Autore Topic: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!  (Letto 4373 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #15 il: Novembre 01, 2007, 11:51:04 am »
Ciao Anthony e benvenuto (di nuovo!).
Per favore ragazzi (mi rivolgo a tutti) evitiamo di trascinare su questo forum polemiche nate altrove.
Francamente non ho voglia di leggere altre polemiche, quantomeno su questo forum, anche perchè penso sia solo una perdita
di tempo ed energie, che ritengo più utile e costruttivo utilizzare per parlare di salsa.


Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #16 il: Novembre 02, 2007, 06:44:29 pm »
Ciao Anthony e benvenuto (di nuovo!).
Per favore ragazzi (mi rivolgo a tutti) evitiamo di trascinare su questo forum polemiche nate altrove.
Francamente non ho voglia di leggere altre polemiche, quantomeno su questo forum, anche perchè penso sia solo una perdita
di tempo ed energie, che ritengo più utile e costruttivo utilizzare per parlare di salsa.



bravo max

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #17 il: Novembre 07, 2007, 06:04:00 pm »
Ciao Anthony e benvenuto (di nuovo!).
Per favore ragazzi (mi rivolgo a tutti) evitiamo di trascinare su questo forum polemiche nate altrove.
Francamente non ho voglia di leggere altre polemiche, quantomeno su questo forum, anche perchè penso sia solo una perdita
di tempo ed energie, che ritengo più utile e costruttivo utilizzare per parlare di salsa.


Ciao Max,
ti ringrazio per l'accoglienza e sappi che non è mia intenzione fare alcuna polemica con nessuno... specie con chi zompa da un forum all'altro senza problemi facendo la doppia faccia! :uglystupid2:
Parliamo solo di salsa?
Bene... sono tutt'orecchi!
Un saluto alla Chica...
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #18 il: Novembre 12, 2007, 11:51:22 pm »
uellà :cheesy:....tel chi in duelè :grin:......va chi si rivede :coolsmiley:!!!!!
buone scritture :wink:!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #19 il: Novembre 12, 2007, 11:59:55 pm »

Ciao Max,
ti ringrazio per l'accoglienza e sappi che non è mia intenzione fare alcuna polemica con nessuno... specie con chi zompa da un forum all'altro senza problemi facendo la doppia faccia! :uglystupid2:
...


chi scrive su un forum o su un altro o su tutti quelli che parlano di salsa, non vuol dire che faccia obbligatoriamente la doppia faccia....inizia tu a non rispondere alle provocazioni giudicando senza motivo chi scrive a destra e sinistra.....altrimenti te le vai a cercare veramente!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #20 il: Novembre 13, 2007, 12:32:06 pm »

Ciao Max,
ti ringrazio per l'accoglienza e sappi che non è mia intenzione fare alcuna polemica con nessuno... specie con chi zompa da un forum all'altro senza problemi facendo la doppia faccia! :uglystupid2:
...


chi scrive su un forum o su un altro o su tutti quelli che parlano di salsa, non vuol dire che faccia obbligatoriamente la doppia faccia....inizia tu a non rispondere alle provocazioni giudicando senza motivo chi scrive a destra e sinistra.....altrimenti te le vai a cercare veramente!!
Ciccio... la cosa non era riferita a te! :azn:
Purtroppo, o per fortuna, non tutti sono uguali e qualcuno di questi te lo ritrovi sempre in mezzo alle palle! :coolsmiley:
Sono nell'ambiente da fin troppo tempo e ormai li riconosco al volo! :wink:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Marcolino

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1193
  • Karma: +14/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #21 il: Novembre 13, 2007, 12:39:56 pm »
 :2funny:
Los Melómanos Italianos
Distinto y Diferente
http://www.djmarcolino.com

..IN ATTESA DELLA LETTERINA...

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #22 il: Novembre 13, 2007, 12:45:10 pm »
:2funny:
Confermi sempre di più le mie tesi!!! :sad:
IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!

Offline Char Aznable

  • White list
  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 350
  • Karma: +11/-7
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #23 il: Novembre 13, 2007, 04:00:57 pm »
Ciccio... la cosa non era riferita a te! :azn:

Siccome però qui dentro più d'uno scrive su entrambi i forum... ma non è certamente un "doppia faccia" (e, francamente, non credo nemmeno Marcolino lo sia, se lo fosse userebbe un nick diverso, o altre scusanti campate per aria)... ti consiglio maggiore cautela in ciò che scrivi riguardo persone che non conosci. Personalmente non ho proprio considerato le vicende che ti hanno coinvolto nell'altro forum, e non mi interessa granchè quanto è successo. Rispondo solamente perchè volevo darti il benvenuto, ma sentirmi dare del "doppia faccia" solo perchè scrivo su 2 forum (ad essere sincero, i forum sarebbero 5, sono un penta-faccia, allora?), "mi ha un pohino infastidito, ma pohino pohino... na n'ticchia"
 :angry:
Arruolato nel Battaglione MS "I Soliti 15" col grado di Maggiore.
Nome di battaglia: Cometa Rossa
"Alley Swingers" Proud Member!
"Passare per idiota agli occhi di un imbecille è una voluttà da raffinati gourmet!"

Offline dodicix

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 2612
  • Karma: +20/-0
  • Sesso: Maschio
    • Lista Titoli/Esecutori/Durate/Generi di musica Latina by dodicix (12x)
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #24 il: Novembre 13, 2007, 04:44:15 pm »
Poi, su Marcolino e Char, un'unica faccia ciascuno su molti forum, credo che l'errore di valutazione sia macroscopico.
Li conosco entrambi di persona...
:-)
Cerchi i Titoli, gli Esecutori o le durate di brani di Musica Latina, magari divisi per Genere?
Forse posso aiutarti; guarda qui:   http://dodicix.altervista.org/

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #25 il: Novembre 13, 2007, 05:19:32 pm »
Ragazzi, come gia' detto su un altro topic per favore on topic.
Lasciamo perdere quel che e' accaduto altrove, le polemiche non portano a nulla e preferisco che eventuali malintesi siano chiariti in PRIVATO.


Offline ciccio

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 767
  • Karma: +13/-3
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #26 il: Novembre 13, 2007, 09:29:46 pm »
nessuna polemica...volevo solo ricordare che chi bene inizia è a metà dell'opera.....ed è meglio chiarire subito tuscoss!!!
riconfermo il mio benvenuto a Anthonymancinidj.......

Ciccio esafaccia heheheeh me piasceeeee!!!!
www.salsavieja.it
--------------------------------------------
Ciccio Latin Sound tutti i Mercoledì al Le Le Bahia di Lissone, in sala 2 Salsa Classica,Romantic moment y......Latin Hustle !!!

Offline coccinella

  • Templari bolognesi della salsa
  • Hero Member
  • *
  • Post: 572
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #27 il: Novembre 13, 2007, 10:49:52 pm »
CiaoCiao! BENVENUTO!! e.... colgo l'occasione: ti ho ascoltato suonare al Salsa que te  pasa di quest'anno e..... grossissimi complimenti!!!! Anche se, devo ammettere, è stato un rapido momento di gloria, putroppo.... :cry: (per chi non c'era, ha suonato veramente TROPPO poco....)... Spero ricapiti presto.... e per qualche minuto in più!!!!! :wink:
Bacioni!!!!!!

"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo." (Gandhi)

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #28 il: Novembre 13, 2007, 11:49:18 pm »

Un saluto a DUDU...




Ciao...

Ma... la metti Salsa Dura?  :2funny:  :2funny:  :2funny:

Offline Anthony Mancini DJ

  • Full Member
  • ****
  • Post: 146
  • Karma: +15/-39
  • Sesso: Maschio
Re: Benvenuto a Anthony Mancini DJ!
« Risposta #29 il: Novembre 14, 2007, 11:43:43 am »
Cerchiamo di chiarirci subito per evitare malintesi!
Il mio riferimento non era "PURAMENTE CASUALE"... dato il post di benvenuto che "Marcolino" ha fatto!
Perchè vi sentite tutti chiamati in causa e difendete a spada tratta un provocatore?
Qualcuno ha la coda di paglia?
Siate obiettivi, almeno voi che siete forumandi "esperti"! :cool:
Personalmente non me ne può fregare di meno in quanti forum voi possiate scrivere... anche usando lo stesso nick(almeno mettete la vostra faccia come avatar, così vi si vede!) evidentemente avete tanto tempo libero da passare in rete... io no! :coolsmiley:
Per chi si è sentito offeso... mi dispiace, non era mia intezione, ma la doppia faccia a questo mondo c'è l'hanno un pò tutti, specie nel nostro ambiente, e visto che ci lavoro, ne conosco, purtroppo, tanta!
E sfido chiunque a dimostrarmi il contrario!
In ogni caso, spero che le polemiche finiscano qui e subito... come ho gia detto nel mio post di presentazione, non mi interessano le polemiche e vorrei conoscere delle persone che hanno voglia di fare qualcosa di costruttivo insieme!
Tutto qui!!! :afro:
Bene... si ricomincia da capo? :coolsmiley:
ok... parliamo di salsa allora! :smiley:

IL "COLLEZIONISTA" CHE SI IMPROVVISA DJ AVVELENA ANCHE TE... DIGLI DI SMETTERE!!!