Autore Topic: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!  (Letto 6250 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #15 il: Aprile 14, 2007, 07:10:43 pm »
Guarda,

Io mi rendo conto che non è bello, perché alla fine siete delle Bambole.

Ma per alcuni è così...

Offline DJ.TAMBOR

  • DJ
  • Sr. Member
  • *
  • Post: 405
  • Karma: +8/-1
  • en ese mundo hay una cosa muy mala la lengua
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #16 il: Aprile 14, 2007, 11:47:27 pm »
non ho parole solo alla fine si è accorto che stava facendo un ballo di coppia .................................... ???????????????????????
non mi esprimo oltre a questo......... un grande amico........... ma questo video .......se fossi stato io la ballerina me ne sarei andato e lo avrei lasciato ballare da solo è stato solo un suo show personale come sempre

Offline Ricks1973

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 236
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Pueblo Blanco
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #17 il: Aprile 15, 2007, 12:20:28 pm »
Per me quello che fa Maykel in quel video è PURO BALLO DI COPPIA.

La sua Partner è La Musica.

=================

Che c'è di male?

Beh, allora poteva evitare di disturbare Audrey (la ragazza del video), che magari poteva ballarsi quella canzone con qualcuno che ballasse con lei....
e lui poteva farsi i suoi volteggi da solo ( o meglio, in coppia con la musica :grin:) in un angolo della pista...
Dai Dudu, mi sembra che questo video sia una esagerazione dell'egogentrismo e dell'indifferenza... come fai a dire che non c'è nulla di male a non cag.are la donna durante un ballo di coppia... :crazy2:
Usignur...

Offline Edo

  • Jr. Member
  • **
  • E
  • Post: 20
  • Karma: +0/-0
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #18 il: Aprile 15, 2007, 01:06:54 pm »
Per me quello che fa Maykel in quel video è PURO BALLO DI COPPIA.

La sua Partner è La Musica.

=================

Che c'è di male?

Beh, allora poteva evitare di disturbare Audrey (la ragazza del video), che magari poteva ballarsi quella canzone con qualcuno che ballasse con lei....
e lui poteva farsi i suoi volteggi da solo ( o meglio, in coppia con la musica :grin:) in un angolo della pista...
Dai Dudu, mi sembra che questo video sia una esagerazione dell'egogentrismo e dell'indifferenza... come fai a dire che non c'è nulla di male a non cag.are la donna durante un ballo di coppia... :crazy2:

Ma, si, Maykel è spesso cosi, ma bisogna fare un’importante considerazione. Primo sta ballando con una che non è da meno, e che è interessata anche lei all’esibizione prima di tutto, infatti parliamo di una professionista che non so se avete notato in quanti video è presente. Poi bisogna considerare il contesto dell’evento in cui si trova e di tutta la gente che sta li a guardare, fattori che inevitabilmente ti portano all’esibizione.
Anche perché chi lo conosce sa benissimo il potere che lui ha di “coinvolgere” la ballerina, e quindi di variare il modo di ballare quando vuole lui.
Chica non c’eri anche tu l’anno scorso al Rio quando fece ballare quella ragazza guidandola con il suo fular?
Quindi il mio pensiero è viva la variabilità, non si può ballare sempre uguali con tutte le dame, tutto dipende dal contesto, dalla ballerina, dalla musica e dal tuo stato d’animo.
In quel contesto io vedo due ballerini che ballano per la musica e più che altro per il pubblico con tanto di telecamere! Se volete vedere Maykel ballare in modo più coinvolgente e per la ballerina dovete beccarlo in una serata diciamo normale e magari con una ragazza che gli piace..  :coolsmiley:

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #19 il: Aprile 15, 2007, 01:13:54 pm »
Chica non c’eri anche tu l’anno scorso al Rio quando fece ballare quella ragazza guidandola con il suo fular?
Mi sa di no!  :shocked:

Quindi il mio pensiero è viva la variabilità, non si può ballare sempre uguali con tutte le dame, tutto dipende dal contesto, dalla ballerina, dalla musica e dal tuo stato d’animo.
In quel contesto io vedo due ballerini che ballano per la musica e più che altro per il pubblico con tanto di telecamere! Se volete vedere Maykel ballare in modo più coinvolgente e per la ballerina dovete beccarlo in una serata diciamo normale e magari con una ragazza che gli piace..  :coolsmiley:

Ci mancherebbe, la variabilità è sacrosanta! Però Fonts è un po' troppo famoso per atteggiamenti del genere... a mio avviso è questo che non gli fa molto onore.
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Ricks1973

  • Maestro di ballo
  • Full Member
  • *
  • Post: 236
  • Karma: +6/-0
  • Sesso: Maschio
    • Pueblo Blanco
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2007, 05:09:05 pm »
[
Ma, si, Maykel è spesso cosi, ma bisogna fare un’importante considerazione. Primo sta ballando con una che non è da meno, e che è interessata anche lei all’esibizione prima di tutto, infatti parliamo di una professionista che non so se avete notato in quanti video è presente. Poi bisogna considerare il contesto dell’evento in cui si trova e di tutta la gente che sta li a guardare, fattori che inevitabilmente ti portano all’esibizione.
Anche perché chi lo conosce sa benissimo il potere che lui ha di “coinvolgere” la ballerina, e quindi di variare il modo di ballare quando vuole lui.
Chica non c’eri anche tu l’anno scorso al Rio quando fece ballare quella ragazza guidandola con il suo fular?
Quindi il mio pensiero è viva la variabilità, non si può ballare sempre uguali con tutte le dame, tutto dipende dal contesto, dalla ballerina, dalla musica e dal tuo stato d’animo.
In quel contesto io vedo due ballerini che ballano per la musica e più che altro per il pubblico con tanto di telecamere! Se volete vedere Maykel ballare in modo più coinvolgente e per la ballerina dovete beccarlo in una serata diciamo normale e magari con una ragazza che gli piace..  :coolsmiley:


Guarda, la ballerina si chiama Audrey, è francese, è una professionista e balla molto bene..io ci ho ballato insieme decine di volte, e spesso nei congressi... ed anche se non sono famoso c'era gente che ci guardava..ma con me non si fa i fatti suoi, x il semplice motivo che io la considero (come considero ogni ballerina con cui ballo)...
Onestamente credo che se non ci fossero state le telecamere avrebbe ballato allo stesso modo... lui è un grande, ma ha questo "vizio"... :cool:
Spezzo una lancia a favore della ballerina perchè nelle moltissime volte che ho visto Maykel dal vivo ho sempre notato il suo atteggiamento esibizionista, ed  Audrey si è sicuramente adeguata al ballerino che aveva davanti (ma che non ballava con lei :angry:)..e quindi si è fatta anche lei il suo ballo solitario...
La varietà è sacrosanta..guai a ballare uguale con tutte le donne..però rimango dell'idea che comunque bisogna ballare "con" la donna...altrimenti fatti i pasitos in un angolo..come lui tra l'altro fa spessissimo ai congressi...
Usignur...

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #21 il: Aprile 15, 2007, 05:49:10 pm »
Ma alla fine se chiediamo a quei due se si sono divertiti, secondo me dicono di sì, e se leggono tutte queste pippe su di loro - ne sono certo - direbbero: "Ma questi qua che scrivono, erano loro a ballare o eravamo noi???"

 :2funny: :2funny: :2funny:

Dai ragazzi, uscite dalla Tristezza; balla, e lascia ballare...

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #22 il: Aprile 15, 2007, 06:36:25 pm »
C'è qualcuno che è triste qui?  :shocked:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline Daikil

  • Selezionatore CdF
  • Hero Member
  • *
  • Post: 2037
  • Karma: +10/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #23 il: Aprile 15, 2007, 07:30:55 pm »
Ma alla fine se chiediamo a quei due se si sono divertiti, secondo me dicono di sì, e se leggono tutte queste pippe su di loro - ne sono certo - direbbero: "Ma questi qua che scrivono, erano loro a ballare o eravamo noi???"

 :2funny: :2funny: :2funny:

Dai ragazzi, uscite dalla Tristezza; balla, e lascia ballare...

Io non sono molto daccordo sul fatto che il modo di ballare di Maykel sia brutto nei confronti della ballerina (magari sono amici e giocano a tirarsela a vicenda)... ma non sono nemmeno tanto daccordo sul fatto che sia sconveniente il fatto che noi si dica la nostra anche se a ballare erano loro... in fondo si è preso ad esempio un filmato per esprimere ciò che è per noi il ballo
Daikil
DEMENTES PARA SIEMPRE!

   

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #24 il: Aprile 15, 2007, 11:45:53 pm »
Mi riferivo al fatto che loro lì se la ballano felici, mentre qui non tutti hanno quella sensazione, pur essemdo seduti col proprio pc invece che in pista con Maykel.

Oltretutto è stato anche aggiunto che quella ballerina sarebbe "nota", e quindi diciamo consapevole di "cosa vada incontro"; embé, a casa mia se è contenta lei... son contenti tutti.

O no???

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #25 il: Aprile 16, 2007, 12:20:44 pm »
Dudu... ti ci mando o ci vai da solo?  :evil:

 :grin:
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline laurita

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 49
  • Karma: +3/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Maykel Fonts sempre il MIGLIORE!!!
« Risposta #26 il: Aprile 16, 2007, 04:48:30 pm »
No no no!!!

Cacchio, ma voi Donne, dovete GODERE DELLA SUA STRAFOTTENZA!!!

==============================================


 :smitten: :smitten: :smitten:

Lui a differenza di altri può PERMETTERSELO!!!  :smitten: