Autore Topic: ANNUNCIO:VI SERVE UN GRAFICO PUBBLICITARIO?  (Letto 1213 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JLO

  • Jr. Member
  • **
  • J
  • Post: 11
  • Karma: +3/-1
ANNUNCIO:VI SERVE UN GRAFICO PUBBLICITARIO?
« il: Giugno 04, 2007, 03:49:02 pm »
Ciao a tutti!Vi ricordate ancora di me..??Sono JLO..Oltre a ballare sono un grafico pubblicitario e mi sono laureata al Dams a gennaio..YEEEEE!!!!Realizzo lavori di grafica, volantini, biglietti da visita, pubblicitą, siti web..e chi pił ne ha pił ne metta..a prezzi SUPER ECONOMICI!!Ballerini, maestri di ballo, animatori...affidate a me la vostra immagine..non ve ne pentirete..Grazie e a presto..KryJlo..mail: kri_lilo@libero.it [/font]

Offline Albylatin

  • Templari bolognesi della salsa
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 299
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Maschio
Re: ANNUNCIO:VI SERVE UN GRAFICO PUBBLICITARIO?
« Risposta #1 il: Giugno 05, 2007, 03:33:02 pm »
Ciao, sono Alberto ho letto il tuo annuncio e credo che potremmo parlarne, ovviamente anch'io ballo ma i "lavori"  che posso proporti non riguardano la salsa ma il mio lavoro, ho una piccola azienda in societą con mio padre e siamo in collaborazione con un fabbrica di "BORSINE IN CARTENE", ci occorrerebbe un grafico per realizzare le bozze con cui vengono realizzate gli impianti stampa per le borsine.
Di solito io o i nostri clienti realizziamo l'idea o una prima bozza che poi passiamo al grafico per la realizzazione finale.
Puoi andare sul nostro sito per vedere chi siamo

www.rimaflor.com

Il sito non č nulla di eccezzionale ma č stato realizzato da me.   :-)
Puoi contattarmi anche con msn al seguente indirizzo

ALBYLATIN@libero.it

Oppure trovare tutti i contatti sul sito.
Possiamo sentirci senza impegno e chissą che non possa iniziare una collaborazione.

Alberto