Autore Topic: NUOVA SERATA dj TAMBOR  (Letto 3257 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NUOVA SERATA dj TAMBOR
« Risposta #15 il: Novembre 29, 2007, 02:41:08 pm »
Ringrazio gli amici e le amiche del forum vi terro informate.
Per quanto riguarda chi non conosco....................... non voglio dare importanza alle sue parole non mi interessano
Un vero signore... complimenti! :2funny: :2funny: :2funny:

lo puoi dire

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NUOVA SERATA dj TAMBOR
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2007, 06:48:59 pm »
Molto probabilmente sei nuovo della scena di Milano ..........................una volta l' IPOTESI forse la conosci con questo nome si chiamava AMERICA LATINA ( p.zza 24 maggio )

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: NUOVA SERATA dj TAMBOR
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2007, 07:58:33 pm »
Ragazzi vi invito a chiarire eventuali questioni private in privato.
Grazie.

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NUOVA SERATA dj TAMBOR
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2007, 05:02:40 pm »
Ragazzi vi invito a chiarire eventuali questioni private in privato.
Grazie.



Max da parte mia non ci sono questioni private da chiarire anche perchè non conosco mancini, quello che mi fa rimanere un pò titubante sono le sue risposte in merito alla discussione

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NUOVA SERATA dj TAMBOR
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2007, 05:38:19 pm »
Molto probabilmente sei nuovo della scena di Milano ..........................una volta l' IPOTESI forse la conosci con questo nome si chiamava AMERICA LATINA ( p.zza 24 maggio )

Evidentemente, se pensi che io sia nuovo dell'ambiente, è da tanto che non lavori sulla piazza di Milano!
L'IPOTESI si chiamava così 10 anni fà... quando cominciai a ballare! :coolsmiley:
E adesso non mi venire a dire che tu giri nell'ambiente da più di 10 anni! :shocked:
Perchè se così fosse... sei rimasto bello nascosto! :2funny: :2funny: :2funny:


Caro Mancini forse interpreti male le cose o magari non le sai, non ho fatto niente altro che rispondere alla tua domanda in merito al locale AMERICA LATINA e te lo ribadisco L'IPOTESI prima di chiamarsi cosi' si chiamava AMERICA LATINA e il dj era un certo OSWALDO UGUETTO ( spero di aver scritto giusto il cognome ) con il quale ho poi iniziato la mia prima avventura come dj di musica latina al KARMA nel 2000 se non ricordo male................mentre invece nel ambiente latino ci sono da circa 14 anni.
Per quanto riguarda la mia assenza sulla scena di Milano................ ti posso dire che attualmente ho una sola serata in un locale poco conosciuto insieme a JOHNNY PEREZ come animatore (penso che almeno lui lo conosci) serata tranquilla dove mi diverto e cerco di far divertire i clienti.
Sono andato via dalla scena milanese per scelta ( secondo me si diverte di più la gente fuori milano meno tironi ) se non ricordo male la mia ultima stagione è stata con il gruppo caraibi al giovedi durante l' ultima stagione che hanno organizzato alla punta dell' est
Spero di aver esaudito tutte le tue domande e ci tengo a precisare che non sono in polemica con te visto che non ti conosco SUERTE PANA

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NUOVA SERATA dj TAMBOR
« Risposta #20 il: Dicembre 05, 2007, 01:15:48 pm »
Conosco il posto dove lavori... via Montegani... un paio di anni fà mi avevano proposto di lavorarci... ma io non suono musica cubana! :wink:

Ma oltre a Johnny c'è anche la Giusy? :2funny::

Dai Tambor... non prendiamocela per queste STR...ZATE!!! :smiley:
Sono altre le cose che contano nella vita...
e la salsa non è certo al primo posto (almeno per me)!!! :wink:
Ciao e buon lavoro! :afro:

In montegani non ci lavoro più oramai da mesi e non ho mai fatto cubana forse a te ti avevano proposto la serata cubana alla MESON io lavoravo al ATMOSPHERE LIVE !!!!!!!!!!!!!
Per il resto sono daccordo ci sono cose molto più importanti nella vita




Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: NUOVA SERATA dj TAMBOR
« Risposta #21 il: Dicembre 05, 2007, 01:19:38 pm »
Mai fatto cubana in montegani io lavoravo al ATMOSPHERE LIVE e credo che il locale che dici te è quello nella stessa via e si chiami Maison de espania.
per il resto sono daccordissimo ci sono cose molto ma molto più importanti nella vita............ciao