Autore Topic: Chevere e Tommy a "Chi l'ha visto".....  (Letto 1109 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bruce

  • Visitatore
Chevere e Tommy a "Chi l'ha visto".....
« il: Aprile 29, 2007, 03:51:08 am »
Ma come....una volta tanto che io e il buon Romancero veniamo al NuovaLuna di sabato mancano proprio Tommy e Chevere ?!?!?!?  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
Ci eravamo già preparati psicologicamente, moralmente e fisicamente per il temutissimo esame di ammissione a templare della salsa bolognese e tutto è andato in fumo !!!  :buck2: :buck2: :buck2:
Orsù che stò scherzando....sapevamo benissimo che c'era l'evento a Torino della Salsavive, mi è dispiaciuto non potervi conoscere questa sera ma contiamo di tornare prima della chiusura, io seppur non ci fosse tanta gente a causa credo del ponte mi sono divertito un mondo in pista !  :wink: :wink: :wink:
Gran bella musica e bell'ambiente....ogni tanto davo una sbirciatina alla saletta di salsa cazzuta....sì maaaaaaaaaaaaaa.....troppo, troppo bravi quelle persone aliene che vedevo per le mie misere capacità, mi fanno quasi pauraaaaaaaaaa !!!  :grin: :grin: :grin:
Alla prossima ragazzi !!!
 :afro: :afro: :afro:

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Chevere e Tommy a "Chi l'ha visto".....
« Risposta #1 il: Aprile 30, 2007, 11:49:51 am »
Ma come....una volta tanto che io e il buon Romancero veniamo al NuovaLuna di sabato mancano proprio Tommy e Chevere ?!?!?!?  :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff:
Ci eravamo già preparati psicologicamente, moralmente e fisicamente per il temutissimo esame di ammissione a templare della salsa bolognese e tutto è andato in fumo !!!  :buck2: :buck2: :buck2:
Orsù che stò scherzando....sapevamo benissimo che c'era l'evento a Torino della Salsavive, mi è dispiaciuto non potervi conoscere questa sera ma contiamo di tornare prima della chiusura, io seppur non ci fosse tanta gente a causa credo del ponte mi sono divertito un mondo in pista !  :wink: :wink: :wink:
Gran bella musica e bell'ambiente....ogni tanto davo una sbirciatina alla saletta di salsa cazzuta....sì maaaaaaaaaaaaaa.....troppo, troppo bravi quelle persone aliene che vedevo per le mie misere capacità, mi fanno quasi pauraaaaaaaaaa !!!  :grin: :grin: :grin:
Alla prossima ragazzi !!!
 :afro: :afro: :afro:


 :2funny:
Bruce e Romancero,ora ci prendiamo una bella pausa estiva con gli eventi,quindi avremo modo di incontrarci.
Sabato prossimo al Nuova Luna ci sarà un compleanno e ci saranno persone che arriveranno anche da Perugia!!!
Quale occasione migliore per incontrarci?
Te le presento io le fenomene...........vedrai che sono molto più umane di quelle che sembrano! :smitten:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Chevere e Tommy a "Chi l'ha visto".....
« Risposta #2 il: Aprile 30, 2007, 08:29:55 pm »
Come già anticipato da Tommy, sabato prossimo saremo al gran completo al Nuova Luna e ci sarà anche
Isadorita per le selezioni del CdF.
Potrebbe essere una bella occasione per conoscerci!