Autore Topic: L'ultimo di Oscar d'Leon?  (Letto 2098 volte)

Offline LaChica

• Moderator
  • Hero Member
    • Il mio myspace
L'ultimo di Oscar d'Leon?
« il: Novembre 06, 2006, 09:13:23 am »
Avete già ascoltato l'ultimo di Oscar d'Leon - Fuzionando ?

Ad un primo ascolto mi sembra piacevole... ma già mi immagino alcuni di voi che urleranno allo scandalo per un brano in collaborazione con Tego Calderon..  :grin:
Cmq da primo impatto mi piace di più questo album, del precedente Asì Soy.  :afro:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline tommy salsero

• Administrator
  • Hero Member
    • Salsagorda.it
Re: L'ultimo di Oscar d'Leon?
« Risposta #1 il: Novembre 06, 2006, 02:17:39 pm »
Credo sia normale dopo una carriera fenomenale come quella di Oscar,cambiare un pò.
Trovo che avere una collaborazione con Tego sia una cosa positiva e non negativa,un artista VERO ED AUTENTICO,uno del barrio,non un pupazzo dell'industria discografica!
Pà lante Oscar,pà lante Tego.
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!

Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica

Offline chevere

• Administrator
  • Hero Member
    • LaSalsaVive.org
« Risposta #2 il: Novembre 06, 2006, 04:05:10 pm »
Esatto Tommy.
Le critiche da sindrome da vinile gracchiante lasciamole a quegli esimi intenditori che dopo
3 vinili pensano di essere sull'Olimpo della salsa.

ah ah ah e adesso arriva di sicuro Carlito a dirmi: "hai finito con i vinili?"  :2funny:
Tanto lo sai che non mi riferisco ai veri appassionati ma solo a quei tre o quattro ciarlatani che
hanno cercato di rovinare questo bellissimo ambiente e questa musica meravigliosa.
E per fortuna non ci sono riusciti...

Offline carlito

• Sr. Member
« Risposta #3 il: Novembre 06, 2006, 04:45:39 pm »
eeee  ARRRRIRRRRIDAJE coi VINILI!!!!! :2funny: :2funny: :2funny:
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline AlbertoG

• DJ
  • Sr. Member
  • *
« Risposta #4 il: Novembre 06, 2006, 04:47:51 pm »
Citazione da: LaChica
Cmq da primo impatto mi piace di più questo album, del precedente Asì Soy.  :afro:

ma sicuramente meglio di Asì Soy, pero' non mi convince, non per la presenza di Tego, ma perchè mi sembra privo di una sua identità, molto livellato e miscelato da influenze pop, dico la cattiveria, sembra un disco come tanti altri, buttato li' con un nome della madonna per vendere.... non ci vedo niente all'altezza del nome che porta l'autore.
Qui sicuramente "Robertico" ci può venire in aiuto, comunque sia dal lato cubano, che da quello Ny e portorico, questi ultimi tempi hanno visto l'uscita di prodotti veramente ottimi, ad esempio "DIRECT LATIN INFLUENCE VOL.2" oppure gli ultimi di "Candido fabre" o "Maikel Blanco". Insomma io da Dj, farei un po' fatica a proporlo in una serata, vedo tanti altri prodottini buoni, sicuramente più ballabili.