Autore Topic: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?  (Letto 2965 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #15 il: Ottobre 02, 2007, 08:26:17 pm »


   Poi come sempre ognuno ha i suoi gusti e in base a quelli giudica...   

   

Io quoto Fabius. Io ho potuto apprezzare da ascoltatrice e le selezioni mi sono piaciute tutte.
La domanda era se sono piaciute le selezioni e lui ha risposto a suo gusto!  :afro:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Fabius

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 346
  • Karma: +13/-0
  • Sesso: Maschio
  • I love 70's
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #16 il: Ottobre 02, 2007, 08:42:29 pm »


   Poi come sempre ognuno ha i suoi gusti e in base a quelli giudica...   

   

Io quoto Fabius. Io ho potuto apprezzare da ascoltatrice e le selezioni mi sono piaciute tutte.
La domanda era se sono piaciute le selezioni e lui ha risposto a suo gusto!  :afro:

GRAZIE Cafè...    :smitten:    Tu hai capito lo spirito del mio intervento...  Risposta a precisa domanda...

Se qualcuno si apettava solo complimenti e e inchini, mi spiace.....     :tongue:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #17 il: Ottobre 02, 2007, 08:44:53 pm »
Fabius,

Se ti riferisci a me, allora ti è sfuggito che la questione della velocità l'ho posta proprio io


Non per tutti però: la Brigitte verso le 5 del mattino accusava un po' di desiderio di "differenza"... subito soddisfatto da Dj Sabor e Dj El Barrio che si son lanciati nel Latin Jazz e nei Classici.

Un mio amico romagnolo si è lamentato dell'eccessiva velocità dei brani...


Sono certo che Un Solo Dj avrebbe disegnato la serata in maniera piu completa.

Offline cha cha cha

  • Full Member
  • ****
  • Post: 201
  • Karma: +2/-1
  • Sesso: Femmina
  • Cristina
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #18 il: Ottobre 03, 2007, 10:59:09 am »
Premettendo che: CE NE  FOSSEROOOOO!!!!!!!!! :smitten:

Anche secondo me la velocità era pò alta.... :embarassed: Così non si regge tutta sera nèèè!!! :shocked:

Ho apprezzato molto Zorro Dj! Senza nulla togliere a tuttala combricola :kiss:

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #19 il: Ottobre 03, 2007, 11:36:41 am »
Scusate  l' intrusione........... anche se sono uno dei 14 dj's presenti nella serata ma non riesco a capire il senso di questo sondaggio e neanche quello della playlist...........in poche parole sono stato invitato da max e tommy ad una serata strepitosa con un grande personaggio del calibro come ray perez ho sentito dei pezzi meravigliosi che mi hanno fatto accaponare la pelle suonati dalle sue magiche mani ho suonato 5 pezzi dividendo la serata con altri colleghi dj mi sono divertito una cifra.....per me finisce tutto qua, rimane un altro bel ricordo.
Perchè entrere in critiche senza senso ??? Immagino che 14 dj's abbiano potuto accontentare i gusti di tutti !!!!!!!! pista sempre piena bella gente e divertimento totale.
NON BASTA TUTTO QUESTO ????????????????????

DJ.TAMBOR

Offline patyz

  • Selezionatore CdF
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 441
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Femmina
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #20 il: Ottobre 03, 2007, 11:51:23 am »
Scusate  l' intrusione........... anche se sono uno dei 14 dj's presenti nella serata ma non riesco a capire il senso di questo sondaggio e neanche quello della playlist...........in poche parole sono stato invitato da max e tommy ad una serata strepitosa con un grande personaggio del calibro come ray perez ho sentito dei pezzi meravigliosi che mi hanno fatto accaponare la pelle suonati dalle sue magiche mani ho suonato 5 pezzi dividendo la serata con altri colleghi dj mi sono divertito una cifra.....per me finisce tutto qua, rimane un altro bel ricordo.
Perchè entrere in critiche senza senso ??? Immagino che 14 dj's abbiano potuto accontentare i gusti di tutti !!!!!!!! pista sempre piena bella gente e divertimento totale.
NON BASTA TUTTO QUESTO ????????????????????

DJ.TAMBOR


    quoto     :smitten:
Patty
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Offline tumbao

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 504
  • Karma: +30/-27
  • Sesso: Maschio
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #21 il: Ottobre 03, 2007, 12:18:09 pm »
Non credo che nessuno si sia arrabbiato.

I complimenti li hanno fatti tutti, ma chi ha lanciato il sondaggio l'ha fatto giustamente per sentire i pareri della gente, e perchè uno non deve dire quello che pensa??



Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #22 il: Ottobre 03, 2007, 12:43:59 pm »
Non credo che nessuno si sia arrabbiato.

I complimenti li hanno fatti tutti, ma chi ha lanciato il sondaggio l'ha fatto giustamente per sentire i pareri della gente, e perchè uno non deve dire quello che pensa??




Giusto Tumbao.
Un forum è fatto per discutere,e se uno dei dj presenti chiede un parere è giusto rispondergli! :smiley6600:
L'evento è stato unico,ed abbiamo avuto una montagna di apprezzamenti anche extra forum...con gente commossa alle lacrime.
Ovviamente la serata era "FUORI DAL NORMALE" ed i dj sono essere umani.
Trovarsi in quella situazione con fortissime emozioni(ho visto i dj di fronte a Ray,come ad un padre che non vedevano da 30 anni...)ha sicuramente fatto aumentari i bpm...oltre ai battiti del cuore! :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #23 il: Ottobre 03, 2007, 04:48:59 pm »
ho visto i dj di fronte a Ray,come ad un padre che non vedevano da 30 anni

E infatti ci mancava solo Maria De Filippi: abbiamo provato a mettere la parrucca bionda a Max, ma non ne ha voluto sapere!!!!  :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: SONDAGGIO: VI E' PIACIUTA LA SELEZIONE DEI 14 DJ?
« Risposta #24 il: Ottobre 03, 2007, 05:11:39 pm »
ho visto i dj di fronte a Ray,come ad un padre che non vedevano da 30 anni

E infatti ci mancava solo Maria De Filippi: abbiamo provato a mettere la parrucca bionda a Max, ma non ne ha voluto sapere!!!!  :2funny:

Tra l'altro farei anche la mia porca figura...  :2funny: