Autore Topic: Dudu virtualmente guarito....  (Letto 1893 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Dudu virtualmente guarito....
« il: Aprile 08, 2007, 04:43:22 pm »
Credo ormai di esserne fuori, dopo 4 settimane di sofferenze e limitazioni.

Ieri sera io e il Colombi (il mio amico d'infanzia Danese nato a Brescia) abbiamo ballato Reggaeton e Salsa Cubana toda la noche e stamattina per la prima volta l'unico dolore che sentivo non era alla spalla bensì alla testa, per i troppi Cuba Libre.

Questa è la seconda vittoria dell'Osteopatia sulla Medicina Tradizionale: la prima fu 10 anni fa con un grosso trauma sportivo che nessuno riusciva a curarmi, e piano piano con le manipolazioni (e anche abbastanza soldi, dato che gli Osteopati non sono riconosciuti dal SSN) mi è passato tutto.

Una mattina mi sveglio bloccato e dolorante alla spalla destra, e per tre notti non riesco a dormire se non stando seduto su una poltrona, ad intermittenza.

Il medico prescrive lastre e antiinfiammatori che mi fanno il solletico, disperato vado dall'Osteopata e dopo una manipolazione che mi ha fatto veder le stelle già riacquisisco parte della mobilità e lenisco parte del dolore. E mi invita a lasciar perdere gli antiinfiammatori, prescrivendomi invece una ulteriore lastra alla cervicale per poter operare in libertà.

Intanto escono le lastre il cui referto sentenzia: "Estesa calcificazione periarticolare".

Nell'attesa del ritorno dal Medico di Base, digito quelle due parole su google, ed il primo risultato dà un sito che sulle prime mi fa venire da ridere

www.spalladolorosa.it  :2funny: :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

Leggo i sintomi del I° gruppo/Livello di gravità 4 - il piu forte - e mi passa subito da ridere: quello sono proprio io, che mi contorco la notte non riuscendo a trovare una posizione che non mi faccia male.

Per scrupolo vado dal Medico il quale mi invita ad andare da un Ortopedico a farmi bombardare la spalla con ultrasuoni e cortisone per sciogliere l'articolazione; riferisco il tutto al Colombi (il mio ex Osteopata, ora residente in Danimarca) e mi fa: "Ma lascialo perdere, vedrai con le manipolazioni la calcificazione va via da sé".

Son passate 4 settimane dal primo dei tre trattamenti, e all'ultimo mi è stato detto di venire dopo due settimane perche già si vedevano dei grossi progressi.

Aveva proprio ragione.

Adesso devo andare Venerdi, e a giudicare da come mi sento sarà una semplice visita di controllo.

Che fastidio aver perso un mese di ballo, di palestra, e di aver passato tutto sto tempo a guardare la tv dato che usare il mouse mi faceva male (a parte il fatto che il mio pc di casa non va).

Ma adesso per fortuna vedo l'alba e non piu le stelle.

Resta il mistero di come mi sia venuta una cosa cosi potente in una sola notte mentre dormivo; se ero in vacanza, mi sarei rovinato la vacanza.

E ora, vai di Guaguanco!!!

============================================

Se non sapete cos'è l'Osteopatia.... sappiatelo!!!

Negli Usa, dove è nata alla fine dell'800, è una realtà; qua da noi la usano ancora in pochi (tra cui gli SPORTIVI) e chi la esercita deve appoggiarsi ad uno studio medico Ortopedico o Fisioterapico dato che non sono riconosciuti legalmente: ma vi garantisco che fa miracoli, basandosi su una visione che è diversa da quella della medicina tradizionale.

Loro lavorano sulla corretta postura della spina dorsale e delle articolazioni che da sé contribuiscono a far lavorare bene il sistema linfatico e quello circolatorio, in maniera tale che il corpo possa auto-curarsi dall'origine del male; e poi i sintomi vanno via, poiché il male viene eliminato alla radice.

MA tutte queste son pippe, non c'è bisogno di saperle e io stesso le so solo approssimativamente.

L'importante è che sia EFFICACE, e su di me lo è sempre stata.

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Dudu virtualmente guarito....
« Risposta #1 il: Aprile 08, 2007, 04:47:29 pm »
Congratulazioni.. mi fa piacere!  :afro:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline chevere

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7270
  • Karma: +33/-2
  • Sesso: Maschio
    • LaSalsaVive.org
Re: Dudu virtualmente guarito....
« Risposta #2 il: Aprile 08, 2007, 05:19:02 pm »
Bentornato Dudu!  :afro:

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu virtualmente guarito....
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2007, 05:20:47 pm »
Adesso devo far guarire il pc!!!

Offline tommy salsero

  • Administrator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 7929
  • Karma: +25/-0
  • Sesso: Maschio
    • Salsagorda.it
Re: Dudu virtualmente guarito....
« Risposta #4 il: Aprile 09, 2007, 02:40:53 pm »
Vai Dudu......................sempre cazzutissimo!
E mò chi ti ferma più?
Tommy Salsero
DEMENTES PARA SIEMPRE!


Guarda la mia classifica:
http://www.salsagorda.it/shop/index.php?main_page=classifica





Offline moon

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 251
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Femmina
Re: Dudu virtualmente guarito....
« Risposta #5 il: Aprile 10, 2007, 02:25:25 pm »
Finalmente!
Sono felice per te.. :wink:

Offline sive

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • la gata loca
    • Dance Lab
Re: Dudu virtualmente guarito....
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2007, 03:20:53 pm »
Sono contenta per te Dudino....
Ma secondo te può funzionare anche per il mio collo incastrato da ormai sei mesi???
Non appena prendo un pelino di aria, uno spiffero, mi blocco con il torcicollo... e non riesco a farmelo andare via! :sad:
Però cappero mi hanno detto che costa centinaia di eurini... :buck2:
si te gusta bien y si no, también!!!!   meow!

Offline Claude

  • Hero Member
  • ******
  • Post: 4947
  • Karma: +77/-22
  • Sesso: Maschio
Re: Dudu virtualmente guarito....
« Risposta #7 il: Aprile 10, 2007, 08:44:37 pm »
Sono contenta per te Dudino....
Ma secondo te può funzionare anche per il mio collo incastrato da ormai sei mesi???
Non appena prendo un pelino di aria, uno spiffero, mi blocco con il torcicollo... e non riesco a farmelo andare via! :sad:
Però cappero mi hanno detto che costa centinaia di eurini... :buck2:

Allora,

Vai da un Osteopata BRAVO e se non sai chi, dimmelo che chiedo al mio che è il Responsabile Lombardo.

Ti farà una prima visita che servirà solo a vedere come metterti le mani addosso, ma non lo farà finché non gli dai una lastra della cervicale.

Magari lo chiami prima e gli descrivi la cosa, cosi lui stesso ti potrà eventualmente dire di venire con la lastra, cosi è operativo da subito.

Attenditi di tutto, anche che ti mandi dal dentista; certe patologie derivano infatti da una errata chiusura mandibolare.

A me invece per curarmi il polpaccio destro mi han manipolato il .... rene destro!  :2funny:

Costo con fattura: dai 60 ai 70 euro a botta (la seduta dura dai 20 ai 40 minuti).

La lastra con la mutua costerà sui 30 euro, da sola invece 80.

Fa' conto che c'ho una che mi ringrazia ancora di brutto per aver smesso di soffrire di emicrania; l'ho mandata dal mio Osteopata.

Se hai bisogno di info non esitare a chiedere; per i link, non ti posso aiutare, sto in un intenet cafe, ma vai là direttamente, fidati