Autore Topic: Anno nuovo vita nuova!  (Letto 5076 volte)

Offline gatto

• Sr. Member
  • chi ha la coscienza sporca,pensa male...
Re: Anno nuovo vita nuova!
« Risposta #15 il: Dicembre 29, 2007, 08:34:57 pm »
E hai fatto bene a dirla la tua opinione, rispettabilissima. Voglio solo rispondere che non c'è nessuna contraddizione in ciò che hai letto... prima di tutto, una delle due affermazioni da me fatte potrebbe essere ironica...guarda le date per capire quale delle due...  E poi, dopo la prima, potrei aver avuto una qualche discussione con qualcuno proprio sulla questione karma,discussione che non mi va nè di riportare, nè di ripetere con nessun'altro... non mi sembra il caso,per una sciocchezza tale. Ed ecco qua la spiegazione di ciò che ,per chi non conosce i fatti ( colpa mia, ma non ho voglia di parlarne ),può sembrare una contraddizione. Capito come? :smiley:
Console rapporti con l'estero (Stati non cazzutamente allineati)

Offline gatto

• Sr. Member
« Risposta #16 il: Dicembre 29, 2007, 08:42:44 pm »
...Poi Bruce, io non so le tue cose, e non parlo di sicuro di te quando dico che qualcuno dà i karma per farseli dare indietro. Tu li hai dati, anche io l'ho fatto,a chi ti era simpatico o ti aveva fatto ridere in un momento,o aveva detto qualcosa che condividevi. Non ho però parlato di te,non ci conosciamo neanche e non mi permetto di far riferimenti a persone che non conosco, ci mancherebbe! Oltretutto, non è che chi fa come ho detto io ha la certezza matematica che le persone a cui li dà,li restituiscano. Diciamo che è una specie di investimento. E fidati, che è così. 

Bruce

• Visitatore
« Risposta #17 il: Dicembre 30, 2007, 01:05:20 pm »
Guarda gatto...io non scrivo tantissimo sul forum, diciamo che vado a momenti ma lo leggo molto e ho una memoria di ferro, quello che leggo lo assimilo e ricordo tantissime cose del passato, di ciò che si è scritto su determinati argomenti ad esempio:
Se andiamo nella discussione Sfoghi OT tu tempo fa hai scritto:
Citazione da: gatto
Silly cara :smitten:, io non ne ho neanche uno di karma :undecided: :undecided:, e non ho potere su queste cose, ma se potessi  :smitten: ti karmizzerei anche io "a uffa" :cheesy:, come dice una mia amica... insomma a valangate...cioè tanto. :coolsmiley: Capito come? Dai, sii superiore!!!
E poi magia delle magie:
Citazione da: gatto
Ma... ma... :rolleyes: MAGIA MAGIA :cheesy: :cheesy: :cheesy: !!!!! UN KARMA!  :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Se seguissi alla lettera quello che hai scritto nel tuo secondo messaggio su questo thread allora io dovrei pensare che sei una "paracula" (come hai scritto tu), che hai scritto quelle cose solo per avere un karma che poi puntualmente è arrivato con altri al seguito. Ma non mi va di pensarlo perchè appunto non ti conosco, non penso proprio che ci siano persone all'interno di questo forum che facciano i "piacioni" solo per avere un karma in più. E appunto per questo che mi sembra totalmente errato dire che se io scrivo a Tizio che gli ho dato un karma perchè ha scritto quella determinata cosa allora Tizio mi ripagherà con un karma o magari me lo faccio amico...lo dico pubblicamente sul forum, e non tramite messaggio privato come hai scritto tu...se così fosse avresti dovuto usarli anche tu in più occasioni ma a quanto pare non lo hai fatto. Ti è venuto di scriverlo pubblicamente e così hai fatto...nulla di male, come non c'è nulla di male per tutti quelli che lo hanno fatto finora e senza secondi fini.
Il fatto che non ti conosca non vuol dire che non possa parlare di un argomento inerente il forum, stiamo parlando di come organizzare il forum per il prossimo anno, Max ha chiesto il nostro parere e ognuno di noi sta dicendo ciò che pensa e fin qua tutto bene.
Se però una persona dice l'esatto opposto di quello che poi fa mi permetto di farglielo notare, sempre con i dovuti modi, non mi sembra di essere stato offensivo nei tuoi riguardi e rileggendo il mio passaggio precedente infatti non noto nessun tono di offesa o altro.
Però come a te non piacciono i "paraculi" (e lo hai scritto apertamente) a me non piacciono quelli che fanno una cosa e poi ne pensano un'altra (e lo scrivo apertamente).
Se ti senti offesa per quello che ho appena scritto pensa che potrebbe essersi pure offeso chi ha dato karma scrivendolo apertamente e per questo non sentirsi un paraculo, infatti io non lo sono e sono sicuro che non lo sono tutti quelli che lo hanno fatto finora, i karma devono essere intesi come un gioco, come un regalo (come ho scritto ieri sera) che si fa ad una persona perchè ha scritto qualcosa che ti ha fatto sorridere o che magari ti ha colpito particolarmente, tutto qua. O almeno questo è quello che penso io, non pretendo di aver ragione, lungi da me !  :smiley:
E tutto questo senza polemica alcuna, non ce l'ho con te, non mi hai fatto niente infatti, se c'era un'altra persona al tuo posto avrei agito uguale.
Con questo rimettiamoci al giudizio di Max, Tommy e degli altri amministratori, come ho già scritto io sono d'accordo con la proposta iniziale proposta da Max.
Ciauz !  :afro:

Offline dodicix

• Hero Member
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
« Risposta #18 il: Dicembre 30, 2007, 06:43:07 pm »
La mia proposta di "dividere" i Karma in "per meriti tecnici" e "per simpatia" vedeva comunque un miglioramento della situazione attuale: perchè spostava su due piani distinti i tipi di "meriti", ma soprattutto, perchè l'assegnazione "per simpatia" non poteva più essere un "dò e ricevo", visto che altre persone (ne proponevo 3-4-5) "giudicherebbero" con la necessità del loro assenso, se si tratta di "paraculismo".

Intendo dire che il numero di "scambi di favore" diminuirebbe di certo, diventando più difficoltoso da realizzarsi.

Ma comunque ok, ho letto le motivazioni di tutti, e concordo che l'unica cosa importante sia che ci sia sempre gente attiva nell'intervistare, creare saggi, analizzare situazioni storiche, riportare fatti, eccetera.

Scelgano gli Admin cosa fare del Karma.  :afro:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline gatto

• Sr. Member
« Risposta #19 il: Dicembre 30, 2007, 09:18:20 pm »
sONO UN Pò STUFA DI COME VA AVANTI QUESTA COSA, BRUCE, PERCHè :: dici che non vuoi esser polemico, ma lo sei . RIPETO CIò CHE HO GIà DETTO : non parlo di supposizioni, ma di cose che so per certe,e ovviamente parlo di determinate persone, e so bene di chi parlo, anche se non vengo a scriverlo qui...!!! e scusami tanto se me ne son resa conto di recente, e se la discussione che ho avuto a proposito di questa cosa, con una persona che ne fa una questione molto importante ( perhè si è visto che si incavola eccome per questa questione!),è avvenuta proprio pochissimi giorni fa. TU QUANDO CITI, GUARDA LE DATE ,TE LO CHIEDO PER CORTESIA, E CERCA DI , SENZA CHE IO DEBBA RACCONTARE LE MIE COSE PRIVATE,ASSEGNARE  LA CORRETTA SUCCESSIONE AI FATTI, E DARE LA GIUSTA INTERPRETAZIONE ALLE COSE.   SE FARAI CASO ALLE DATE, TI RENDERAI CONTO CHE NON SI TRATTA AFFATTO DI INCOERENZA, MA DI UNA PERSONA CHE, COME TE E COME ANCHE TANTI ALTRI ,NE HA SEMPRE FATTO UN GIOCO, O COMUNQUE UN USO PROPRIO DI QUESTI FANTOMATICI KARMA. MA CHE DI RECENTE SI è RESA CONTO CHE PER ALCUNI NON è AFFATTO UN GIOCO, ANZI, SI ARRIVA A LITIGARE, E MAGARI CON LA PERSONA SBAGLIATA, PER DELLE STUPIDAGGINI, PERCHè TE LO POSSO ASSICURARE, C'è GENTE CHE L'HA PRESA DAVVERO TROPPO SUL SERIO. e non parlo di persone che non conosco, ovviamente! Poi, ultima precisazione, la maggior parte dei karma che ho dato, non ho comunicato di averli dati, nè via mp nè in altro modo, e a proposito di Silly, la conosco, non potevo dare karma quando ho scritto il post che citi tu, mi sta molto simpatica, qualcuno gliene toglieva tanti... Sono libera di comunicare la mia simpatia a una persona, o no ???Posso? Non potevo mandare mp, non potevo darle karma, e ho comunicato diversamente. Spero con questo di aver chiarito il mio punto di vista, e anche di aver meglio spiegato come e perchè son arrivata alle conclusioni a cui sono giunta.... E CHE FATICA; PERO', EH!!!!!!!!   Facciamo che basta? :smiley:

Offline gatto

• Sr. Member
« Risposta #20 il: Dicembre 30, 2007, 09:53:21 pm »
 .... E poi, una delle persone più attaccate ai karma che conosco , e con cui ho avuto da dire, viste le tue molteplici citazioni "selvagge" , cioè senza tener conto del momento, della data, ecc ecc, avrebbe detto ..................................... ciò che vado a scrivere ora nelle Citazioni famose :rolleyes:  ............................................................

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #21 il: Dicembre 30, 2007, 10:16:28 pm »
...

Offline michaparrita

• Sr. Member
  • ama e fa ciò che vuoi
« Risposta #22 il: Dicembre 30, 2007, 10:37:28 pm »
sono sicura che risolverete la cosa nel modo piu' democratico e ugualitario possibile..anno nuovo vita nuova.. :kiss:
Michaparrita

Offline robivg5557

• Hero Member
  • Gran Maestro di Cerimonie fra Amici
« Risposta #23 il: Dicembre 30, 2007, 11:03:34 pm »

Amici .....Amici...........AMICI   :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2:

Se i karma devono essere motivo di disgregazione Allora chiedo ai nostri amministratori di  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:

ELIMINARE COMPLETAMENTE I KARMA  :shocked: :shocked: :shocked:

Anno nuovo vita  nuova  :kiss: :kiss: :kiss:

:smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten: :smitten:
Lo seré todo,
pues que mi alma es infinita:
y nunca moriré,pues que soy todo

Bruce

• Visitatore
« Risposta #24 il: Dicembre 31, 2007, 12:44:46 am »
sONO UN Pò STUFA DI COME VA AVANTI QUESTA COSA, BRUCE, PERCHè :: dici che non vuoi esser polemico, ma lo sei . RIPETO CIò CHE HO GIà DETTO : non parlo di supposizioni, ma di cose che so per certe,e ovviamente parlo di determinate persone, e so bene di chi parlo, anche se non vengo a scriverlo qui...!!! e scusami tanto se me ne son resa conto di recente, e se la discussione che ho avuto a proposito di questa cosa, con una persona che ne fa una questione molto importante ( perhè si è visto che si incavola eccome per questa questione!),è avvenuta proprio pochissimi giorni fa. TU QUANDO CITI, GUARDA LE DATE ,TE LO CHIEDO PER CORTESIA, E CERCA DI , SENZA CHE IO DEBBA RACCONTARE LE MIE COSE PRIVATE,ASSEGNARE  LA CORRETTA SUCCESSIONE AI FATTI, E DARE LA GIUSTA INTERPRETAZIONE ALLE COSE.   SE FARAI CASO ALLE DATE, TI RENDERAI CONTO CHE NON SI TRATTA AFFATTO DI INCOERENZA, MA DI UNA PERSONA CHE, COME TE E COME ANCHE TANTI ALTRI ,NE HA SEMPRE FATTO UN GIOCO, O COMUNQUE UN USO PROPRIO DI QUESTI FANTOMATICI KARMA. MA CHE DI RECENTE SI è RESA CONTO CHE PER ALCUNI NON è AFFATTO UN GIOCO, ANZI, SI ARRIVA A LITIGARE, E MAGARI CON LA PERSONA SBAGLIATA, PER DELLE STUPIDAGGINI, PERCHè TE LO POSSO ASSICURARE, C'è GENTE CHE L'HA PRESA DAVVERO TROPPO SUL SERIO. e non parlo di persone che non conosco, ovviamente! Poi, ultima precisazione, la maggior parte dei karma che ho dato, non ho comunicato di averli dati, nè via mp nè in altro modo, e a proposito di Silly, la conosco, non potevo dare karma quando ho scritto il post che citi tu, mi sta molto simpatica, qualcuno gliene toglieva tanti... Sono libera di comunicare la mia simpatia a una persona, o no ???Posso? Non potevo mandare mp, non potevo darle karma, e ho comunicato diversamente. Spero con questo di aver chiarito il mio punto di vista, e anche di aver meglio spiegato come e perchè son arrivata alle conclusioni a cui sono giunta.... E CHE FATICA; PERO', EH!!!!!!!!   Facciamo che basta? :smiley:
Beh, mi spiace che alzi la voce in questo modo gatto, non sò se sei al corrente della cosa ma scrivere in stampatello nei forum o nelle chat equivale ad urlare, a me non piace urlare, primo perchè dò per assodato che sia tu che il sottoscritto godiamo di ottimo udito, e secondo perchè alzare la voce non risolve mai nulla.
Premesso ciò è davvero incredibile quello che scrivi. Cerco di spiegarmi meglio, sempre con la dovuta calma ovviamente. Dunque, tu dici che non parli di supposizioni ma di cose certe...quindi mi verrebbe da pensare che solo tu sei la depositaria del SAPERE, tutti gli altri non posseggono questa qualità o dote. Cioè fammi capire...tu puoi scriverlo pubblicamente di dare un karma ad una persona (e lo hai fatto più volte) perchè sei a conoscenza di fatti che a quanto dici conosci solo tu e la persona in questione (manco ad XFILES ci sono misteri del genere !!!), quindi questo ti dà la possibilità di scrivere: TI MERITI UN KARMA ! Mentre io se qualcuno mi fa ridere o trovo qualcosa di interessante dovrei mandare un messaggio privato alla persona interessata e scrivere: oh, ti ho karmato perchè hai detto una cosa che mi ha fatto scompisciare dalle risate...però non dirlo a nessuno, è troppo segreta questa cosa, per questo ti mando un mp e sopratutto non ritenerti in obbligo di ricambiare perchè non sono un paraculo !!!
Quindi tu puoi farlo e NON sei una paracula mentre se lo faccio io o qualcun'altro è un paraculo perchè rivuole un karma indietro....ah, adesso sì che ho capito come stanno le cose, grazie della dritta, veramente democratica sta cosa, davvero !
Hai comunicato quindi la tua simpatia a silly in quel modo perchè non potevi utilizzare ne messaggi privati e nemmeno darle karma...chissà cosa ti sarà costato farlo pubblicamente, queste sono cose da fare solo tramite mp come hai scritto tu, sicuramente è stata dura scrivere quelle cose che poi hanno letto tutti quanti, me ne rendo conto.  :rolleyes:
Poi dici pure che la maggior parte dei karma li hai dati senza comunicarlo...credi forse di averlo fatto solo tu all'interno di questo forum ? Sai quanti ne ho dati io in silenzio a persone che hanno scritto qualcosa che mi è piaciuto o che magari mi stanno particolarmente simpatiche ? Tanti, ma tanti davvero, ma qualche volta mi è scappata la frase: "troppo forte quello che hai scritto, ti meriti un karma !" SACRILEGIOOOOOO !!!  :shocked: :shocked: :shocked: Ops scusate, ho scritto in stampatello e quindi ho urlato, mi correggo: sacrilegioooooo !!! Così va decisamente meglio, le mie orecchie mi ringraziano !  :wink:
A te non piacciono i paraculi, a me non piacciono sia i paraculi ma anche le persone che predicano bene e razzolano male, anzi ti dirò...queste ultime sono proprio le persone che peggio digerisco in assoluto.
Detto ciò io la finisco qua, scusatemi tanto, in genere essendo un animale pacifico non mi piace la polemica o litigare ma quando però poi mi si vorrebbero far credere cose che non stanno ne in cielo e ne in terra beh...allora poi ne vale la pena e divento peggio di un piranha.  :shocked:
Saluti a tutti anzi...karma per tutti (almeno fino al 31 di dicembre !!!!!!)  :afro: :afro: :afro:

Bruce

• Visitatore
« Risposta #25 il: Dicembre 31, 2007, 12:49:22 am »
Ahahah...Dudu, troppo forte l'immagine mominpicco.jpg, mi hai fatto ridere come sempre e quindi ti karmo anzi...forse non riesco perchè c'è un tempo di 5 o 6 ore tra una karma e un altro, avendoti da poco karmato non sò se riesco, semmai domattina !!!  :grin: :grin: :grin:
Ops...l'ho detto pubblicamente, chissà che pena mi aspetta ora !!!  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Offline Claude

• Hero Member
« Risposta #26 il: Dicembre 31, 2007, 12:55:44 am »
 :2funny: :2funny: :2funny:

Grazie Bruce,

Quel 47 mi dava un po' fastidio, sai com'è...

Tu invece aspetta un 5 orette e magicamente aumenterai di nuovo, tanto per dare dei risultati certi a delle teorie incontrastabili  :grin:

Offline gatto

• Sr. Member
« Risposta #27 il: Dicembre 31, 2007, 03:33:25 am »
 Bruce, non sapevo che scrivere in stampatello equivale a urlare, grazie per avermelo detto, ora lo so.  Forse non ci capiamo perchè tu sembri pensare che io intenda dire che è così per tutti. Io non ho mai detto che è così per tutti, non lo dico nè per te nè per le persone di cui non so. Non ho generalizzato !!!! Quindi, tu non sentirti toccato da questa cosa, come non si sentiranno toccati gli altri che hanno usato i karma nel dovuto modo. Ma se ti parlo di una lite con qualcuno, che ti assicuro paraculo lo è parecchio, e ne ho appena avuto prova nuovamente, evidentemente la lite c'è stata. E ho detto solo che c'è stata una lite per la questione karma. Oltretutto, faccio presente, non solo con me! Quindi, non è che predico bene e razzolo male, è solo che la lite, che non immaginavo si potesse fare per queste cose, è recente, di pochi giorni fa. La mia simpatia espressa per Silly è una cosa che ho scritto prima, quando forse neanche avevo capito cos'erano i karma, tant'è che , Max te lo può confermare, chiesi a Max e Tommy cosa fossero i karma, prima di rispondere. Ma poi che c'è,ti darà mica fastidio che mi stia simpatica Silly per caso ?? Scherzo,  :rolleyes: scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi, ulteriore ennesima spiegazione, e spero che ora finalmente ci siamo...io non do del polemico a te, anche se lo sembri. Tu non dai del "predica bene, razzola male " a me, anche se ti è sembrato, dato che ora ho spiegato.E poi, boh, forse improvvisamente non so più esprimermi, ma è chiaro che puoi dire tranquillamente che hai dato un karma,ma uno che tutte le volte puntualmente lo dice, mi sembra volerlo far notare. detto questo, spero di essermi espressa decentemente, chiedo scusa per le lettere maiuscole, non sapevo equivalesse a urlare, e non era mia intenzione urlare.
Dudu forse dovresti spiegarmi l'impiccato invece.. non lo capisco.Lo trovo solo irrispettoso.Magari avrò capito male, non so...se hai voglia, ce lo spieghi... Se non hai voglia, ..fa lo stesso, non importa.
 E siccome a buon intenditor poche parole, e qua siamo tutti intelligenti, direi che forse possiamo anche smetterla di girare intorno sempre alle stesse cose, tanto, chi vuol capire ha capito. :azn:

Offline gatto

• Sr. Member
« Risposta #28 il: Dicembre 31, 2007, 03:59:55 am »
:2funny: :2funny: :2funny:

Grazie Bruce,

Quel 47 mi dava un po' fastidio, sai com'è...

Tu invece aspetta un 5 orette e magicamente aumenterai di nuovo, tanto per dare dei risultati certi a delle teorie incontrastabili  :grin:

Infatti.
A buon intenditor......

Offline gatto

• Sr. Member
« Risposta #29 il: Dicembre 31, 2007, 04:21:04 am »
Ahahah...Dudu, troppo forte l'immagine mominpicco.jpg, mi hai fatto ridere come sempre e quindi ti karmo anzi...forse non riesco perchè c'è un tempo di 5 o 6 ore tra una karma e un altro, avendoti da poco karmato non sò se riesco, semmai domattina !!!  :grin: :grin: :grin:
Ops...l'ho detto pubblicamente, chissà che pena mi aspetta ora !!!  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Non ho mai parlato di pena , e secondo me è impossibile a questo punto ,che non siano ancora chiare le cose che ho scritto.Io io però non ti prendo per i fondelli quando scrivi cose su cui non son d'accordo. Forse non dovresti neanche tu "ricamare" su quello che dico io, non per niente, ma hai detto che non sei polemico... e poi fai così ???? Boh.....