sONO UN Pò STUFA DI COME VA AVANTI QUESTA COSA, BRUCE, PERCHè :: dici che non vuoi esser polemico, ma lo sei . RIPETO CIò CHE HO GIà DETTO : non parlo di supposizioni, ma di cose che so per certe,e ovviamente parlo di determinate persone, e so bene di chi parlo, anche se non vengo a scriverlo qui...!!! e scusami tanto se me ne son resa conto di recente, e se la discussione che ho avuto a proposito di questa cosa, con una persona che ne fa una questione molto importante ( perhè si è visto che si incavola eccome per questa questione!),è avvenuta proprio pochissimi giorni fa. TU QUANDO CITI, GUARDA LE DATE ,TE LO CHIEDO PER CORTESIA, E CERCA DI , SENZA CHE IO DEBBA RACCONTARE LE MIE COSE PRIVATE,ASSEGNARE LA CORRETTA SUCCESSIONE AI FATTI, E DARE LA GIUSTA INTERPRETAZIONE ALLE COSE. SE FARAI CASO ALLE DATE, TI RENDERAI CONTO CHE NON SI TRATTA AFFATTO DI INCOERENZA, MA DI UNA PERSONA CHE, COME TE E COME ANCHE TANTI ALTRI ,NE HA SEMPRE FATTO UN GIOCO, O COMUNQUE UN USO PROPRIO DI QUESTI FANTOMATICI KARMA. MA CHE DI RECENTE SI è RESA CONTO CHE PER ALCUNI NON è AFFATTO UN GIOCO, ANZI, SI ARRIVA A LITIGARE, E MAGARI CON LA PERSONA SBAGLIATA, PER DELLE STUPIDAGGINI, PERCHè TE LO POSSO ASSICURARE, C'è GENTE CHE L'HA PRESA DAVVERO TROPPO SUL SERIO. e non parlo di persone che non conosco, ovviamente! Poi, ultima precisazione, la maggior parte dei karma che ho dato, non ho comunicato di averli dati, nè via mp nè in altro modo, e a proposito di Silly, la conosco, non potevo dare karma quando ho scritto il post che citi tu, mi sta molto simpatica, qualcuno gliene toglieva tanti... Sono libera di comunicare la mia simpatia a una persona, o no ???Posso? Non potevo mandare mp, non potevo darle karma, e ho comunicato diversamente. Spero con questo di aver chiarito il mio punto di vista, e anche di aver meglio spiegato come e perchè son arrivata alle conclusioni a cui sono giunta.... E CHE FATICA; PERO', EH!!!!!!!! Facciamo che basta?
Beh, mi spiace che alzi la voce in questo modo gatto, non sò se sei al corrente della cosa ma scrivere in stampatello nei forum o nelle chat equivale ad urlare, a me non piace urlare, primo perchè dò per assodato che sia tu che il sottoscritto godiamo di ottimo udito, e secondo perchè alzare la voce non risolve mai nulla.
Premesso ciò è davvero incredibile quello che scrivi. Cerco di spiegarmi meglio, sempre con la dovuta calma ovviamente. Dunque, tu dici che non parli di supposizioni ma di cose certe...quindi mi verrebbe da pensare che solo tu sei la depositaria del SAPERE, tutti gli altri non posseggono questa qualità o dote. Cioè fammi capire...tu puoi scriverlo pubblicamente di dare un karma ad una persona (e lo hai fatto più volte) perchè sei a conoscenza di fatti che a quanto dici conosci solo tu e la persona in questione (manco ad XFILES ci sono misteri del genere !!!), quindi questo ti dà la possibilità di scrivere: TI MERITI UN KARMA ! Mentre io se qualcuno mi fa ridere o trovo qualcosa di interessante dovrei mandare un messaggio privato alla persona interessata e scrivere: oh, ti ho karmato perchè hai detto una cosa che mi ha fatto scompisciare dalle risate...però non dirlo a nessuno, è troppo segreta questa cosa, per questo ti mando un mp e sopratutto non ritenerti in obbligo di ricambiare perchè non sono un paraculo !!!
Quindi tu puoi farlo e NON sei una paracula mentre se lo faccio io o qualcun'altro è un paraculo perchè rivuole un karma indietro....ah, adesso sì che ho capito come stanno le cose, grazie della dritta, veramente democratica sta cosa, davvero !
Hai comunicato quindi la tua simpatia a silly in quel modo perchè non potevi utilizzare ne messaggi privati e nemmeno darle karma...chissà cosa ti sarà costato farlo pubblicamente, queste sono cose da fare solo tramite mp come hai scritto tu, sicuramente è stata dura scrivere quelle cose che poi hanno letto tutti quanti, me ne rendo conto.
Poi dici pure che la maggior parte dei karma li hai dati senza comunicarlo...credi forse di averlo fatto solo tu all'interno di questo forum ? Sai quanti ne ho dati io in silenzio a persone che hanno scritto qualcosa che mi è piaciuto o che magari mi stanno particolarmente simpatiche ? Tanti, ma tanti davvero, ma qualche volta mi è scappata la frase: "troppo forte quello che hai scritto, ti meriti un karma !" SACRILEGIOOOOOO !!!
Ops scusate, ho scritto in stampatello e quindi ho urlato, mi correggo: sacrilegioooooo !!! Così va decisamente meglio, le mie orecchie mi ringraziano !
A te non piacciono i paraculi, a me non piacciono sia i paraculi ma anche le persone che predicano bene e razzolano male, anzi ti dirò...queste ultime sono proprio le persone che peggio digerisco in assoluto.
Detto ciò io la finisco qua, scusatemi tanto, in genere essendo un animale pacifico non mi piace la polemica o litigare ma quando però poi mi si vorrebbero far credere cose che non stanno ne in cielo e ne in terra beh...allora poi ne vale la pena e divento peggio di un piranha.
Saluti a tutti anzi...karma per tutti (almeno fino al 31 di dicembre !!!!!!)