Autore Topic: Cosa state ascoltando?  (Letto 4755 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa state ascoltando?
« Risposta #30 il: Marzo 25, 2008, 01:56:46 pm »
"la la la" di tony molina interpretata da josé curbelo ed el rey del timbal tito puente!  :afro:

Guaguanco del jibarito - Joe Cuba :rolleyes:

Solo un appunto per il post di Guido, canta Tony Molina (non credo il brano lo abbia anche scritto ma controllerò appena torno a casa) che è anche la voce in Tumba el Quinto di Hector Rivera per intenderci, la direzione dell'orquesta (in cui figura anche tito puente) è del maestro Jose Curbelo pianista e compositore, il brano lo trovi in

"live at china doll vol. 1" di Jose Curbelo che trovi su cd o LP
che consiglio vivamente.

Ciao!




si Tony Molina ha cantato con Hector Riveira (album Lo Maximo), col maestro Josè Curbelo (col giovane Tito Puente ai timbales) e anche con Joe Cuba (nell'LP I Tried To Dance All Night), con Alfredito Linares (Guajira With Boogaloo), con Ray Barretto (La Moderna De Siempre), con Tito Puente (Cuban Carnival )...insomma interessante artista!!!

Offline Daniele76

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 11
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa state ascoltando?
« Risposta #31 il: Marzo 25, 2008, 04:00:19 pm »
"No llores" Gloria Estefan
Soy chico della rumba e del guaguanco, el padre della salsa, yo soy el son

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa state ascoltando?
« Risposta #32 il: Marzo 26, 2008, 12:20:36 am »
io adesso sto ascoltando questa...

[yt=425,350]dkpSVihp5c8[/yt]

Guaguanco Margarito....nella versione di Tito Puente in Live at Mambo Birdland....ma questa con fior fior di cantanti ed artisti è spettacolare...
Canta Santos Colon, coro con Tito Puente, Lalo Rodriguez...al pianoCharlie Palmieri  :smitten: :smitten:

e col finale el senor Tito che toca i timbales.. :coolsmiley:

Offline GuidoSalsavor

  • Full Member
  • ****
  • Post: 145
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
  • PALLADIUM..EPOCA DE ORO!
Re: Cosa state ascoltando?
« Risposta #33 il: Marzo 26, 2008, 01:53:27 am »
tito nel finale  :afro:
"si me preguntan a mi, quien es el rey del timbal...Yo voy a ti tito puente...Yo voy a ti tito puente...Tito yo voy a ti....Tito yo voy a tiiiiiiiiii!!!!" (lupo el fantastico)
_______________________________________________

[cit.] "...credo che molti ballino sull'uno perché è il primo numero. Credo che molti ballino sul due perché è quello che viene subito dopo il primo numero!!..."