Autore Topic: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)  (Letto 6440 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« il: Giugno 22, 2007, 05:56:12 pm »
Sulla scia del grande maestro in pasticceria Max Chevere ecco a voi la mia ultima creazione in ambito dolciario, l'ho chiamata CUORE DI CIOCCOLATO E FRAGOLE, manco a dirlo ho utilizzato l'ingrediente segreto ovvero il CATENPEIST et voilà, tutto è risultato più facile, si sono dimezzati anche i tempi ai fornelli con conseguente risparmio di gas...oh, inutile sottolinearlo ma questo ingrediente segreto è davvero un portento !!!   :grin: :grin: :grin:
Dì la verità CafèCaribe che un pò rosichi, eh ?!?   :2funny: :2funny: :2funny:
A proposito...a quando la gara tra i due contendenti cuochi del forum ???   :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2007, 05:57:33 pm »
A questo punto entri in gara anche tu!!!!  :2funny:

Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2007, 06:01:24 pm »
A questo punto entri in gara anche tu!!!!  :2funny:
Ehm...ehm...non sò se sono all'altezza ma soprattutto degno di voi grandi chef....e poi non si era detto che avrei dovuto fare soltanto il giudice di gara addetto alla degustazione dei vostri prodotti ???  :tongue: :tongue: :tongue:
Certo però che mi è venuta davvero bene questa ultima creazione....sì sì, potrei anche competere con vossignori, chissà !!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2007, 06:23:21 pm »