Autore Topic: Esplosione Metro New York....  (Letto 2281 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Prrrrrrrrrr

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 37
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
  • .....no critiche companero, sin mirarte tu primero
Esplosione Metro New York....
« il: Luglio 19, 2007, 04:53:39 am »
E' successo da poco e non so ancora niente di preciso..... eravamo a poca distanza e si vedeva solo una grande nuvola di fumo e polvere....
Grandissimo panico sotto e fuori per le strade che riportava all'11 settembre. Per ora non so dirvi altro. Si parla solo di feriti e non di morti e si accennavano ad alcuni crolli. Il traffico è in tilt.
L'unica cosa che so con certezza è che tutti gli italiani che conosco stanno bene.....ripeto STIAMO BENE!!!!
Presto vi aggiornerò se avro' altre notizie.

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #1 il: Luglio 19, 2007, 09:10:35 am »
E' successo da poco e non so ancora niente di preciso..... eravamo a poca distanza e si vedeva solo una grande nuvola di fumo e polvere....
Grandissimo panico sotto e fuori per le strade che riportava all'11 settembre. Per ora non so dirvi altro. Si parla solo di feriti e non di morti e si accennavano ad alcuni crolli. Il traffico è in tilt.
L'unica cosa che so con certezza è che tutti gli italiani che conosco stanno bene.....ripeto STIAMO BENE!!!!
Presto vi aggiornerò se avro' altre notizie.

azz, adesso mi collego subito alla cnn
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #2 il: Luglio 19, 2007, 09:40:46 am »
Oddio....

Su tgcom scrivono che si tratta "solo" di un incidente!

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo371423.shtml
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #3 il: Luglio 19, 2007, 09:42:43 am »
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #4 il: Luglio 19, 2007, 10:10:30 am »
Mi raccomando, aggiornaci...  :sad:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #5 il: Luglio 19, 2007, 10:27:37 am »
E' morta una sola persona.
Niente attentato per fortuna.
Grazie Prrrr della notizia.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #6 il: Luglio 19, 2007, 10:28:40 am »
Occhi aperti...facci sapere!

Offline Prrrrrrrrrr

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 37
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
  • .....no critiche companero, sin mirarte tu primero
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #7 il: Luglio 19, 2007, 04:07:27 pm »
Scusate le imprecisioni, ma non sono un gran chè come reporter...
Oggi il traffico è letteralmente paralizzato.....A quanto sembra dalle voci e dal passaparola che ho avuto con vicini, conoscenti e amici, sembra proprio che sia scoppiato per motivi ancora sconosciuti (MA NON PER ATTENTATO) un tubo nei sotterranei della metropolitana. Tutto ciò si è verificato vicino ad un treno e nelle immediate vicinanze di una delle stazioni più trafficate di Manahttan, quella Gran Central sulla 42. Io ero a fare lezione alla Broadway che è sulla 45......potete immaginare il maciello!!!
Stavo uscendo alle 18.10 dopo una lezione ed il fatto era già accaduto. Si vedeva solo molta gente rivolta verso quella direzione che guardava atterrita. Poi altra gente che si affrettava ad andarsene e tutto un vociare impreciso. Io sinceramente non sono andato a vedere....per fortuna. A quanto pare lo scoppio ha generato varie altre rotture, tra le quali un tubo contenente del gas tossico che passa nel sottosuolo e che sarebbe proibito in europa. Il gas è velenosissimo e altamente cancerogeno..... Sembra che però fortunatamente sia anche molto pesante e che si deposita al suolo nel giro di 24 ore e poi viene portato via dalle pioggie. Ieri era piovoso ed umido....speriamo bene. La zona è stata isolata e bloccate le metro e le stazioni adiacenti. Chiaramente c'è preoccupazione per la propagazione del gas nelle zone limitrofe, inoltre c'era anke molto vento.... I palazzi intorno sembrano intatti a parte qualche piccolo crollo di panchine, della strada sopra la metro, qualche muro, pianta e poco altro. Il problema, lo ripeto, è l'intossicazione di molte persone che erano presenti e nelle metro vicine, nelle strade sopra, i soccorritori e le persone accorse per vedere ed aiutare. Per non parlare dei palazzi attigui e vicini.... Io abito abbastanza distante e non penso di risentire della nube, inoltre il vento era verso sud. In quel momento ero vicino, ma non troppo a quanto sembrerebbe. Nelle Subway il gas non si è propagato molto...quindi il danno si è limitato. Ma ora mi chiedo: perchè sotto i nostri piedi, in una città all'avanguardia al mondo ci sono queste "bombe" ecologiche???
Se questa è la modernità ed il futuro, è un prezzo troppo caro da pagare....preferisco la mia campagna. Altro punto perso da Bush.....alla faccia che rassicuri dicendo che gli effetti nocivi si vedranno SOLO tra 25-30 anni sulle persone...... Mi piacerebbe dargliene da bere un goccetto allora....
Comunque presto vi aggiornerò con altri dettagli.....per ora 1 morto (attacco cardiaco), e decine di feriti per la fuga.....per l'intossicazione ne riparleremo con Bush tra una ventina d'anni.....

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #8 il: Luglio 19, 2007, 04:55:22 pm »
Sei stato più preciso dei nostri TG.  :rolleyes:
Chissà che strizza.  :sad:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Prrrrrrrrrr

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 37
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
  • .....no critiche companero, sin mirarte tu primero
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #9 il: Luglio 19, 2007, 09:10:00 pm »
Un pochino sì....ma soprattutto amarezza per come lo stato più mederno del mondo prende con sufficienza e superficialità la salute della gente e del pianeta....

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #10 il: Luglio 20, 2007, 09:53:03 am »
Un pochino sì....ma soprattutto amarezza per come lo stato più mederno del mondo prende con sufficienza e superficialità la salute della gente e del pianeta....

Purtroppo al signor Bush del pianeta e di noi,non frena niente.
LìEuropa è all'avanguardia per le questioni ecologiche....per fortuna vivo qua.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Esplosione Metro New York....
« Risposta #11 il: Luglio 20, 2007, 02:25:45 pm »
Voglio esprimere la mia solidarietà alle famiglie delle ennesime vittime ed al popolo americano che deve pagare lo scotto della cecità e del dolo del suo presidente, ed un po' anche a noi che paghiamo pur non avendolo eletto!

Oviamente urrah per il passato spavento di Prrrrrrrrrrrr... pa'lante
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!