Scusate se finisco drammaticamente O.T...
Comunque caro presiALDante,Sabto all'evento di Torino,mentre facevo alcuni passi strani in pista,le tre ragazze di Genova mi hanno detto......ma è Pachanga?
Ed io.................ma come fate a saperlo?
Bè il nostro MAESTRO,ci spiega tutto.
Ed io....ma chi è questo grande?
E loro....ma è Aldo Dodicix!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo avanti..........
Dunque, tenete presente che di VERI MAESTRI, ce n'è sempre e soltanto uno, "dalle nostre parti": ed è Ricks!
Una delle tre ragazze genovesi amiche mie che avete conosciuto a Torino, da tempo ha preso il giro di chiamarmi "maestro" per colpa dei miei "spiegoni" (parole sue!) sulla musica, sul ballo ecc... che (secondo lei) sono molto prolissi
e che pertanto "lascia correre" se son verbali (facendo finta di ascoltarmi)
o smettendo di leggere se sono scritti (dopo tre righe, lei interrompe per default!).
La Pachanga (come ballo) l'abbiamo imparata (seppur fosse solo un piccolo accenno) tutti quanti insieme andando alle lezioni di Ricks,
mentre come musica in effetti gliene ho passata qualcuna da ascoltare,
che a mia volta ho conosciuto tramite il mio "mentore personale" (Char) e voi tutti del Forum LaSalsaVive!
In sostanza... ho solo fatto il passadischi e il passaparola. Altro che maestro!
Grazie ancora a tutti voi, citati e non, per le conoscenze che mi tramandate, e che io cerco a mia volta di "spacciare" ad altri.