

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline Mary

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 345
  • Karma: +12/-1
  • Sesso: Femmina
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #206 il: Febbraio 12, 2008, 11:18:29 am »
Ciao a tutti! :smitten:
Ho aspettato l'ultimo momento perchè speravo con tutto il cuore di farcela ma.....
 :cry: :cry: :cry: :cry:!!!!!!!!!!!! la mia convalescenza romana finisce appena venerdì...... :cry: :cry: :cry:............. Non sono sicuramente in grado di venire su e farmi "strapazzare" :wink:.............. anche se non potete immaginare che volgia ne avrei, visto che sono ferma dal 17 Dicembre......... :buck2:!
Mi mancate tantissimissimo e domenica vi penserò con tante lacrimucce  :cry:..............
Spero di riuscire a venire su per il weekend dell'8 che sarà ricco di appuntamenti e spero di rivedere molti di voi....

(Approposito, anche se vado un pò off topic, che programmi avete per quel weekend? Che facciamo, creiamo un thread "incontri LSV&CdF 7/9 Marzo?)

vabbè....
Nel frattempo, una MANDRIA DI BACETTI INBUFALITI è già in viaggio verso l aprovincia di Mantova.... OCCHIO!!!!!!!!!!!!! :shocked:!!

Ciao ciao!!!




Stellinaaaaaaaaaa :smitten: :smitten: :smitten:

Mi dispiace tanto che non potrai esserci  :cry:  Mi mancano le nostre trasferte!!! Appena hai news facci sapere, così vedrò anch'io di restare in quel di Bologna quel weekend!

A presto spero!  :kiss:
Milkaaaa die zarteste Versuchung, seit es Schokolade giiiiibt...

Offline elmoro

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 430
  • Karma: +4/-0
  • Sesso: Maschio
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #207 il: Febbraio 12, 2008, 11:54:56 am »
...'spetta spetta che aggiorno la lista :wink: :afro: :afro:

 --> Max Chevere                                                                                        :afro:
 --> Tommy Salsero                                                                                     :afro:
 --> Robivg5557 + Michela Mino Laura                                                             :afro:
 --> Cafè Caribe - music designer -                                                                  :afro:
 --> Er Postino - selezionatore vinili -                                                                :afro:
 --> El Barrio - music designer -                                                                       
 --> Beto - music designer -                                                                                   
 --> Ciccio - music designer - selezionatore vinili                                                         
 --> Gatto                                                                                                           
 --> Silly                                                                                                       
 --> Mamacita
 --> Marrika
 --> Marimia
 --> Alessandro
 --> Carlotta
 --> Fratellino
 --> Mery
 --> Marco Francesconi
 --> Tony1360
 --> Marty + 1
 --> El Cacique
 --> Calypso
 --> Joe Banana
 --> Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà!
 --> Elmoro                                                                                                        :afro:
 --> Isadorita
 --> Animambo e Paride ?
 --> Azul
 --> Mary


E' non è ancora completa :cheesy: :cheesy: :cheesy: :coolsmiley: :coolsmiley:

  Presenti confermati      :afro:


..cuando en la vida se sufre una herida, por què se pierde sangre querida, en ese momento coje el destino en tu mano...

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #208 il: Febbraio 12, 2008, 12:15:51 pm »
 ...'spetta spetta che aggiorno la lista :wink: :afro: :afro:

 --> Max Chevere                                                                                        :afro:
 --> Tommy Salsero                                                                                     :afro:
 --> Robivg5557 + Michela Mino Laura                                                             :afro:
 --> Cafè Caribe - music designer -                                                                  :afro:
 --> Er Postino - selezionatore vinili -                                                                :afro:
 --> El Barrio - music designer -                                                                       
 --> Beto - music designer -                                                                                   
 --> Ciccio - music designer - selezionatore vinili                                                         
 --> Gatto                                                                                                           
 --> Silly                                                                                                   :afro:                                                                                
 --> Mamacita
 --> Marrika
 --> Marimia
 --> Alessandro  :afro:
 --> Carlotta       :afro:
 --> Fratellino
 --> Mery
 --> Marco Francesconi
 --> Tony1360
 --> Marty + 1
 --> El Cacique
 --> Calypso
 --> Joe Banana
 --> Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà!
 --> Elmoro                                                                                                        :afro:
 --> Isadorita
 --> Animambo e Paride ?
 --> Azul
 --> Mary


E' non è ancora completa :cheesy: :cheesy: :cheesy: :coolsmiley: :coolsmiley:

Presenti confermati      :afro:

La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline El Barrio dj

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 524
  • Karma: +5/-1
  • Sesso: Maschio
    • www.lamusicadelbarrio.com
Re: 17 Febbraio 2008 Primo incontro 2008 del C.D.F : amici a 300/70 gradi!
« Risposta #209 il: Febbraio 13, 2008, 11:31:05 am »
...'spetta spetta che aggiorno la lista :wink: :afro: :afro:

 --> Max Chevere                                                                                        :afro:
 --> Tommy Salsero                                                                                     :afro:
 --> Robivg5557 + Michela Mino Laura                                                             :afro:
 --> Cafè Caribe - music designer -                                                                  :afro:
 --> Er Postino - selezionatore vinili -                                                                :afro:
 --> El Barrio - music designer -                                                                       
 --> Beto - music designer -                                                                                   
 --> Ciccio - music designer - selezionatore vinili                                                         
 --> Gatto                                                                                                           
 --> Silly                                                                                                   :afro:                                                                                
 --> Mamacita
 --> Marrika
 --> Marimia
 --> Alessandro  :afro:
 --> Carlotta       :afro:
 --> Fratellino
 --> Mery
 --> Marco Francesconi
 --> Tony1360
 --> Marty + 1
 --> El Cacique
 --> Calypso
 --> Joe Banana
 --> Fede Martinez + la sua gemella Raffaella Carrà!
 --> Elmoro                                                                                                        :afro:
 --> Isadorita
 --> Animambo e Paride ?
 --> Azul
 --> Mary


E' non è ancora completa :cheesy: :cheesy: :cheesy: :coolsmiley: :coolsmiley:

Presenti confermati      :afro:



Confermato!! Poi visto che come ogni domenica ho serata dovrò scappare in quel di Bologna prima di voi...
Porto la consolle nel caso servisse...
Ciccio porti i vinili? Ci sono i giradischi?
Ciao!