Autore Topic: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)  (Letto 6438 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #30 il: Giugno 28, 2007, 08:56:04 pm »
ps.Allievo Bruce ma la tua ultima fatica dov'è?
Sarà mica la fantomatica torta INVISIBILE?
Ma come sommo e divino maestro dove è la mia ultima fatica ???  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La DELIZIA ALLA PANNA, ho anche postato una foto....tutta CATENPEIST e panna, niente burro, ho semplicemente seguito la ricetta che si trova a pagina 178 del volume numero 16 dei 20 totali della grande opera "Cucinare con il Catenpeist" !!!  :wink: :wink: :wink:
Vabbè dai....non sarà molto appariscente ma assicuro alla Signoria Vostra che è davvero tanto tanto buona !!!  :tongue: :tongue: :tongue:
Cerco di rimediare con l'aggiunta di questi OCCHI DI BUE MULTICOLOR appena sfornati....  :wink: :wink: :wink:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #31 il: Giugno 28, 2007, 09:24:34 pm »
Stasera avevo un paio di minuti di tempo libero e mi avanzavano delle fragole.
Con pochi tocchi sapienti ed il mitico ingrediente "CUTENPEIST" ho sfornato la mia ultima meraviglia:



L'ho chiamata: " Ricordanze di sapori primaverili in mousse di cioccolata, spume e strati di vaniglia "


Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #32 il: Giugno 29, 2007, 06:32:52 pm »
Mò soccia....come diciamo a Bologna Max....in un paio di minuti di tempo libero hai creato un'opera di siffatta natura ???  :shocked: :shocked: :shocked:
Non potrò mai superare il maestro...guarda però cosa ho creato io in dieci minuti esatti di tempo...sì, d'accordo, dieci minuti sono tanti se usi il catenpeist, però guarda che risultato !!!  :afro: :afro: :afro:
Sono sicuro che anche CafèCaribe ha già ordinato il suo quantitativo di Catenpeist dall'Amazzonia....a proposito....è da un pò che la nostra cuoca salsera non posta foto delle sue creazioni....sù, sù....aspettiamo trepidanti qualche ricetta anche se con il normale burro non potrai mai competere con il catenpeist !!!  :wink: :wink: :wink:
Ecco la mia ultima opera, l'ho chiamata MELA ROSSA, che fantasia che ho, eh ?!?  :grin: :grin: :grin: