Autore Topic: La miss troppo grassa  (Letto 23791 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #60 il: Ottobre 05, 2007, 09:46:43 pm »
Io direi che state andando OT.
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #61 il: Ottobre 05, 2007, 10:11:28 pm »
Io direi che state andando OT.

Mea culpa... Troppo lunga da spiegare.

Comunque, ieri stavo guardando un servizio sulle ultime sfilate di moda. La taglia più "in" è la 38 con più del 50% delle modelle che la indossano, ma udite udite...circa il 20% porta la 36...

Un conto se hai la 36 per struttura corporea fine, un conto se ci arrivi con il digiuno.

Vi rendete conto ??? non stupiamoci poi di come un problema come l'anoressia sia sempre più dilagante...



La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #62 il: Ottobre 05, 2007, 11:27:23 pm »
Io direi che state andando OT.

Non sia mai!!!

Torno subito IT, anzi TI !!!



Se Moana è la mia Miss Italia di sempre, JLo è la Miss (Latino) America


Offline M@nu

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 5
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #63 il: Ottobre 07, 2007, 04:19:08 am »
Salve, scusate se mi intrometto nel discorso pur essendo una new entry... :rolleyes:non voglio criticare nessuno voglio solo porvi una riflessione...
Innanzitutto, senza nulla togliere alle finaliste e alla vincitrice, secondo me come al solito tra le ragazze scartate ce ne erano di molto più belle, tipo la numero 19 (di cui non ricordi il nome in quanto ho intravisto solo l'ultima puntata)...seconda cosa, ormai Miss Italia non è più come una volta, quando c'era un limite di misure, tagie, età, ecc...ora è tutto molto soggettivo e comunque, a prescindere da questo, ma vi sembra giusto giudicare delle ragazze solo in base al loro corpo?!E' vero che le fanno diciamo "esibire" anche in piccole coreografie e magari le fanno parlare per tipo 3 minuti, ma alla fine?!Stanno lì solo per farsi guardare, e vi ripeto...sarà giusto?!Non voglio fare retorica, dico solo che poi non ci si può lamentare se tante ragazze danno più importanza all'immagine piuttosto che a tutto il resto, e se tante altre alla fine si fanno venire mille paranoie ecc...(senza finire in discorsi già fatti da altri prima di me)...
Detto questo vi saluto, sperando di non ricevere troppe "critiche"...era solo un pensiero... :huh:
"Due anime si incontrano in otto battute...quando entrambe comprendono il significato della pausa, sono pronte per stare iniseme una vita..."
http://portalesalsero.it

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #64 il: Ottobre 07, 2007, 12:09:03 pm »
Salve, scusate se mi intrometto nel discorso pur essendo una new entry... :rolleyes:non voglio criticare nessuno voglio solo porvi una riflessione...
Innanzitutto, senza nulla togliere alle finaliste e alla vincitrice, secondo me come al solito tra le ragazze scartate ce ne erano di molto più belle, tipo la numero 19 (di cui non ricordi il nome in quanto ho intravisto solo l'ultima puntata)...seconda cosa, ormai Miss Italia non è più come una volta, quando c'era un limite di misure, tagie, età, ecc...ora è tutto molto soggettivo e comunque, a prescindere da questo, ma vi sembra giusto giudicare delle ragazze solo in base al loro corpo?!E' vero che le fanno diciamo "esibire" anche in piccole coreografie e magari le fanno parlare per tipo 3 minuti, ma alla fine?!Stanno lì solo per farsi guardare, e vi ripeto...sarà giusto?!Non voglio fare retorica, dico solo che poi non ci si può lamentare se tante ragazze danno più importanza all'immagine piuttosto che a tutto il resto, e se tante altre alla fine si fanno venire mille paranoie ecc...(senza finire in discorsi già fatti da altri prima di me)...
Detto questo vi saluto, sperando di non ricevere troppe "critiche"...era solo un pensiero... :huh:

Io ti quoto...ma ci sarà chi dice che tanto il mondo va così...  :sad:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: La miss troppo grassa
« Risposta #65 il: Ottobre 07, 2007, 04:45:31 pm »
ma vi sembra giusto giudicare delle ragazze solo in base al loro corpo?!

Nella cornice di un concorso di bellezza, sì (corpo e viso, suppongo).

L'importante è sapere bene che non esiste solo *quello*.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza