Autore Topic: Mode salsere  (Letto 19982 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Mode salsere
« Risposta #30 il: Aprile 04, 2007, 04:19:20 pm »
non è nemmeno giusto schifare qualcuno perchè ha i jeans di Cavalli o il look da Sosino.


Il look da sosino passi.....ma il jeans di Cavalli no!!!  :2funny:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline sive

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • la gata loca
    • Dance Lab
Re: Mode salsere
« Risposta #31 il: Aprile 04, 2007, 04:24:30 pm »
 :knuppel2: ne ho appena comprato uno!!!!

scherzo, non mi hanno concesso il mutuo per comprarlo! :2funny:
si te gusta bien y si no, también!!!!   meow!

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Mode salsere
« Risposta #32 il: Aprile 04, 2007, 04:38:55 pm »
non mi hanno concesso il mutuo per comprarlo! :2funny:

Appunto....  :grin:
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline Frullo

  • Templari bolognesi della salsa
  • Full Member
  • *
  • Post: 172
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Mode salsere
« Risposta #33 il: Aprile 04, 2007, 04:42:44 pm »
Il look da sosino passi.....ma il jeans di Cavalli no!!!  :2funny:

A lezione di portamento da Fernando, circa un mesetto fa, c'erano due spagnoli che erano la replica di johnny vazquez!  :grin: :grin:

Offline sive

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • la gata loca
    • Dance Lab
Re: Mode salsere
« Risposta #34 il: Aprile 05, 2007, 08:59:50 am »
Beh all'esibizione di salsa mania un mesetto fa non si distinguevano le tre ragazze da Daria. L'unica differenza era il colore dei capelli, lei bionda e le altre tre more, ma uguali uguali persino i lineamenti... stesso "centro estetico"???
si te gusta bien y si no, también!!!!   meow!

Offline carlito

  • Sr. Member
  • *****
  • Post: 461
  • Karma: +9/-0
  • Sesso: Maschio
Re: Mode salsere
« Risposta #35 il: Aprile 05, 2007, 10:04:21 am »
Mah!!!
A parte che erano in quattro... oltre a Daria... e una aveva i capelli rossi...
La pettinatura sicuramente si... è ovvio... dovevano fare uno spettacolo...
ma a me non sembravano proprio delle gocce d'acqua...
"El día que estés llorando y tu alma se encuentre triste, si bailas Salsa Cazzuta©, mi hermano, olvidarás que lo fuiste"

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Mode salsere
« Risposta #36 il: Aprile 05, 2007, 10:25:25 am »
Beh all'esibizione di salsa mania un mesetto fa non si distinguevano le tre ragazze da Daria. L'unica differenza era il colore dei capelli, lei bionda e le altre tre more, ma uguali uguali persino i lineamenti... stesso "centro estetico"???
scusa Sive....ma che discorsi fai???? si trattava di una coreografia, è chiaro che fossero vestiti alla stessa maniera e acconciate più o meno alla stessa maniera....fa parte dello spettacolo.... :grin: :grin: :grin: :grin:...

Offline CafèCaribe

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 2285
  • Karma: +22/-1
  • Sesso: Femmina
  • Salsa Chef
Re: Mode salsere
« Risposta #37 il: Aprile 05, 2007, 11:07:37 am »
Beh....nelle coreografie mi piace un sacco quando sono mooolto simili!!!  :smiley:
Se vedi le ragazze delle tropical gem ad esempio...
http://www.tanguear.it
No te dejes confundir / Busca el fondo y su razon /Recuerda se ven las caras / Pero nunca el corazon

Offline sive

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • la gata loca
    • Dance Lab
Re: Mode salsere
« Risposta #38 il: Aprile 05, 2007, 11:36:19 am »
Erano simili anche dopo, così come il 90% dei maschi al tavolo minga aveva maglietta bianca, giaccia nera, jeans largo....(forse meno agressivo del look sosino ma pur sempre identificativo)
Va bene che volete difendere i vostri idoli, ma orsù non ditemi che le allieve di Daria non hanno fatto "di tutto" per essere come lei.... :rolleyes:
si te gusta bien y si no, también!!!!   meow!

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Mode salsere
« Risposta #39 il: Aprile 05, 2007, 11:39:55 am »
Erano simili anche dopo, così come il 90% dei maschi al tavolo minga aveva maglietta bianca, giaccia nera, jeans largo....(forse meno agressivo del look sosino ma pur sempre identificativo)
Va bene che volete difendere i vostri idoli, ma orsù non ditemi che le allieve di Daria non hanno fatto "di tutto" per essere come lei.... :rolleyes:

Sive francamente non capisco tutto questo accanimento....se vedo gli allievi dei Tropical vedo lo stesso allineamento...e ti potrei citare anche tanti altri casi di gente che copia i propri maestri anche nel vestire....mi consentirai, le scelte di abigliamento dei singoli non dipendono dai maestri....abbi pazienza, ma credo che tu stia facendo un discorso che probabilmente ha delle implicazioni sociologiche....ma non c'entrano nulla i maestri.....e andiamooooooooo su!!!!!!!!!!!

Offline LaChica

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1945
  • Karma: +34/-23
  • Sesso: Femmina
    • Il mio myspace
Re: Mode salsere
« Risposta #40 il: Aprile 05, 2007, 11:43:35 am »
G... direi che si parla di tendenze.... e ti dirò che, a mio umile avviso, i Minga hanno fatto moda molto più di altri.... O forse sarà che gli altri non li ho visti io?!  :uglystupid2:
Yo tengo un jueguito que te va a gustar
Te meto en el cuarto, te quito la ropa
Y te hago cosquillas!

www.myspace.com/spensieratezza

Offline sive

  • Plus Member
  • ***
  • Post: 56
  • Karma: +0/-0
  • Sesso: Femmina
  • la gata loca
    • Dance Lab
Re: Mode salsere
« Risposta #41 il: Aprile 05, 2007, 11:47:37 am »
Intanto non si tratta di accanimento, ma semplicemente della constatazione che non solo i sosini copiano il loro maestro...
Infatti io non ho dato la colpa a Daria o Pietro, dico solo che anche i loro allievi tendono a copiarli, così come le allieve di D&G tendono a copiare Daniela, le allieve di Mazena tendono a copiare Mazena ecc...
Solo che in alcuni casi oltre a copiare il look si cerca di "diventare" cloni di quel dato/data maestro/maestra e nel caso minga la cosa è parecchio frequente, non puoi negarlo.
Io non ce l'ho con i mingarelli, non mi interessa proprio anche perchè sono una cerchia chiusa e non ammettono nessuno dall'esterno, quindi non ho modo di avere a che fare con loro...
Ripeto la mia è una constatazione dall'esterno e ti assicuro che è condivisa da un sacco di gente! (ovviamente esclusi quelli che sono dentro la cerchia)
si te gusta bien y si no, también!!!!   meow!

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Mode salsere
« Risposta #42 il: Aprile 05, 2007, 11:49:37 am »
G... direi che si parla di tendenze.... e ti dirò che, a mio umile avviso, i Minga hanno fatto moda molto più di altri.... O forse sarà che gli altri non li ho visti io?!  :uglystupid2:

ma Chica....ti assicuro...io una volta tempo fa sono andato al 75 a Milano (dove i Tropical facevano serata)...è un locale piccolo....erano TUTTI  vestiti come Fernando e Raphael...e le ragazze erano come Alira e Sandy....daiiiiiiiiiiii.....se ci sono persone che hanno poca personalità non dipende dai maestri.......ma siete davvero convinti che Daria a lezione dica alle sue allieve come vestirsi???? daiiiiiiiii....sono cose considerazioni che sinceramente mi fanno ridere!!! :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

Offline Silly

  • Guardiana del Forum
  • Hero Member
  • ******
  • Post: 1492
  • Karma: +92/-41
  • Sesso: Femmina
Re: Mode salsere
« Risposta #43 il: Aprile 05, 2007, 11:52:32 am »
A me di come la gente si veste in pista non importa proprio nulla. .

L'originalità di una persona non traspare dal suo abbigliamento . . ma da quando apre bocca !

Certo che se poi mi indossi la maglia de LaSalsaVive. .   :wink: non posso che guardarti con maggior simpatia. . .  :afro:
La comunicazione è il sesso dell'anima

Offline gmonthy

  • Maestro T.I.
  • Hero Member
  • *
  • Post: 1953
  • Karma: +15/-1
  • Sesso: Maschio
Re: Mode salsere
« Risposta #44 il: Aprile 05, 2007, 11:58:10 am »
Io non ce l'ho con i mingarelli, non mi interessa proprio anche perchè sono una cerchia chiusa e non ammettono nessuno dall'esterno, quindi non ho modo di avere a che fare con loro...
....questo lo dici tu....hai mai provato a frequentare la loro scuola????? su quali basi affermi questo??? Daria e Pietro sono anzi molto ma molto più aperti di quanto la gente in giro voglia fare credere, a volte scrivendo in altri FORA di discussioni delle strordianarie falsità....non voglio fare il difensore loro, anche perché non hanno assolutamente bisogno di nessuno che faccia per loro questo mestiere...si difendono alla grande da soli, col loro talento, la loro professionalità, la passione che mettono nel lavoro che fanno, etc....in ogni caso andiamo decisamente OT quindi direi di chiudere qua la cosa :wink: :wink: :wink:
Ripeto la mia è una constatazione dall'esterno e ti assicuro che è condivisa da un sacco di gente! (ovviamente esclusi quelli che sono dentro la cerchia)

l'algoritmo secondo il quale "se una cosa è condivisa da molti...allora è vera" mi sembra assolutamente poco credibile....c'è molta gente in giro invidiosa che sparla a sproposito....
in ogni caso ripeto....se c'è gente che si veste in un determinato modo o che voglia a tutti i costi assomigliare ai propri maestri....CHE RESPONSABILITÀ HANNO I MAESTRI (tutti inclusi!!)?????....NESSUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA