Autore Topic: Ma il Salsero ci va al cinema???  (Letto 2029 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gatto

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +20/-9
  • Sesso: Femmina
  • chi ha la coscienza sporca,pensa male...
Re: Ma il Salsero ci va al cinema???
« Risposta #15 il: Dicembre 07, 2007, 02:01:25 pm »
Però !... Ho scritto davvero male.... mi spiace, mi fa molto male la mano oggi, prima o poi toccherà operarmi... volevo dire semplicemente che : non è che pur di andare al cinema son disposta a guardare o a subire qualunque cosa, e purtroppo ci son periodi che in giro c' è solo roba che non mi interessa, non mi incuriosisce. E invece, ora che ci penso, spesso capita che alcuni film che vorrei vedere, tipo per esempio  " PIANO, SOLO" , nei cinema , almeno quelli più frequentati qui, neanche ci arrivano, forse li vedrei solo io ??? :undecided: :undecided: Peccato però che se il film non è una "americanata" , non so se rendo l' idea, spesso non venga preso in considerazione :tickedoff: per la programmazione in sale di un certo tipo. allora a quel punto, si, interviene il dvd.
Console rapporti con l'estero (Stati non cazzutamente allineati)

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Ma il Salsero ci va al cinema???
« Risposta #16 il: Dicembre 07, 2007, 02:52:05 pm »
Infatti, molti film, al Cinema non ci passano proprio!  :angry: :knuppel2: :tickedoff:
Sono considerati "antieconomici", e alcuni lo vengono considerati al punto tale, che nascono già direttamente come prodotto pensato per l'Home Cinema, i DVD!  :tickedoff:
E'... incredibile, perchè talvolta fra questi, ci sono film di altissimo livello d'interesse, solo... non commerciale!  :buck2: :undecided: :cry:
"El Cantante" qua in Italia ne è un esempio,  :cry: ma ci sono Film tipo ad esempio molti Storici, o Biografici, ecc... che sarebbero ancora più "culturali".  :smitten:
Forse, ci considerano tutti "spettatori tipo" per film come "Vacanze di Natale"... detto con tutto il rispetto possibile.  :embarassed:
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Ma il Salsero ci va al cinema???
« Risposta #17 il: Dicembre 07, 2007, 03:36:32 pm »
Per fortuna esiste LA RETE!
In futuro si faranno FIlm su sottoscrizione...via Web.
E poi c'è sempre il DVD per fortuna!
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica