scuaste un attimino tutti quanti,ma una volta quando non c'era il peer to peer,non c'era internet,i dischi si andavano a comprare,e quello che si portava a casa spesso aveva un brano solo che piaceva,ma l'era istess......ora che faccio il dj continuo a comprarli,o mi arrivano dal pool...pagando...
..che domande sono ditemi i titoli....cosa mi consigliate...quando ci sono siti di riferimento dove si possono anche ascoltare??siti commerciali dove si possono comprare....basta fare una ricerca su google....a me una richiesta così sembra una presa per il culo a chi si fa un mazza tanto a spendere per acclturarsi e acculturare nelle serate,e a chi vende musica!!
un conto è dire,ho ascoltato libre del Rubio Loco...cosa mi consigliate di fare....io risponderei tranquillamente,(buttati da un ponte
) o comprati Salsaton sempre del Rubio così stai a cavallo, .......oppure mi piacciono tizio,caio e sempronio,quali sono i brani che preferite.....ti rispondo con i miei preferiti,eppure è la stessa domanda posta in modo meno sfacciato,mi sa meno di presa po culo......
se ritenete che la mia risposta sia offensiva,potete tranquillamente moderarla.....
Fabio scusa non ce l'ho personalmente con te....il tutto è iniziato da un collega dj che chiedeva mp3 di canzoni nuove perchè essendo novizio non sapeva come fare.......
ho stato spiegato????