Autore Topic: Quel Deficiente del mio Barrio...  (Letto 705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Quel Deficiente del mio Barrio...
« il: Novembre 09, 2007, 12:02:34 am »
Ma io non lo so,

Qui, en mi Barrio, c'è un idiota che non merita di stare nella nostra Comunidad, da tanto cretino che è.

E' successo qui, 10 minuti fa, en mi cuadra, a la esquina col Rondò.

Come arriva la notte, mi assale la voglia di cioccolata, e al bar di sotto ne fanno una SPA-ZZZZIALE.

Alle 23.30 il bar è pieno di gente, la musica è alta e io ordino una cioccolata con panna.

Mi dice preoccupato che non garantisce, va a vedere nel retro e constata che la macchina è spenta.

Mentre esco lo sento parlare coi suoi amici "Ma come si fa a chiedere uja cioccolata a quest'ora?"

 :shocked: :shocked: :shocked:

Conoscendo il suo basso QI (ancor piu basso nel momento in cui fa commenti che possono essere sentiti) manco mi fermo a contraddirlo e me ne vado a casa pensando:

MA QUALE CAXXO SAREBBE L'ORA DELLA CIOCCOLATA????

L'idiota non è nuovo al concetto di Idiozia, che lui incarna alla perfezione.

Una mattina gli feci colazione con spremuta d'arancia, brioche alla nutella e cappuccino con panna.

Invece di contare i soldi del mio acquisto superiore al caffè medio che sceglie la sua clientela, se ne usci deridendomi.

"Scusa, cosa ci trovi di strano?"

E lui: "MI ricordi quei giapponesi che vengono in Italia e mangiano il salame insieme al cappuccino"

"Ah sì? E dove li vedi tu?"

E lui: "Ah, ma son dappertutto"

 :shocked: :shocked: :shocked:

Mah!

Contrattacco: "Tu non hai la macchina, vero? E' tuo lo scooter qui fuori, hai solo quello, vero?"

E lui: "Ma no, mica è mio, e poi certo che ho la macchina, ma perché?"

"Tu allora non la usi, fai sempre le Statali, non usi le Autostrade, vero?"

E lui: "Ma certo che no, ci vado sì in autostrada, ma perché?"

"Negli autogrill, quando vai a drenare, ti soffermi anche al bar o tiri dritto verso l'uscita?"

"Ma no, io prendo sempre una birra per me e un succo per mia moglie"

(Scatta lo Sputtanamento)

"E TU, COMMERCIANTE, NON TI SEI ACCORTO DEL MENU MATTINA, SPREMUTA (O SUCCO) + BRIOCHE + CAPPUCCIO (O CAFFE)???"

"DA QUASI DIECI ANNI CHE ESISTE, E CHE CREDI, CHE SIA PER I TURISTI GIAPPANESI?"

Muto.

Certo che il suo socio non deve fare sonni molto tranquilli, ad avere al banco uno che prende per il hulo i clienti e non sa manco ideare un menu mattina dopo dieci anni che lo fanno gli altri.

Mah...

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Quel Deficiente del mio Barrio...
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2007, 01:29:19 pm »
Un grande imprenditore, insomma..  :crazy2:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza