Autore Topic: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)  (Letto 6440 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« il: Giugno 22, 2007, 05:56:12 pm »
Sulla scia del grande maestro in pasticceria Max Chevere ecco a voi la mia ultima creazione in ambito dolciario, l'ho chiamata CUORE DI CIOCCOLATO E FRAGOLE, manco a dirlo ho utilizzato l'ingrediente segreto ovvero il CATENPEIST et voilà, tutto è risultato più facile, si sono dimezzati anche i tempi ai fornelli con conseguente risparmio di gas...oh, inutile sottolinearlo ma questo ingrediente segreto è davvero un portento !!!   :grin: :grin: :grin:
Dì la verità CafèCaribe che un pò rosichi, eh ?!?   :2funny: :2funny: :2funny:
A proposito...a quando la gara tra i due contendenti cuochi del forum ???   :cheesy: :cheesy: :cheesy:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2007, 05:57:33 pm »
A questo punto entri in gara anche tu!!!!  :2funny:

Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #2 il: Giugno 22, 2007, 06:01:24 pm »
A questo punto entri in gara anche tu!!!!  :2funny:
Ehm...ehm...non sò se sono all'altezza ma soprattutto degno di voi grandi chef....e poi non si era detto che avrei dovuto fare soltanto il giudice di gara addetto alla degustazione dei vostri prodotti ???  :tongue: :tongue: :tongue:
Certo però che mi è venuta davvero bene questa ultima creazione....sì sì, potrei anche competere con vossignori, chissà !!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #3 il: Giugno 22, 2007, 06:23:21 pm »
Sei bravo ma ti manca ancora quel tocco di classe che può farti diventare uno chef internazionale come il sottoscritto.
Questa la mia ultima creazione:



L'ho chiamata:

Tripudio di cioccolato in candide scaglie fondenti.

Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #4 il: Giugno 22, 2007, 06:32:12 pm »
Cavolo Max...questa tua ultima creazione è davvero da premio, chissà come rosica CafèCaribe quando la vede !!!  :2funny: :2funny: :2funny:
Prima non sapevo cosa fare e guarda un pò cosa ho preparato !!! Sono o non sono un bravo allievo ???  :cheesy: :cheesy: :cheesy:
Ah, dimenticavo il nome dell'opera...DELIZIA AL CIOCCOLATO CON GRANELLA DI NOCCIOLA E PANNA  :grin: :grin: :grin:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #5 il: Giugno 22, 2007, 06:47:37 pm »
Ragazzi ho la GLICEMIA ALTISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :2funny:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2007, 08:15:10 pm »
Ok, Bruce...entri in gara di diritto. Io proporrei una gara donne vs uomini.....che ne dite???  :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2007, 08:32:12 pm »
Ok, Bruce...entri in gara di diritto. Io proporrei una gara donne vs uomini.....che ne dite???  :2funny:
A me stà bene CafèCaribe, e poi con l'ingrediente segreto io e il sommo maestro Max abbiamo già la vittoria in tasca !!!  :2funny: :2funny: :2funny:
Guarda 5 minuti fa cosa ho preparato, l'opera si chiama FANTASIA DI DOLCETTI SALSERI, ottimi per rifocillarsi dopo un'estenuante tirata a ballare !  :afro: :afro: :afro:
Beh, che dire...mi autocomplimento da solo, bravo Bruce, hai fatto proprio bene a comperare la collana di 20 libri "Cucinare con il Catenpeist" del grande Chef Chevere !!!  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2007, 08:37:16 pm »
Bruce sono commosso...  :cry: sei un allievo che mi riempie di soddisfazioni!  :afro:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2007, 11:50:13 am »
Ragazzi... lo sapete che siete messi male, vero???  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #10 il: Giugno 23, 2007, 12:42:45 pm »
Il piccolo problema è che non avete ancora capito...  :grin:
La gara si svolgerà realmente....io ho già avvisato Gatto e lei ci ha già detto che parteciperà!  :tongue:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Albylatin

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 299
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #11 il: Giugno 23, 2007, 12:58:02 pm »
mi prenoto  come assaggiatore  :laugh:

Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #12 il: Giugno 23, 2007, 01:02:05 pm »
Ehm ehm....ma ho appena finito il CATENPEIST (che curiosa coincidenza !!!  :2funny: :2funny: :2funny:) cara CafèCaribe, come posso partecipare alla gara utilizzando il normale burro ???  :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Se mi avvisavi prima che la gara si svolgeva regolarmente ne avrei tenuto un pò...."spero" ( :grin: :grin: :grin:) ne sia provvisto il sommo maestro chef Chevere perchè sennò mi sà che siamo proprio impossibilitati....accipicchia, avevamo già la vittoria in pugno, che disdetta !!!  :cheesy: :cheesy: :cheesy:
P.S.numero1: Ma chi è Gatto ??? Non la conosco, sarà mica una famosa chef pure lei, eh ?!?
 :2funny: :2funny: :2funny:
P.S. numero 2: Guarda con l'ultima dose di CATENPEIST cosa sono riuscito a fare, l'opera l'ho chiamata TORTA REALE CON BIGNE' FARCITI ALLA PANNA, e tutto questo grazie sempre alla collana di 20 libri "Cucinare con il Catenpeist" di Chevere....è stato il mio miglior investimento, mi ha praticamente cambiato la vita cara CafèCaribe !!!  :grin: :grin: :grin:


Bruce

  • Visitatore
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2007, 09:36:59 pm »
Ennesima opera d'arte, l'ho chiamata "Torta Apple"....qua mi sono davvero superato !!! :afro: :afro: :afro:
Chissà cosa ne pensa CafèCaribe....  :2funny: :2funny: :2funny:

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Sono un cuoco pure io, eh ?!? :-)
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2007, 10:18:28 pm »
Ennesima opera d'arte, l'ho chiamata "Torta Apple"....qua mi sono davvero superato !!! :afro: :afro: :afro:
Chissà cosa ne pensa CafèCaribe....  :2funny: :2funny: :2funny:


FATTI ASSUMERE COME CUOCO DA sTEVE jOBS.... SECONDO ME PAGA BENE :2funny: :2funny:
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!